Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
posso solo darti un consiglio: non farti mettere sotto perche’ e’ piu’ bella. se avesse voluto/potuto liftare uno piu granoso l’avrebbe gia’ fatto. se per te e’ impossibile trovare a quest’eta’ e con questo set up una piu’ figa per lei e’ difficile trovare uno come te: solido, buono, che sta pure dietro al suo marmocchio. 7 su 10 lo butterebbero nel fiume. e’ cosi’ (io ad esempio, gia’ i miei mi rompono le balle figuriamoci se ne prendo uno esterno). chi non ne ha mai avuti non capisce un cazzo ed e’ fuori a priori (al massimo sanno come lanciare un pezzo di plastica a un cane). e questo quando va bene. quando va male si va nel campo BW e compagnia cantante. dopo i 40 e’ durissima vecchio mio. per noi e per loro. non farti mettere sotto
Apperò, quante cose sai di meestdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 21:47posso solo darti un consiglio: non farti mettere sotto perche’ e’ piu’ bella. se avesse voluto/potuto liftare uno piu granoso l’avrebbe gia’ fatto. se per te e’ impossibile trovare a quest’eta’ e con questo set up una piu’ figa per lei e’ difficile trovare uno come te: solido, buono, che sta pure dietro al suo marmocchio. 7 su 10 lo butterebbero nel fiume. e’ cosi’ (io ad esempio, gia’ i miei mi rompono le balle figuriamoci se ne prendo uno esterno). chi non ne ha mai avuti non capisce un cazzo ed e’ fuori a priori (al massimo sanno come lanciare un pezzo di plastica a un cane). e questo quando va bene. quando va male si va nel campo BW e compagnia cantante. dopo i 40 e’ durissima vecchio mio. per noi e per loro. non farti mettere sotto![]()

Non credo però che agli altri interessi questa storia

-
- Storico dell'impulso
io non so niente di te. ma siamo tutti uguali - divisi per gruppi naturalmente. tu hai il tuo gruppo di appartenenza. gli altri il loro. ad esempio ora morto di figa si chiede “perche’ dopo i 40 e’ difficile? la figa mi piace come prima, non ne vedo una come prima. il fisico tiene. la linea internet funziona bene. ho quello che mi serve. dov’e’ il problema?” un gruppo molto numeroso
-
- Storico dell'impulso
poi ci sono quelli coi cani. una categoria a parte: figa vista da 0 a 5 in un lifetime. figli 0 - 0 = 0. si certo lo sbavare sul pantalone a suo modo sostituisce il vomitino del neonato. tutti uguali.
-
- Storico dell'impulso
morto di figa e’ piu’ giovane…direi 28-32…solo 20 anni fa l’eta’ migliore..ora sono un po’ inculatiestdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 21:59io non so niente di te. ma siamo tutti uguali - divisi per gruppi naturalmente. tu hai il tuo gruppo di appartenenza. gli altri il loro. ad esempio ora morto di figa si chiede “perche’ dopo i 40 e’ difficile? la figa mi piace come prima, non ne vedo una come prima. il fisico tiene. la linea internet funziona bene. ho quello che mi serve. dov’e’ il problema?” un gruppo molto numeroso![]()
-
- Bannato
-
- Bannato
Justin, oggi mi sembri un pò triste
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 22:04poi ci sono quelli coi cani. una categoria a parte: figa vista da 0 a 5 in un lifetime. figli 0 - 0 = 0. si certo lo sbavare sul pantalone a suo modo sostituisce il vomitino del neonato. tutti uguali.![]()

-
- Storico dell'impulso
la mia non e’ una critica don. e’ una constatazione. dopo i 50 non e’ importante cosa hai fatto primaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/02/2022, 10:02estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 22:04poi ci sono quelli coi cani. una categoria a parte: figa vista da 0 a 5 in un lifetime. figli 0 - 0 = 0. si certo lo sbavare sul pantalone a suo modo sostituisce il vomitino del neonato. tutti uguali.![]()
![]()
La prima volta che ho visto Justine Mattera era sul mitico "Guerin Sportivo".
Le avevano fatto un servizio fotografico con la maglia della nazionale USA.
Era giovanissima e persi la testa.
Adesso non mi dice più nulla.
Le avevano fatto un servizio fotografico con la maglia della nazionale USA.
Era giovanissima e persi la testa.
Adesso non mi dice più nulla.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
mi auguro di avere buoni freni...estdipendente ha scritto: ↑13/02/2022, 10:34la mia non e’ una critica don. e’ una constatazione. dopo i 50 non e’ importante cosa hai fatto primaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑13/02/2022, 10:02estdipendente ha scritto: ↑12/02/2022, 22:04poi ci sono quelli coi cani. una categoria a parte: figa vista da 0 a 5 in un lifetime. figli 0 - 0 = 0. si certo lo sbavare sul pantalone a suo modo sostituisce il vomitino del neonato. tutti uguali.![]()
![]()
sei in caduta libera cmq
![]()

a proposito di cani...
qualche giorno fa una mia vicina (si fa per dire..abita a 50 metri) si è lamentata con la mia compagna perchè il cane abbaia...

a 20 metri da casa mia ci sono i bidoni della raccolta differenziata..usati da una ventina di famiglia..quindi poche..
il cane è a casa dalle 16 o 17 fino alla mattina..qualche sabato e la domenica...abbaierà una decina di volte in 3 o 4 ore, quando le persone vanno a gettare i sacchi e fanno rumore....dopo le 20 o 21 lo metto nel suo recinto dove sta tranquillo tutto la notte...
ha detto che non riesce a sentire la tv..

e ora basta ot...
-
- Storico dell'impulso
si sa se Justine Matera ha un cane? mi sembra il tipo col cane topo che esce dalla borsetta
-
- Bannato
Foto fresche di questa mattina
-
- Bannato
Infatti con grande dispiacere abbandono il forum a causa ban ingiustificato.
Se interessano i motivi li ho scritti qui:
viewtopic.php?p=2953039#p2953039
Se interessano i motivi li ho scritti qui:
viewtopic.php?p=2953039#p2953039