[O.T.] Romania Vs Italia storia di una convivenza difficile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da Lonewolf »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
bubamp ha scritto:Stupri e violenze personali sono all'ordine del giorno e lo erano anche un mese fa qdo nessuno ne parlava.
più che altro sono cose che ci sono sempre state...anche anni fa o decenni.
Gli stupri effettuati da immigrati rappresentano una parte marginale del problema "stupro" in generale....poi che facciano rabbia e che sia sbagliato lo trovo giusto ma nonper come viene pompata la storia ora.
non lo dico io, lo dicono i dati generali.....detti e stradetti:
la maggior parte degli stupri avviene tra le mura domestiche e quasi sempre ad opera di conoscenti.
Questi mezzi d'informazione Nord-Coreani stanno adoperando verso la popolazione italiana la psicologia d'impaurimento come si fa con i cani....
ed il brutto è che gli itaGliani ci stanno cascando come degli allocchi.....
perchè la xenofobia che c'è ora in giro è qualcosa di vergognoso.....
ma sapete com'è.....mancano i soldi, e questi politici devono pur dare la colpa a qualcuno di rozzo brutto e puzzolente.....e gli zingari,immigrati ed accattoni sono dell'ottima carne da macello...in quanto + deboli socialmente.
Aspetto con ansia di vedere quale sarà  la prossima categoria colpita......
vabbè ma ogni volta la stessa tiritera...Siccome sono indifendibili,ecco che si tirano fuori le solite scuse ( il governo di qua,il governo di là ,le notizie sono manipolate,le tv sono del berlusca etc.). Ovvio che gli stupri e le violenze ci sono sempre state,ma il problema è un altro.La debolezza sociale è un bell'alibi,ma perchè non senti mai di qualche immigrato del Bangladesh o filippino o cingalese che stupra,violenta e sevizia? Ma tu hai mai avuto a che fare con qualche straniero? E non mi riferisco al bonghista senegalese del Leonkavallo. Hai mai chiacchierato con qualche albanese,moldavo o romeno? Sai cosa pensano del nostro Paese? Che è una pacchia. Madonna mia non si puó dire mezza parola contro certe bestie che subito salta su il primo compagno ad urlare contro il fascistello. Cazzo,a me non frega niente che siano stranieri o italiani...sono feccia e basta. C'è tanta brava gente tra di loro,tra tutti,e la condizione sociale è lo stesso di merda,ma non per questo si dilettano tutti allo stupro collettivo.Chi lo fa,lo faceva pure a casa sua...solo che lì se lo inculavano e qui no.Ecco perchè sarebbe da prenderli a mazzate.
Non sono razzista,anzi penso di esserlo molto meno di te. Ma è di quelli come voi che bisogna avere più paura.

Hai mai avuto a che fare con qualche italiano? sai cosa pensano?E non mi riferisco al bonghista ITALIANO del Leonkavallo. Hai mai chiacchierato con qualche NAPOLETANO, ROMANO o VENETO? Sai cosa pensano del nostro Paese? Che è una pacchia. Madonna mia non si puó dire mezza parola contro certI EVASORI, DIPENDENTI PUBBLICI E QUALSIASI ALTRO CITTADINO APPARTANENTE A QUALCHE CASTA O MAFIA che subito salta su il primo compagno ad urlare contro il COMUNISTA. Cazzo,a me non frega niente che siano stranieri o italiani...sono feccia e basta. C'è tanta brava gente tra GLI ITALIANI E ITAGLIANI,tra tutti,e la condizione sociale è lo stesso di merda,ma non per questo si dilettano tutti allo stupro collettivo.Chi lo fa,lo faceva pure a casa sua...solo che CHE STA FUORI DI GALERA COME TUTTI GLI ALTRI IMMIGRATI O CITTADINI ITALIANI.Ecco perchè sarebbe da prenderli a mazzate.
Non sono razzista,anzi penso di esserlo molto meno di te. Ma è di quelli come TE che bisogna avere più paura.
Il "biondino" era già  stato colpito da 9 decreti di espulsione,sempre respinti. Il suo amichetto "faccia da pugile",36 anni,di cui molti passati in carcere in Romania. Che siano delinquenti è un dato di fatto,non frutto del MIO razzismo. Che siano rumeni e non italiani è un altro dato di fatto.Ma le stesse cose le dico pure per gli italiani che fanno le medesime porcate. Ma ci vuole tanto a dire che chi viene a fare ste porcherie in casa nostra se ne deve andare affanculo???!!! Ma che ci vuole???! Cazzo,se ti piacciono tanto sti qua,prenditeli a casa tua.
Comunque,vedo che hai il tuo codazzo di sostenitori..quindi,che ti devo dire...hai ragione tu. Come sempre...avete ragione voi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da El Diablo »

E' di noi razzisti che si deve avere paura.
Sì,io infatti vado in giro a stuprare le 14enni.
Adoro l'italia,è una pacchia,lo dicono anche i napoletani!

Edit: sono "razzista" anche contro gli italiani che stuprano,meglio chiarire :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da phoenix »

dai ragazzi nn diciamo cazzate, ci son sempre stati gli stupri, l'italia ha tanti difetti, la politica ci rigira facendoci pensare alle bimbe stuprate... CAZZATE!

1) gli stupri ci son sempre stati, MAI frequenti come ora. Prima non si sapeva? Avete idea di quanti stupri restano quotidianamente nel silenzio? E poi, vi pare un buon motivo per lasciar fare?
2) l'italia ha tanti difetti, mi son rotto le palle, iniziamo a eliminarne un pó... o visto che abbiam tanti difetti dobbiamo guardare lo schifo e grattarci la pancia? è dei cittadini che non se ne sbattono di quel che accade fuori dal proprio orticello che bisogna aver paura, perchè ci faranno calpestare sempre senza dir nulla finchè non verranno toccati
3) berlusconi possiede tutti i media italiani, l'aumento dell'iva a murdock, non al primo fesso eh... è stato un segnale significativo, della serie "l'italia è roba mia". Non mi distraggo dallo schifo politicoeconomico per gli stupri, mi fanno schifo entrambe le situazioni, ma credo che se mettiamo in gioco economia, e salute e sicurezza... beh la bilancia pende decisamente da una parte. Sappiamo bene che spesso malsanità  e insicurezza sono sovrane dove c'è povertà , ma qui si esagera. Qui non dipende dalla povertà , ma proprio dalle teste bacate che restano sempre impunite. Fanculo a tutti i simil "nessuno tocchi caino" Se prendo caino, gli spezzo le corna, vediamo se ci riprova! Non mi difende nessuno? mi difendo io!

la cosa che più mi meraviglia, è che molti non contestano solo la parte più estremista che vuole il linciaggio e la tortura... vengono contestati anche personaggi che provano soltanto a chiedere timidamente più severità  legislativa... cioè, vi pare strano chiedere che vengano rispettate le leggi? no? ma allora siete anarchici o democratici? bah

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da wolf.55 »

phoenix ha scritto:dai ragazzi nn diciamo cazzate, ci son sempre stati gli stupri, l'italia ha tanti difetti, la politica ci rigira facendoci pensare alle bimbe stuprate... CAZZATE!

1) gli stupri ci son sempre stati, MAI frequenti come ora. Prima non si sapeva? Avete idea di quanti stupri restano quotidianamente nel silenzio? E poi, vi pare un buon motivo per lasciar fare?
2) l'italia ha tanti difetti, mi son rotto le palle, iniziamo a eliminarne un pó... o visto che abbiam tanti difetti dobbiamo guardare lo schifo e grattarci la pancia? è dei cittadini che non se ne sbattono di quel che accade fuori dal proprio orticello che bisogna aver paura, perchè ci faranno calpestare sempre senza dir nulla finchè non verranno toccati
3) berlusconi possiede tutti i media italiani, l'aumento dell'iva a murdock, non al primo fesso eh... è stato un segnale significativo, della serie "l'italia è roba mia". Non mi distraggo dallo schifo politicoeconomico per gli stupri, mi fanno schifo entrambe le situazioni, ma credo che se mettiamo in gioco economia, e salute e sicurezza... beh la bilancia pende decisamente da una parte. Sappiamo bene che spesso malsanità  e insicurezza sono sovrane dove c'è povertà , ma qui si esagera. Qui non dipende dalla povertà , ma proprio dalle teste bacate che restano sempre impunite. Fanculo a tutti i simil "nessuno tocchi caino" Se prendo caino, gli spezzo le corna, vediamo se ci riprova! Non mi difende nessuno? mi difendo io!

la cosa che più mi meraviglia, è che molti non contestano solo la parte più estremista che vuole il linciaggio e la tortura... vengono contestati anche personaggi che provano soltanto a chiedere timidamente più severità  legislativa... cioè, vi pare strano chiedere che vengano rispettate le leggi? no? ma allora siete anarchici o democratici? bah

Stupra studentessa russa, arrestato ucraino a Boscotrecase

NAPOLI (18 febbraio) - I carabinieri hanno arrestato a Boscotrecase (Napoli) un 25enne ucraino accusato di violenza sessuale ai danni di una studentessa russa 18enne. Lo stupro risale al 14 febbraio scorso ed è stato denunciato due giorni dopo dalla ragazza che raccontato ai carabinieri che il cittadino ucraino si era appartato con lei a bordo della sua auto nei pressi di Torre del Greco. Qui l'aveva costretta a consumare un rapporto sessuale dopo averla bloccata con forza sul sedile impedendole di scendere dalla vettura. La vittima dello stupro era stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Gennaro dei Poveri dove le erano state riscontrate lievi lesioni.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lonewolf ha scritto:Ma le stesse cose le dico pure per gli italiani che fanno le medesime porcate..
Ok...esiliamo gli italiani......fuori gli italiani dall'italia..... spero che rimanga qualcuno in questo paese
Lonewolf ha scritto: Ma ci vuole tanto a dire che chi viene a fare ste porcherie in casa nostra se ne deve andare affanculo???!!! Ma che ci vuole???! ..
non ci son + le mezze stagioni....i politici son tutti ladri.....non ci son + i giovani di una volta....ai miei tempi.....
Hai detto una frase populisticamente degna di Beppe Grillo
Lonewolf ha scritto:Cazzo,se ti piacciono tanto sti qua,prenditeli a casa tua..
Confermio che sei peggio di Grillo....tu ti prendi i tedeschi allora?
ah...lasciami le brasiliane, mi raccomando
Lonewolf ha scritto:Comunque,vedo che hai il tuo codazzo di sostenitori...
:o :o :o :o e chi sarebbero? voglio nomi e cognomi....

p.s. cmq rispetto quello che hai detto :wink:

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Da Repubblica.it
-----------------------------------------------------------------------------

Il 90% degli stupri commesso da italiani
Il rischio maggiore da familiari e conoscenti

ROMA - Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città  italiane.

Secondo l'Istat, che oggi ha aperto, nella sua sede centrale a Roma, il Global Forum sulle statistiche di genere, solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà  sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

Le forze politiche di sinistra denunciano una realtà  "oscurata e alterata" dai media e "strumentalizzata dai partiti di minoranza". "Una doccia fredda per il narcisismo nazionale": così il portavoce dell'Idv, Leoluca Orlando, commenta la ricerca. Paola Balducci, responsabile giustizia del Sole che ride, ricorda "l'ostruzionismo della destra che alla Camera ha ritardato l'approvazione del disegno di legge contro le discriminazioni sessuali e la violenza sulle donne" e evidenzia la necessità  di "un salto di qualità  nelle politiche culturali e informative". "I dati rafforzano le ragioni e lo spirito della manifestazione del 24 novembre" commenta la senatrice Prc Giovanna Capelli.

Il lavoro dell'Istat non si ferma qui. "Ora dovremo porre l'attenzione - osserva Luigi Biggeri, presidente dell'istituto - anche su altre tematiche come la discriminazione, terreno difficilissimo ma che ormai necessita di essere misurato in tutte le sue manifestazioni
-------------------------------------------------------------------------

Devo avere paura che Greta Martini o Sofia Gucci mi stuprino?

Immagine

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#247 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:Ma le stesse cose le dico pure per gli italiani che fanno le medesime porcate..
Ok...esiliamo gli italiani......fuori gli italiani dall'italia..... spero che rimanga qualcuno in questo paese
Lonewolf ha scritto: Ma ci vuole tanto a dire che chi viene a fare ste porcherie in casa nostra se ne deve andare affanculo???!!! Ma che ci vuole???! ..
non ci son + le mezze stagioni....i politici son tutti ladri.....non ci son + i giovani di una volta....ai miei tempi.....

Premesso che apprezzo il tuo P.S. alla fine...non voglio convincerti che la mia è la verità  assoluta e che tu sei un povero stronzo perchè la pensi diversamente da me. Semplicemente la vediamo molto diversamente.
Esiliamo gli italiani? Non chiedo tanto,ma chi delinque,chiederei solo che finisse i suoi giorni in galera. In Italia.Chiedo troppo?
Riguardo alle mie banalità ...Hai ragione,sono banale,come lo sono tutti quelli che vengono toccati direttamente dalla questione,ma vedono che niente viene fatto per tutelarli.E' un concetto molto banale...ovvio scivolare nella banalità  per sostenerlo.
Saró pure peggio di Grillo,ma perchè tu ti dovresti prendere le brasiliane e io i tedeschi?Dammi almeno le tedesche pure a me...
Per il codazzo di sostenitori...basta che vai qualche pagina indietro.

P.S.: almeno riusciamo a parlare senza offenderci...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da wolf.55 »

Prof.Fontecedro ha scritto:Da Repubblica.it
--------------------------------------------------------------------------------------

Il rischio maggiore da familiari e conoscenti...

--------------------------------------------------------------------------------------
Scusa, ma che stai a dì?

Il dato non è significativo per due buoni motivi:
1) il dato interessante sarebbe quello del rapporto tra il numero degli immigrati e il numero dei reati commessi;
2) il delinquente indigeno me lo devo tenere, al delinquente immigrato mi piacerebbe potergli dire "...vattene a casa tua!"

Scusa, ti lascio perchè ho un amico imbianchino rumeno che stà  lavorando per me, vado a portargli il caffè.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lonewolf ha scritto:

Premesso che apprezzo il tuo P.S. alla fine...non voglio convincerti che la mia è la verità  assoluta e che tu sei un povero stronzo perchè la pensi diversamente da me. Semplicemente la vediamo molto diversamente.
Esiliamo gli italiani? Non chiedo tanto,ma chi delinque,chiederei solo che finisse i suoi giorni in galera. In Italia.Chiedo troppo?
Riguardo alle mie banalità ...Hai ragione,sono banale,come lo sono tutti quelli che vengono toccati direttamente dalla questione,ma vedono che niente viene fatto per tutelarli.E' un concetto molto banale...ovvio scivolare nella banalità  per sostenerlo.
Saró pure peggio di Grillo,ma perchè tu ti dovresti prendere le brasiliane e io i tedeschi?Dammi almeno le tedesche pure a me...

wolf.55 ha scritto:

Scusa, ma che stai a dì?

1) il dato interessante sarebbe quello del rapporto tra il numero degli immigrati e il numero dei reati commessi;
2) il delinquente indigeno me lo devo tenere, al delinquente immigrato mi piacerebbe potergli dire "...vattene a casa tua!"

Scusa, ti lascio perchè ho un amico imbianchino rumeno che stà  lavorando per me, vado a portargli il caffè.

Ragassuoli miei non avete ancora capito il nocciolo della questione......
di chi è la colpa di questi fatti?
Dei giudici?Nostra?degli extracomunitari?
Sarà  forse della legge italiana che non funziona?
Chi fa le leggi?Il parlamento......
Il giudice le applica.......
C'è un pó di demagogia generale si o no?
perchè ci sentiamo tutti + insicuri?
è un'insicurezza reale o è solo percepita?
Questo governo sta facendo qualcosa o sembra che stia facendo qualcosa?
Avete dato un'occhiata alla nuova legge sulle intercettazioni?Lo sapete che grazie a questa legge per i delinquenti soprattutto extracomunitari sarà  come avere le mani libere?e dico questo non per chè l'ha detto Travaglio....
Come mai chi deve delinquere sceglie di venire in Italia e tra un pó avrà  un altro ottimo motivo per farlo?Sarà  mica forse anche per la Bossi-Fini?
la questione è complessa, e non risolvibile con un colpo di spugna come avete scritto voi....
Ci sono un sacco di persone che stanno speculando sulla paura e che vogliono che la situazione resti cosi...e sono quelli che fanno finta di essere razzisti...occhio!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#250 Messaggio da Lonewolf »

La Bossi-Fini era una legge di merda ma per altri motivi...perchè metteva degli ostacoli spesso insormontabili per le persone per bene e non bloccava il vero problema...l'ingresso della feccia.
Ed è ovvio che chi viene qui a fare i suoi porci comodi,ci viene perchè sa che le leggi glielo permettono...che comunque non si farà  che al max pochi mesi in galera.
Ma tutto questo,comunque,non toglie il fatto che ci stiamo riempiendo ANCHE di delinquenti provenienti da fuori (come se non bastassero quelli di casa nostra).
Tu,ad esempio,senza polemica...cosa faresti per risolvere il problema (ammesso che tu lo veda il problema)?Come tratteresti le bestie di Guidonia o quelle della Caffarella? E come ti saresti comportato coi 20 tunisini del CPT di Lampedusa? Senza polemica...solo curiosità .

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Lonewolf ha scritto:La Bossi-Fini era una legge di merda ma per altri motivi...perchè metteva degli ostacoli spesso insormontabili per le persone per bene e non bloccava il vero problema...l'ingresso della feccia.
Ed è ovvio che chi viene qui a fare i suoi porci comodi,ci viene perchè sa che le leggi glielo permettono...che comunque non si farà  che al max pochi mesi in galera.
Ma tutto questo,comunque,non toglie il fatto che ci stiamo riempiendo ANCHE di delinquenti provenienti da fuori (come se non bastassero quelli di casa nostra).
Tu,ad esempio,senza polemica...cosa faresti per risolvere il problema (ammesso che tu lo veda il problema)?Come tratteresti le bestie di Guidonia o quelle della Caffarella? E come ti saresti comportato coi 20 tunisini del CPT di Lampedusa? Senza polemica...solo curiosità .
Questa sera ti daró una risposta dettagliata....ora sono impossibilitato.comunque non mi dimentico..

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da bubamp »

Lonewolf ha scritto:La Bossi-Fini era una legge di merda ma per altri motivi...perchè metteva degli ostacoli spesso insormontabili per le persone per bene e non bloccava il vero problema...l'ingresso della feccia.
Semplicissimo...nessun casino..tutti se ne tornano nelle loro rispettive città  natie..

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#253 Messaggio da wolf.55 »

Lonewolf ha scritto:

wolf.55 ha scritto:

Scusa, ma che stai a dì?

Ragassuoli miei non avete ancora capito il nocciolo della questione......
di chi è la colpa di questi fatti?
Dei giudici?Nostra?degli extracomunitari?
Sarà  forse della legge italiana che non funziona?
Chi fa le leggi?Il parlamento......
Il giudice le applica.......
C'è un pó di demagogia generale si o no?
perchè ci sentiamo tutti + insicuri?
è un'insicurezza reale o è solo percepita?
Questo governo sta facendo qualcosa o sembra che stia facendo qualcosa?
Avete dato un'occhiata alla nuova legge sulle intercettazioni?Lo sapete che grazie a questa legge per i delinquenti soprattutto extracomunitari sarà  come avere le mani libere?e dico questo non per chè l'ha detto Travaglio....
Come mai chi deve delinquere sceglie di venire in Italia e tra un pó avrà  un altro ottimo motivo per farlo?Sarà  mica forse anche per la Bossi-Fini?
la questione è complessa, e non risolvibile con un colpo di spugna come avete scritto voi....
Ci sono un sacco di persone che stanno speculando sulla paura e che vogliono che la situazione resti cosi...e sono quelli che fanno finta di essere razzisti...occhio!
Fontecedro, ma tu dove abiti?
In Italia, d'accordo, ma dove? In una grande città ? In un piccolo centro?
No, perchè se tu abiti in una piccola città  del nord, magari Parma, quello che scrivi ha un senso, se tua abiti in un paese dell'Umbria (Assisi, Gubbio...) accetto quello che scrivi, ma se abiti in una grande città  no.

Perchè non è un fatto di leggi applicate o di leggi ignorate, ma è un problema di capire chi e perchè ha "remato contro"...
Mi spiego: la leggi ci sono e per anni sono state applicate, poi non sono state applicate più.
Mi spieghi perchè il migliore sindaco che Roma abbia avuto nel dopoguerra (Luigi Petroselli del PCI) ha cercato di disciplinare la presenza dei nomadi sul territorio e molti anni dopo un suo successore (anche lui proveniente dal PCI) ha iniziato a fare o a permettere la politica del "buonismo", in pratica del "tanto peggio tanto meglio"? Vogliamo dare la colpa a chi cavalca la situzione? Diamola. Vogliamo dare la colpa ai Magistrati che sembrano troppo teneri? Diamola.
Ma a tutti quelli che con le loro piccole omissioni e le loro piccole pigrizie, con le loro astuzie, hanno portato a questa situazione la colpa non gliela diamo?
La pacifica convivenza è fatta di tanti piccoli atti quotidiani, non credi?
Ho sottomano "La Repubblica" di oggi, c'è un servizio fatto da "Casilino 900" uno dei maggiori campi nomadi di Roma. Quando leggo un titolo che dice:
" Non non violentiamo, al massimo rubiamo per dare da mangiare ai nostri figli"
Mi permetti che mi fermo a pensare che io, oltre a non violentare nessuno, non rubo, non ho figli ma se li avessi li manderei a scuola, se prendo l'autobus pago il biglietto, la bolletta della corrente elettrica non me la paga nessuno, non ho moglie ma se l'avessi non la manderei a chiedere l'elemosina con l'ultimo nato in braccio, non mando i figli più grandi a suonare l'organetto sulla metropolitana e a chiedere l'elemosina e tutte le altre cose che ognuno di noi potrebbe aggiungere.

Se la situazione fosse momentanea (= vivo di elemosina ma cerco l'integrazione, come quell'egziano che ha imparato a fare la pizza napoletana, come quell'indiano che vende ombrelli alla fermata della metropolitana, come quel rumeno che si spacca la schiena in due a fare il manovale, come quell'ucraina che fà  la badante ad una signora anziana...), ma quì sono situazioni ultradecennali e diventate ormai stabili.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#254 Messaggio da duck65 »

...posto qua per non postare nel topic "Walter Veltroni: sogno un Italia diversa"...

...in questi giorno la sx si sta interrogando sul suo prossimo leader: un centrista, un ex DS, un supporter dell'ulivo, un seguace di WV, un alieno,...mah...

...alla fine verra' trovato e alla fine, prima o poi, fara' la stessa fine degli altri...ma on perche' il Silvio e' chissa' quale fenomeno (cazzo comprami 2 difensori centrali e un attaccante alto 1 metro e 90 invece di scassarmi il cazzo con Eluana...)...ma perche' la sx a 15 anni questa parte non h capito un cazzo e continua a non capire un cazzo di quello che la gente vuole, sente...

...l'immigrazione clandestina E' un problema reale...indipendentemente dai fatti di questi giorni...?!?...
...SI, bene...la sx cosa risponde....: ma c'e' anche la criminalita'di casa nostra..

...l'Italia e' un paese fondato per il 90% della sua economia da piccolissime e piccole imprese, che danno da lavorare a 1, 2 max 3 persona ciascuna...?!?
...SI, bene...la sx coa propone...dagli alle partite IVA...massa di ladri ed evasori...

...l'Italia e' un paese in cui i magistrati guadagnano 10 volte il loro stipendio facendo tonnellate di "consulenze extragiudiziali" e intanto se hai una causa civile in ballo per un credito che devi poter esigere senno' chiudi te la puoi scordare perche' se ti va bene l'udienza successiva e' tra10 mesi...?!?
...SI, bene...la sx si chiude a testuggine appena si dice che sarebbe ora che i magistrati lavorassero come tutti dalle 8:00 alle 17:00 invece che arrivare in tribunale alle 10:00 e andarsene alle 14:00 (chi dice il contrario sfido a dimostrarlo...)

...L'italia e' un paese in cui ci sarebbe un bisogno di riforme vere, che toccano le incrosazioni presenti in tutti i settori della vita e della amminsitrazione, soprattutto pubblica...?!?
...SI, bene...la sx cosa fa al primo ministro che, ad esempio, prende di petto la vergognosa piaga dell'assenteismo (he spesso cela un doppio lavoro in nero, quindi esentasse...)...?!? ...invece di supportarlo per rendere merito ai tanti funzionari pubblici che lavorano e sono orgogliosi di quello che fanno non trova di meglio che prendere per il culo il ministro perche' e' alt un metro e un cazzo (per di piu' piccolo)...

...cioe' la sx e', di fatto, contro il cittadino in TUTTE le sue manifestazioni, sia esso il piccolo artigiano che da' da mangiare a 2 o 3 famiglie, alla figlia della famiglia non certo altolocata (quelle non si fermano alla fermata dell'autobus, le vengono a prendere in macchina o ce l'hanno di loro la macchina, o non trombano certo nel parco alla periferia, hanno la casa dei genitori che il we vanno a Curma o hanno i 60 euro per il motel...), al cittadino che deve aspettare 4 mesi per avere il permesso per iniziare a ristrutturare la casa o deve fare 3 ore di code all'anagrafe perche' 2 sportelli su 3 sono senza personale...

...scegliessero pure il prossimo leader...non cambiera' un cazzo...

ad maiora

disclaimer la dx ha fatto poco al riguardo, ma bastano 12/18 mesi di sx al governo per far rimpiangere quel poco...e infatti poi perdono...
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da norrin2007 »

occupandomi (anche) di adozioni internazionali, mi è capitato di dialogare con colleghi rumeni (di bucarest), i quali mi hanno concordemente confessato che l'apertura delle frontiere europee era attesa con ansia soprattutto dalla parte sana della popolazione, certa che la parte "deteriore" della popolazione avrebbe subito spiccato il volo verso lidi più floridi.
Tra questi ultimi, l'Italia era (ed è) considerata il paese migliore dove affrontare il rischio dell'arresto.
Le analisi sociologiche ed antropologiche le lascio agli intellettualoidi della domenica...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”