Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da radek66 »

Patè di Fegato ha scritto:D'altronde anche Uma Thurman ostenta fiera il suo alluce valgo :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, considerazione interessante... rimane al fatto che quell'alluce valgo è di Uma Thurman, è un po' il discorso che faceva Axel Braun su Shakira...
Non ho fatto commenti sui piedi di Silvia; di primo acchito direi che sono piuttosto brutti, ma sarebbe un giudizio semplicistico. Io, feticista dei piedi, se di una donna vedo solo i piedi è come se non avessi visto nulla...
Chissà , se di Silvia vedessi anche il resto, forse potrei trovare interessanti pure i suoi piedi...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da WARDOG »

D'altronde anche Uma Thurman ostenta fiera il suo alluce valgo
Aspe'...non confondiamo il sacro col profano...

La DEA Uma ha nei piedi il corrispettivo di uno strabismo di venere in una persona incredibilmente bella..un difetto oggettivo che anziche' togliere fascino lo accentua..per il resto la proporzione fra gamba-polpaccio-piede di Uma è DI-VI-NA.

Guardatevi kill bill2 nella scena in cui è vestata da sposa con infradito e capite cosa intendo..

Il piede ideale dovrebbe avere le caratteristiche OPPOSTE a quelli postati fin'ora..e cioè lungo, affusolato, magro, definito, con dita mediamente lunghe e proporzionate.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#243 Messaggio da Santo Padre »

WARDOG ha scritto:
D'altronde anche Uma Thurman ostenta fiera il suo alluce valgo
Aspe'...non confondiamo il sacro col profano...

La DEA Uma ha nei piedi il corrispettivo di uno strabismo di venere in una persona incredibilmente bella..un difetto oggettivo che anziche' togliere fascino lo accentua..per il resto la proporzione fra gamba-polpaccio-piede di Uma è DI-VI-NA.

Guardatevi kill bill2 nella scena in cui è vestata da sposa con infradito e capite cosa intendo..

Il piede ideale dovrebbe avere le caratteristiche OPPOSTE a quelli postati fin'ora..e cioè lungo, affusolato, magro, definito, con dita mediamente lunghe e proporzionate.
Esattamente! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da anxxur »

Silvia, a questo punto si impone una riflessione. E' un dato ormai acquisito che i tuoi piedi, alla stragrande maggioranza dei forumisti, proprio non piacciono. Attenzione, non ho detto che sono brutti, ho detto che non piacciono. Nonostante ció, tu continui ad ostentarli corredati da calzature sempre più maraglie (termine delle mie parti che equivale a tamarre). Più maraglie sono le calzature (e lo smalto delle tue unghie), più pesanti sono i commenti e le battute che ricevi, comprese le mie.
La mia domanda è: dove vuoi arrivare???
Sono proprio curioso di conoscere la tua risposta.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Mavco Pizellonio »

anxxur, se dici "maraglio" come minimo io devo chiederti di quale parte dell'Emilia sei esattamente... ovviamente se non ti va non rispondere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da anxxur »

Bologna, ovviamente!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:o azz! davo per scontato che fossi di un'altra città , visto che anch'io vivo a Bologna e la cosa non era mai stata sottolineata. Mo socc'mel!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Pim »

i bolognesi sono come le bolognesi? :)

non ho mai capito perchè ci sono un sacco di detti sulle presunte qualità  delle native di bologna...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto::o azz! davo per scontato che fossi di un'altra città , visto che anch'io vivo a Bologna e la cosa non era mai stata sottolineata. Mo socc'mel!
In effetti non avevo mai dato particolare risalto all'aspetto campanilistico... Ma è così! Sono nato e vivo a Bologna. Va mo là !!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Mavco Pizellonio »

i bolognesi sono come le bolognesi, nel senso che sono pochi! conosco moltissime persone a Bologna ma pochi bolognesi, siamo tutti "stranieri" qui. Probabilmente la comunità  più nutrita è quella dei calabresi. Poi vengono siciliani, pugliesi, veneti, marchigiani, abruzzesi e molisani. Ah, qualche sardo.

Quanto a troiaggine, mi sa che le bolognesi stanno messe bene, anche se le bolognesi doc, quelle che potrebbero dare soddisfazioni in quel senso, hanno uno stile che a me non piace molto.

Io continuo a pensare che la palma d'oro dovrebbe passare al veneto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:i bolognesi sono come le bolognesi? :)

non ho mai capito perchè ci sono un sacco di detti sulle presunte qualità  delle native di bologna...
Mah, non saprei... Anche perchè a Bologna, ormai, di bolognesi "veraci" non se ne trovano più di tante. Se la qualità  cui ti riferisci è quella di saper usare la bocca, io NON sono come le bolognesi!!!
A meno che non si ragioni a a parti inverse, ovviamente... :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#252 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:i bolognesi sono come le bolognesi? :)

Bologna è sempre stata una città  libertina e godereccia, grazie anche alla presenza da secoli di giovani universitari e una lunga tradizione di commerci ( e tutti gli anessi e connessi d'un tempo : goliardia, osterie, prostitute, ecc..)

Normale quindi associare alle bolognesi la fama di maestre in talune attività  sessuali e, specialmente in passato, creare attorno a loro una sorta di leggenda. Ovvero : città  piena di gente vogliosa di divertimenti = chissà  le donne del luogo come saranno...

Che poi sia vera o meno la abilità  orale delle bolognesi è un altro paio di maniche : credo peró che se si creasse la leggenda di Sondrio come capitale del pompino, anche le abitanti di questo sperduto luogo a forza di sentirselo dire sarebbero spronate a migliorare quest'arte...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mi piacerebbe fare un Bologna is burning. Come si fa? come faccio a prendere la base degli altri burning e che programma si usa per la voce? posto la domanda anche nel topic apposito. Nel frattempo mi compiaccio per l'elevata qualità  che sempre contraddistingue i nostri svacchi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da anxxur »

Quoto Donegal. Indubbiamente Bologna è una città  molto viva, sia sotto l'aspetto culturale che per il divertimento. Da ció deriva una certa apertura mentale e la predisposizione al godereccio. Ma sopravvive anche qualche leggenda metropolitana...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da anxxur »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo mi compiaccio per l'elevata qualità  che sempre contraddistingue i nostri svacchi.
Beh, la classe non è acqua! D'altronde degli zamp.. emh dei piedi di Silvia credo si sia già  parlato abbastanza!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”