pissing

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: pissing

#241 Messaggio da redbaron »

io ho trovato solo una ragazza in vita mia che gradiva essere passiva e in bocca. La prima volta non sono riuscito perche ero troppo eccitato. La seconda è stato <carino....<

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#242 Messaggio da launini »

Infatti l'eccitazione è un problema, se non ricordo male abbiamo già affrontato il problema. Riesci meglio quando hai molta confidenza con la tua partner per cui ti ecciti meno rapidamente e puoi farlo.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da parigina »

io da donna l'ho solo fatto..mai ricevuto..però mi piacerebbe, almeno, l'idea mi piace, poi nella realtà, non so (nelle fantasie davvero poche cose non ho immaginato...). Sicuramente se il mio ragazzo mi chiedesse di ricevere, lo farei subito, proprio perchè mi eccitta il fatto che a lui possa piacere.
Poi da ragazza, confermo che è vero ciò che ha scritto un forumista due pagine in la, ossia che alla donna piace essere sottomessa(certo..chi di più,chi di meno, certe mie amiche non lo ammetterebbero mai)..a me il sesso senza un po'(un po?mmm..vabbè..)di sottomissione, non piace proprio, niente da fare..è vero, un po' son preferenze e non c'è nulla di male, un po' onestamente mi chiedo se( personalmente) ci sia qualcosa che non va (ma son cose che mi chiedo su me stessa, non per giudicare gli altri)
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"
What it is, Red hot chilli Peppers

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#244 Messaggio da launini »

E' sicuramente necessario che i partner dialoghino e si confidino apertamente senza tabù e senza la paura di essere mal giudicati. Questo atteggiamento renderebbe i rapporti, sessuali e non, più liberi e di maggiore gratificazione per entrambi.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#245 Messaggio da parigina »

launini ha scritto:E' sicuramente necessario che i partner dialoghino e si confidino apertamente senza tabù e senza la paura di essere mal giudicati. Questo atteggiamento renderebbe i rapporti, sessuali e non, più liberi e di maggiore gratificazione per entrambi.
si,assolutamente!
nel mio rapporto di coppia per esempio non c'è assolutamente giudizio ma moltissimo dialogo, però resta il fatto che secondo me se uno non ha certi "istinti" di fare qualcosa, e l'altro deve ricorrere a richieste..non è lo stesso. Nel senso che godrei molto di più se, non aspettandomelo, mi praticasse del pissing o me lo chiedesse..piuttosto che chiederglielo io se me lo pratica..non so se mi sono spiegata. Ma ovviamente anche se si nota che l'altro partner di suo non ha quell'istinto, fare una richiesta è sempre meglio, mal che vada dice di no
"il sorriso di un delfino è una caratteristica incorporata, impareremo a vivere più in pace quando la nostra maestra sarà una balena[...]
ribellati per avere uguaglianza di diritti, voglio dire, mettiti al lavoro,diffondi la parola di città in città[...], siamo la razza umana e ascoltiamo le canzoni,adesso che hai sentito cosa c'è in una canzone,d'ora in poi non potrai sbagliare"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Helmut »

parigina ha scritto:
fare una richiesta è sempre meglio
Vero.
Ricordati pero' dopo di trattenere sempre due copie. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#247 Messaggio da parigina »

Helmut ha scritto:
parigina ha scritto:
fare una richiesta è sempre meglio
Vero.
Ricordati pero' dopo di trattenere sempre due copie. :o
scusa non l'ho capita :o :roll:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Helmut »

parigina ha scritto:
scusa non l'ho capita :o :roll:
E' humour per valorosi/e. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#249 Messaggio da launini »

parigina ha scritto:
launini ha scritto:E' sicuramente necessario che i partner dialoghino e si confidino apertamente senza tabù e senza la paura di essere mal giudicati. Questo atteggiamento renderebbe i rapporti, sessuali e non, più liberi e di maggiore gratificazione per entrambi.
si,assolutamente!
nel mio rapporto di coppia per esempio non c'è assolutamente giudizio ma moltissimo dialogo, però resta il fatto che secondo me se uno non ha certi "istinti" di fare qualcosa, e l'altro deve ricorrere a richieste..non è lo stesso. Nel senso che godrei molto di più se, non aspettandomelo, mi praticasse del pissing o me lo chiedesse..piuttosto che chiederglielo io se me lo pratica..non so se mi sono spiegata. Ma ovviamente anche se si nota che l'altro partner di suo non ha quell'istinto, fare una richiesta è sempre meglio, mal che vada dice di no
Il problema è che il "no" può generare imbarazzo o vergogna della richiesta appena fatta.

parigina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#250 Messaggio da parigina »

launini ha scritto:
parigina ha scritto:
si,assolutamente!
Il problema è che il "no" può generare imbarazzo o vergogna della richiesta appena fatta.
si, diciamo che può capitare se si è chiesto un qualcosa di cui non si è per primi certi non ci sia nulla di sbagliato..per dire, se io glielo chiedo e mi dice di no, io non mi vergogno nè imbarazzo..una volta invece lui mi ha fatto una richiesta (nulla di sconvolgente, però che molti ancora non accettano), era più imbarazzato lui a farla che io..che poi gli ho risposto senza problemi di si, questo perchè infondo riflette un aspetto di se di cui vorrebbe liberarsi, e quindi lo ha chiesto anche se è più forte di lui ma se ne vergognava.

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#251 Messaggio da launini »

parigina ha scritto:
launini ha scritto:
parigina ha scritto:
si,assolutamente!
si, diciamo che può capitare se si è chiesto un qualcosa di cui non si è per primi certi non ci sia nulla di sbagliato..per dire, se io glielo chiedo e mi dice di no, io non mi vergogno nè imbarazzo..una volta invece lui mi ha fatto una richiesta (nulla di sconvolgente, però che molti ancora non accettano), era più imbarazzato lui a farla che io..che poi gli ho risposto senza problemi di si, questo perchè infondo riflette un aspetto di se di cui vorrebbe liberarsi, e quindi lo ha chiesto anche se è più forte di lui ma se ne vergognava.
Sarò indiscreto, ma la richiesta era???...

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da crackpot »

si accettano scommesse 8)

io dico farsi inculare con lo strapon

e tu launini?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#253 Messaggio da launini »

crackpot ha scritto:si accettano scommesse 8)

io dico farsi inculare con lo strapon

e tu launini?
Potrebbe essere, ma non conosciamo le persone. Però, si è possibile.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da crackpot »

io so già cosa pensavi tu...
vecchio marpione

ma non credo propio sia quello e se vuoi ti dico anche il perchè
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#255 Messaggio da launini »

crackpot ha scritto:io so già cosa pensavi tu...
vecchio marpione

ma non credo propio sia quello e se vuoi ti dico anche il perchè

Perchè?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”