Il "biondino" era già stato colpito da 9 decreti di espulsione,sempre respinti. Il suo amichetto "faccia da pugile",36 anni,di cui molti passati in carcere in Romania. Che siano delinquenti è un dato di fatto,non frutto del MIO razzismo. Che siano rumeni e non italiani è un altro dato di fatto.Ma le stesse cose le dico pure per gli italiani che fanno le medesime porcate. Ma ci vuole tanto a dire che chi viene a fare ste porcherie in casa nostra se ne deve andare affanculo???!!! Ma che ci vuole???! Cazzo,se ti piacciono tanto sti qua,prenditeli a casa tua.Prof.Fontecedro ha scritto:Lonewolf ha scritto:vabbè ma ogni volta la stessa tiritera...Siccome sono indifendibili,ecco che si tirano fuori le solite scuse ( il governo di qua,il governo di là ,le notizie sono manipolate,le tv sono del berlusca etc.). Ovvio che gli stupri e le violenze ci sono sempre state,ma il problema è un altro.La debolezza sociale è un bell'alibi,ma perchè non senti mai di qualche immigrato del Bangladesh o filippino o cingalese che stupra,violenta e sevizia? Ma tu hai mai avuto a che fare con qualche straniero? E non mi riferisco al bonghista senegalese del Leonkavallo. Hai mai chiacchierato con qualche albanese,moldavo o romeno? Sai cosa pensano del nostro Paese? Che è una pacchia. Madonna mia non si puó dire mezza parola contro certe bestie che subito salta su il primo compagno ad urlare contro il fascistello. Cazzo,a me non frega niente che siano stranieri o italiani...sono feccia e basta. C'è tanta brava gente tra di loro,tra tutti,e la condizione sociale è lo stesso di merda,ma non per questo si dilettano tutti allo stupro collettivo.Chi lo fa,lo faceva pure a casa sua...solo che lì se lo inculavano e qui no.Ecco perchè sarebbe da prenderli a mazzate.Prof.Fontecedro ha scritto:più che altro sono cose che ci sono sempre state...anche anni fa o decenni.bubamp ha scritto:Stupri e violenze personali sono all'ordine del giorno e lo erano anche un mese fa qdo nessuno ne parlava.
Gli stupri effettuati da immigrati rappresentano una parte marginale del problema "stupro" in generale....poi che facciano rabbia e che sia sbagliato lo trovo giusto ma nonper come viene pompata la storia ora.
non lo dico io, lo dicono i dati generali.....detti e stradetti:
la maggior parte degli stupri avviene tra le mura domestiche e quasi sempre ad opera di conoscenti.
Questi mezzi d'informazione Nord-Coreani stanno adoperando verso la popolazione italiana la psicologia d'impaurimento come si fa con i cani....
ed il brutto è che gli itaGliani ci stanno cascando come degli allocchi.....
perchè la xenofobia che c'è ora in giro è qualcosa di vergognoso.....
ma sapete com'è.....mancano i soldi, e questi politici devono pur dare la colpa a qualcuno di rozzo brutto e puzzolente.....e gli zingari,immigrati ed accattoni sono dell'ottima carne da macello...in quanto + deboli socialmente.
Aspetto con ansia di vedere quale sarà la prossima categoria colpita......
Non sono razzista,anzi penso di esserlo molto meno di te. Ma è di quelli come voi che bisogna avere più paura.
Hai mai avuto a che fare con qualche italiano? sai cosa pensano?E non mi riferisco al bonghista ITALIANO del Leonkavallo. Hai mai chiacchierato con qualche NAPOLETANO, ROMANO o VENETO? Sai cosa pensano del nostro Paese? Che è una pacchia. Madonna mia non si puó dire mezza parola contro certI EVASORI, DIPENDENTI PUBBLICI E QUALSIASI ALTRO CITTADINO APPARTANENTE A QUALCHE CASTA O MAFIA che subito salta su il primo compagno ad urlare contro il COMUNISTA. Cazzo,a me non frega niente che siano stranieri o italiani...sono feccia e basta. C'è tanta brava gente tra GLI ITALIANI E ITAGLIANI,tra tutti,e la condizione sociale è lo stesso di merda,ma non per questo si dilettano tutti allo stupro collettivo.Chi lo fa,lo faceva pure a casa sua...solo che CHE STA FUORI DI GALERA COME TUTTI GLI ALTRI IMMIGRATI O CITTADINI ITALIANI.Ecco perchè sarebbe da prenderli a mazzate.
Non sono razzista,anzi penso di esserlo molto meno di te. Ma è di quelli come TE che bisogna avere più paura.
Comunque,vedo che hai il tuo codazzo di sostenitori..quindi,che ti devo dire...hai ragione tu. Come sempre...avete ragione voi.