Assomigli a mio cugino con un paio di chili in più...sicuro di non lavorare a Napoli?Barabino ha scritto:Questa e' una foto un po' migliore!
SOLO DONNE PER FAVORE!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Grazie

No le foto sono di mio fratello quando aveva 2 anni

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Sharky79
- Impulsi avanzati
è arrivato il momento di metterci la faccia???
bene.... altro che piedini e manine di Silvia..

bene.... altro che piedini e manine di Silvia..

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Balkan ma perchè la posa da gay???
sei bisex?
naa etero convinto ed estremista cindy... prima le vecchie dei froci
la posa è un omaggio al tizio con le mani in testa che piace al fede
e poi a milano ormai se non sei metrosex non conti un cazzo c'è pure il rischio che ti scambino per un tamarro alla corona

p.s.
ora ho abbandonato il look icona gay austriaca e ritagliato i capelli ( fa caldo ) per un più misurato look alla lupin III ( capello cortissimo a boccia stempia a V e basettone 70ies )
sei bisex?
naa etero convinto ed estremista cindy... prima le vecchie dei froci

e poi a milano ormai se non sei metrosex non conti un cazzo c'è pure il rischio che ti scambino per un tamarro alla corona

p.s.
ora ho abbandonato il look icona gay austriaca e ritagliato i capelli ( fa caldo ) per un più misurato look alla lupin III ( capello cortissimo a boccia stempia a V e basettone 70ies )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"corona è un tamarro si....
ma ha il suo perchè..."
ussignur cindy cerca di capirmi vivo in una città difficile... preferisco passare per frocio modaiolo ( cosa che ovv. non sono ) che per scacato di merda
i coronas impazzano a milano

c'è uno spartiaque netto tra le due tipologie IN meneghine i punti di riferimento estetici sono o giandomenico dolce o fabrizio corona
p.s.
la bellezza fisica in se non c'entra un cazzo è solo l'immagine che dai... pure la gregoracci è bona per capirci ma andrebbe gassasta col cyclon B
ma ha il suo perchè..."
ussignur cindy cerca di capirmi vivo in una città difficile... preferisco passare per frocio modaiolo ( cosa che ovv. non sono ) che per scacato di merda
i coronas impazzano a milano

c'è uno spartiaque netto tra le due tipologie IN meneghine i punti di riferimento estetici sono o giandomenico dolce o fabrizio corona

p.s.
la bellezza fisica in se non c'entra un cazzo è solo l'immagine che dai... pure la gregoracci è bona per capirci ma andrebbe gassasta col cyclon B

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ah avevi fatto la foto apposta per l'occasione? Che carino che sei Balkan...balkan wolf ha scritto:

Questa è una mia foto che mi ha inviato una mia amica, non patinata, uno scatto rubato mentre ero notevolmente brillo e con una buona presenza di THC...

Ecco altre foto raccattate nel pc...
Io ( a sinistra ) e un mio amico ( che tanto non si offende se lo vedete... )

Faccia un pochino ( poco poco ) distrutta alle 5 di mattina dopo fiumi di birra...

Appoggiato al bancone di un localaccio...

Io ( a sinistra ) e un mio amico ( che tanto non si offende se lo vedete... )

Faccia un pochino ( poco poco ) distrutta alle 5 di mattina dopo fiumi di birra...

Appoggiato al bancone di un localaccio...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta: