Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80
Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
Saluti
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Saluti
P.S. Riguardo 4shared, posso dire apertamente che non mi ispira nessuna fiducia. E' l'unico sito che per scaricare mi abbia mai chiesto sia la registrazione che di disattivare l'antitracker e l'adblocker.
Per la maggior parte dei files che volevo scaricare da lì sono passato da decrab.com che ti permette di fare ricerche su 4shared e scaricare direttamente senza registrazione.... e quelli che non trovavo me li cercavo per i fatti miei su filestube, emule, google, insomma ovunque potessi..
Per la maggior parte dei files che volevo scaricare da lì sono passato da decrab.com che ti permette di fare ricerche su 4shared e scaricare direttamente senza registrazione.... e quelli che non trovavo me li cercavo per i fatti miei su filestube, emule, google, insomma ovunque potessi..
Ormai sono alle ultime infornatemike_cek ha scritto:charlesd sei un fiume in piena

Comunicazione di servizio: il motivo per cui alcune foto non compaiono è che oggi Imgearn è andato off-line per motivi a me ignoti. Speriamo risolvano in breve tempo.
Raccoltona del Tromba contenente:
-Il Tromba: In polveriera ce la siamo vista nera
-Il Camionista: Festa alla Trasportango
-Il Centravanti: La massaggiatrice
-Risatissime
SUPER TROMBA N°4, DICEMBRE 1987
PAGG.340
fumetti_erotici_ita__Il Super Tromba AVIII 04.zip - 25.9 MB

-Risatissime
PAGG.340

ATTUALITA' NERA N°56
L'AMANTE PADRONA - ARSA VIVA - UNA PALESTRA PER IL MEMBRO
AN 56 - L'amante Padrona.zip - 77.1 MB

L'AMANTE PADRONA - ARSA VIVA - UNA PALESTRA PER IL MEMBRO
AN 56 - L'amante Padrona.zip - 77.1 MB

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
charlesd...

per questa valanga di fumetti che ci stai regalando!!!!!! continua così!!!!!

per questa valanga di fumetti che ci stai regalando!!!!!! continua così!!!!!

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
E' assolutamente un piacere. Mi sto divertendo come un ragazzino a rileggere questi fumetti. 

- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
anche noi!! 

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
(George Best)
(George Best)
- pontellino
- Impulsi superiori
Mi unisco ai ringraziamenti del mio old friend Prepuzio

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Saluti
Bellissimo questo!charlesd ha scritto:Raccoltona del Tromba contenente:
-Risatissime
PAGG.340
Grazie

Seconda raccoltona
SUPERTROMBA SELEZIONE N°4, LUGLIO 1988
-Il Tromba: senza titolo
-Il Camionista: Il Mario Vergone
-Il Centravanti: Il centravanti
-Risatissime
fumetti_erotici_ita__Il Super Tromba AI 04.zip - 26.5 MB

SUPERTROMBA SELEZIONE N°4, LUGLIO 1988
-Il Tromba: senza titolo
-Il Camionista: Il Mario Vergone
-Il Centravanti: Il centravanti
-Risatissime
fumetti_erotici_ita__Il Super Tromba AI 04.zip - 26.5 MB

Tutto chiaro, ma se posso dire ancora una cosa da semplice scaricatore, sarebbe ancora meglio dare la doppia possibilità nel senso che non tutti hanno voglia di usare programmi appositi per cambiare proxy o aspettare 3 minuti davanti al routerBola ha scritto:AnonimoX funziona benissimo, appena usatocharlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Saluti
in oltre l' utilizzo di questi metodi implica che non si stia scaricando altro perchè se no salta continuamente il download!
non voglio fare polemica ma dare un parere
ciao