Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
@prepuzio: purtroppo quelle foto sono sull'account twitter della guerra, faccio prima a linkartelo https://twitter.com/barbyguerraloka che ripostare le foto. 

Una delle + troie, da punire analemente e se anche li non gode siccome il traforo è straforato si parte con le sculacciate

però è bona
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Tutte queste strafighe dello show biz pseudo Vip sono altamente arrapanti 

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
La Guerra è il mio prossimo obiettivo, mi fa troppo sangue! Ogni sua singola foto è un'istigazione al sesso violento, merita di essere impalata e castigata a dovere. LA VOGLIO...
P.s. Frede, inizia a mobilitarti come sai fare te...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

...col nuovo maritino

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che coincidenza, ho rivisto "Acapulco, prima spiaggia a sinistra" solo qualche giorno fa.aadizoo87 ha scritto:La Guerra è il mio prossimo obiettivo, mi fa troppo sangue! Ogni sua singola foto è un'istigazione al sesso violento, merita di essere impalata e castigata a dovere. LA VOGLIO...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
aadizoo87 ha scritto:La Guerra è il mio prossimo obiettivo, mi fa troppo sangue! Ogni sua singola foto è un'istigazione al sesso violento, merita di essere impalata e castigata a dovere. LA VOGLIO...
Avevo chiesto tempo fa al mio amico notaio che conosce tutte queste puttanelle dello show business ...il rate era 2000 euro non so adesso a quanto sia...2000 ma solo con chi dice lei, nel senso max antisgamo...non una roba facile

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ok grazie!!! Almeno il mio account twitter servirà a qualcosaLoris Batacchi ha scritto:@prepuzio: purtroppo quelle foto sono sull'account twitter della guerra, faccio prima a linkartelo https://twitter.com/barbyguerraloka che ripostare le foto.

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Miss Italia 2012 Giusy Buscemi (sicily)

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Bella merda.
C'era una col cognome rumeno che è stata eliminata, figa terribile.
Italone ha scritto:Bella merda.
foto??
- theinvoker
- Storico dell'impulso
premesso che ha un bel viso....mi pare un po' anonima
Non ho guardato nemmeno un minuto di Miss Italia,però passavo davanti alla TV nel momento in cui c'erano le 3 finaliste e il mio pensiero è stato "Beh quella di mezzo non vince,le altre son decisamente meglio,soprattutto quella a destra"
Stamattina scopro che ha vinto quella che stava in mezzo...
Non ho guardato nemmeno un minuto di Miss Italia,però passavo davanti alla TV nel momento in cui c'erano le 3 finaliste e il mio pensiero è stato "Beh quella di mezzo non vince,le altre son decisamente meglio,soprattutto quella a destra"
Stamattina scopro che ha vinto quella che stava in mezzo...