io avevo sentito che era ninfomane e amante del sesso di gruppo, quindi credo ci siano molte leggende metropolitane che la circondanoAlexander Supertramp ha scritto:ho diversi conoscenti che sostengono sia lesbica.maximo ha scritto:CRISTINA D'AVENA
E' una voce comune?
Leggenda metropolitana, o notizia semi ufficiosa?
Qualora lo fosse, questo avvalorerebbe la sua citazione in questo topic.
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
Marina Berlusconi e Veronica Lario (magari insieme
)

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mentre si macellano ad unghiate... tu potresti rimanere offeso 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Monica Bellucci
Randi Ingerman
Afef Jnifen (o come cazzo si scrive)
Edwige Fenech
Gloria Guida
Monica Vanali
Halle Berry
Susanna Messaggio
Claudia Koll
Eva Grimaldi
Debora Caprioglio
Isabella Ferrari
Lory Del Santo
Serena Grandi
Caterine Zeta Jones
Jessica Alba (questa sarei tentato di tenermela per me
)
Kelly Hu (la più bella attrice di origine cinese che abbia mai visto)
Non sono Milf ma queste tre donne le vedrei più che volentieri in mezzo a una bella gang :
Lucilla Agosti ( nota veejay )
Micaela Ramazzotti
Nicole Grimaudo
Con queste c'è n'è abbastanza per fare gang per un anno intero...
Randi Ingerman
Afef Jnifen (o come cazzo si scrive)
Edwige Fenech
Gloria Guida
Monica Vanali
Halle Berry
Susanna Messaggio
Claudia Koll
Eva Grimaldi
Debora Caprioglio
Isabella Ferrari
Lory Del Santo
Serena Grandi
Caterine Zeta Jones
Jessica Alba (questa sarei tentato di tenermela per me

Kelly Hu (la più bella attrice di origine cinese che abbia mai visto)
Non sono Milf ma queste tre donne le vedrei più che volentieri in mezzo a una bella gang :
Lucilla Agosti ( nota veejay )
Micaela Ramazzotti
Nicole Grimaudo
Con queste c'è n'è abbastanza per fare gang per un anno intero...

Donna ingiustamente sottovalutata.Crono ha scritto:Susanna Messaggio

Randi Ingerman e Eva grimaldi sono 2 porcone per me!!!
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Crono ha scritto: Claudia Koll

Abbiate rispetto per una donna che è stata illuminata dalla fede!sensibilmente ha scritto:Crono ha scritto: Claudia Koll

MONICA SETTA.... tutta la vita! 

Ieri sera, martedì 30 marzo 2010, su LA7 nel programma di Victoria Cabello, una SABRINA SALERNO da masturbazione immediata!!!!
Una gnocca da panico anche oggi che ha 42 anni, con una minigonna da urlo, scollatura da infarto e quella faccia da porca che tutti conosciamo...
Anche se però ha praticamente detto alla conduttrice che non fa anal...
Gliel'ha detto in un orecchio ma poi la conduttrice ha lasciato chiaramente intendere quale era il segreto che le era stato appena rivelato.....
Ed anche la Salerno, subito dopo, da TROIA consumata non è stata da meno quando ha affermato: "Forse hanno ragione le mia amiche che non sono capace a rilassarmi fino al punto giusto..."
PS: sono graditi eventuali filmati e contributi....
Una gnocca da panico anche oggi che ha 42 anni, con una minigonna da urlo, scollatura da infarto e quella faccia da porca che tutti conosciamo...
Gliel'ha detto in un orecchio ma poi la conduttrice ha lasciato chiaramente intendere quale era il segreto che le era stato appena rivelato.....
Ed anche la Salerno, subito dopo, da TROIA consumata non è stata da meno quando ha affermato: "Forse hanno ragione le mia amiche che non sono capace a rilassarmi fino al punto giusto..."
TD ha scritto:io avevo sentito che era ninfomane e amante del sesso di gruppo, quindi credo ci siano molte leggende metropolitane che la circondanoAlexander Supertramp ha scritto:ho diversi conoscenti che sostengono sia lesbica.maximo ha scritto:CRISTINA D'AVENA
E' una voce comune?
Leggenda metropolitana, o notizia semi ufficiosa?
Qualora lo fosse, questo avvalorerebbe la sua citazione in questo topic.
Attualmente è insieme ad un mio concittadino, vista più volte nella mia città
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi
- Secondo Canale
- Impulsi avanzati
che peccato... per lei!diepa ha scritto:Ieri sera, martedì 30 marzo 2010, su LA7 nel programma di Victoria Cabello, una SABRINA SALERNO da masturbazione immediata!!!!

- Milk
- Storico dell'impulso
Sull'anal della Salerno sicuramente!diepa ha scritto:PS: sono graditi eventuali filmati e contributi....

Non ci deludere Sabrina!!!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
http://www.la7.tv/richplayer/index.html ... d=50174454diepa ha scritto:Ieri sera, martedì 30 marzo 2010, su LA7 nel programma di Victoria Cabello, una SABRINA SALERNO da masturbazione immediata!!!!
Anche l'Annunziata non la butterei via. Strabismo e fisico da vecchia ciabatta possono pure piacere.