[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#241 Messaggio da prince of udine »

comunque io non stó ne dalla parte di mussolini ne dalla parte di hitler.
io ho un mio pensiero.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#242 Messaggio da balkan wolf »

neil ad esser sincero rinfrescano il mio himmlerismo :-) :-)

trattasi evidentemente di subumano suvvia e una teoria che mi permette di prendere i soggetti di sto tipo e sbatterli in un bel campetto il tutto in virtù di astruse e arbitrarie teorie me gusterebbe assai :-)

AKZION T4 e passa la pajura!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da Neil McCauley »

balkan wolf ha scritto:neil ad esser sincero rinfrescano il mio himmlerismo :-) :-)

trattasi evidentemente di subumano suvvia e una teoria che mi permette di prendere i soggetti di sto tipo e sbatterlo in un bel campetto il tutto in virtù di astruse e arbitrarie teorie me gusterebbe assai :-)

AKZION T4 e passa la pajura!!!

Chiedi a Pol Pot, potrebbe darti qualche spunto

Comunque il tipo fisico del Reichfuhrer non è che fosse quello del perfetto ariano, nè la sua fine ingloriosa degna del Crepuscolo degli Dei.

Vuoi mettere Goebbels, come coerenza.

Fine OT
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da Urbano Cairo »

prince of udine ha scritto: io ho un mio pensiero.

Illuminaci (sempre se vuoi eh, non voglio mica rischiare di starti anticpatico) :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da bellavista »

La cosa peggiore dell'aria di fascismo itaGliana è che è un fascismo itaGliano.

Hitler ha preso un paese alla fame e l'ha fatto diventare una super potenza. Mussolini era già  una mezza sega in confronto.

Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).

Fosse un fascismo cazzuto, con grandi ideali e volontà  di potenza ve lo augurerei (a voi, perchè io ormai sono svizzero ;) ) ma un fascismo come si presenta è meno di un dittatura centro africana ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#246 Messaggio da prince of udine »

io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.

peró ho un pregiudizio verso i rhom perchè rubano non lavorano e hanno luce gas e acqua a gratis,poi lo chiamano campo nomadi ma se sono nello stesso campo da 30 anni non sono nomdi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da bellavista »

prince of udine ha scritto:io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.

peró ho un pregiudizio verso i rhom perchè rubano non lavorano e hanno luce gas e acqua a gratis,poi lo chiamano campo nomadi ma se sono nello stesso campo da 30 anni non sono nomdi
tu voti bossi nevvero? :)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#248 Messaggio da Neil McCauley »

bellavista ha scritto:Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).
Storicamente non è così, Hitler ha sempre ammirato Mussolini e si è apertamente ispirato alla presa del potere del Fascismo, che, non lo si dimentichi, è ben anteriore a quella del Nazismo in Germania
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da balkan wolf »

personaggio curioso lo zio himmler in effetti neil...

c'è da dire che la sua oscura pedagogia fu efficace... omino finchè vuoi ma i cavalieri neri che fecero cagare in mano l'europa e dimezzarono la razza ebraica li ha formati lui

idem la fine in antitesi con il credo SS in fin dei conti LUI non era una SS :-) solo il capo

la funzione di himmler era sacerdotale più che militare imho

personaggio sfuggente cmq.

certo herr professor era più facile da stimare molto intelligente e con una fede de fero... peró sotto sotto era un pó paraculo borghese himmly era più mistico dai cazzo

fine OT ( della serie my little nazy heroes :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#250 Messaggio da prince of udine »

no io non voto

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#251 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

prince of udine ha scritto:io non odio le persone di colore,peró se uccidono,rubano ecc.... devono essere rimandate nel loro paese o essere punite con le leggi del loro paese xkè in italia sono troppo liberi di fare quello che vogliono.

che ti hanno fatto gli abitanti di Rhó?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da Urbano Cairo »

prince of udine ha scritto:no io non voto

E' qui che sbagli allora.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#253 Messaggio da balkan wolf »

dici che sbaglia solo lì cairos??? :-) :-)

prince of udine
Primi impulsi
Primi impulsi

#254 Messaggio da prince of udine »

non posso votare è quello il problema

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da bellavista »

Neil McCauley ha scritto:
bellavista ha scritto:Chi governa l'itaGlia adesso punta ad un fascismo che è l'ombra di quello di mussolini (che suo volta era l'ombra di quello tedesco).
Storicamente non è così, Hitler ha sempre ammirato Mussolini e si è apertamente ispirato alla presa del potere del Fascismo, che, non lo si dimentichi, è ben anteriore a quella del Nazismo in Germania
Storicamente è così. Hitler ha ammirato inizialmente mussolini a cui si è ispirato per la presa del potere. Una volta raggiunto il potere e conosciuto bene in fascismo itagliano ha capito quando erano l'ombra di quello tedesco. E quanto mussolini fosse un buffone. Non per niente durante la WW2 l'italia aveva un ruolo di terzo piano, e mentre la germania conquistava l'europa l'itaglia andava a fare guerre nel terzo mondo (guerre che spesso riusciva anche a perdere) ;)

Quindi ripetendo la scaletta corretta:
-il fascismo di mussolini è l'ombra di quello tedesco
-il fascismo attuale è l'ombra di quello di mussolini
-il fascismo attuale fa a gara con quello del centro africa ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”