immaginoalessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.
Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.
Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti...
baci baci
non so che genere di locali frequenti, ma per quanto mi riguarda io non sono un tipo che si fa avanti facilmente, ma non per timidezza o altro, è proprio una questione di ""politica aziendale consolidata"" e poi perchè sono troppo snob.
Peró se ti trovo veramente ma veramente interessante e appena ti vedo penso che tu possa essere la donna della mia vita sicuramente mi farei avanti
Ma la decisione di farmi avanti non è dettata dalla bellezza del tuo aspetto fisico (che a me interessa relativamente) ma dal fatto che osservandoti noto dei modi di fare uniti a varie altri aspetti che mi incuriosiscono, che mi attirano e che trovo interessanti