Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#241 Messaggio da sonny »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci
immagino

non so che genere di locali frequenti, ma per quanto mi riguarda io non sono un tipo che si fa avanti facilmente, ma non per timidezza o altro, è proprio una questione di ""politica aziendale consolidata"" e poi perchè sono troppo snob.

Peró se ti trovo veramente ma veramente interessante e appena ti vedo penso che tu possa essere la donna della mia vita sicuramente mi farei avanti

Ma la decisione di farmi avanti non è dettata dalla bellezza del tuo aspetto fisico (che a me interessa relativamente) ma dal fatto che osservandoti noto dei modi di fare uniti a varie altri aspetti che mi incuriosiscono, che mi attirano e che trovo interessanti

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Helmut »

Tecnica empirica e non scientifica sperimentata in modo spontaneo...

...rientravo dalla solita trasferta di lavoro...aeroporto Leonardo da Vinci, Roma...sono senza credito nel mio cellulare personale e mi dirigo verso il giornalaio per una ricarica al volo...davanti me fighetta bionda a occhio sui 25-30, canottierina, spalle seminude, jeans strettissimi, culo urlante, sandali...

...ricarica prima lei e dà  il suo numero al giornalaio a voce alta...lo memorizzo all'istante...

...vedo che si avvia verso la mia stessa sala d'imbarco...

...digito il suo numero:

"Ciao, ti ho vista prima di spalle, e di fronte non potevi che corripondere in pieno alle aspettative"

"Ma tu chi sei?"

Non l'ho trombata :cry: (anche perchè io andavo a Trieste e lei a Venezia) ma ha apprezzato l'intraprendenza e abbiamo passato una piacevole mezz'ora a chiaccherare... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#243 Messaggio da Il_Mentulatore »

alessia7 ha scritto:
Il_Mentulatore ha scritto:X Alessia: Perchè sul web dici questa cosa? Non la dovresti dire a voce allora? :-D
L\'ho chiesto anche dal vivo perchè sul web sono tutti leoni. :)
Ah ok pardon :-D

Comunque secondo me il problema sta tutto nella eterofobia, è normale che si abbia un pó di rimore nell'approccio con l'altra parte e ció riguarda entrambi! :P

Per esempio ho capito col tempo che le cosidette mangiatrici di uomini non esistono e sono tutte "gattine spaurite e indifese" con addosso una maschera, lo stesso viceversa vale anche x i "playboy"

E' normale che l'uomo culturalmente deve portare questo fardello di fare la prima mossa e gli ostacoli non sono pochi. poi voi donne avete quasi lasciato interamente a noi tutto il da farsi perchè se una ragazza fa la prima mossa con noi automaticamente è bollata come "troia".

Anche noi poveri cuccioli indifesi( :DDD 8) ) abbiamo i nostri problemi morali, come la paura del rifiuto o di fare una figura di merda tutte cose che su internet si scavalcano facilmente e dunque hai ragione, peró detto come lo hai detto tu suona quasi come una bocciatura... io vorrei vedere a parti invertite :DDD

Comunque OT di dove sei? (Questo è un esempio che avvalora moltissimo la tua tesi :DDD :DDD :DDD ) Ciao Ciao.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Ortheus »

Le americane Lili Bet Foster e Lynn Fischer inventano un linguaggio dei segni per rimorchiare nei locali

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... erra.shtml

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da SexElisa »

Ortheus ha scritto:Le americane Lili Bet Foster e Lynn Fischer inventano un linguaggio dei segni per rimorchiare nei locali

8)
Bhe...allora non è un problema solo...nostrano :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da SexElisa »

SexElisa ha scritto:
Ortheus ha scritto:Le americane Lili Bet Foster e Lynn Fischer inventano un linguaggio dei segni per rimorchiare nei locali

8)
Bhe...allora non è un problema solo...nostrano :awww:
Ottima idea ma...come farlo sapere ai diretti interessati? Bisognerebbe affiggere un cartello con la...segnaletica in ogni bar :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Helmut »

Agli inizi degli anni '90, inesperto giovincello ero in una delle mie prime trasferte negli Usa...New York, Los Angeles, Chicago...???

Nooo..., :wink:

nella più profonda provincia americana...7 mesi in Virginia e 2 in Oregon, cittadine sonnacchiose di 150.000-200.000 abitanti...i grossi centri commerciali li vidi allora per la prima volta, come i cinema multisala e...i locali professionali da rimorchio.

"Elephant walk", passeggiata dell'elefante, questo era il nome, per sottolineare pesantemente la particolarità  del locale...

Ma andiamo con ordine.

All'interno del locale ( ristorante di medio livello con cucina veloce e tradizionale, orchestrina con musica soft, pista da ballo al centro, lunghissimo bancone del bar) ci stavano tavoli da 2 posti, da 4, da 8, da 12...

...le regole:

2 donne al tavolo da 2: siamo due amiche in compagnia per farci i cazzi nostri, non avvicinatevi

2 donne la tavolo da 4: siamo qui per rimorchiare, fate un segnale e noi risponderemo, stessa cosa p.e. 4 donne nel tavolo da 8

8 uomini nel tavolo da 8: vogliamo ubriacarci in compagnia, donne non avvicinatevi

uomo e donna nel tavolo da 2: siamo una coppietta per serata romantica, oppure abbiamo appena trombato e abbiamo fame :-D

non era escluso che a 2 uomini al tavolo da 4, le donne lanciassero qualche sguardo inecquivocabile, anche se in percentuale sensibilmente minore... :wink:

Si evitavano molti ecquivoci, si ottimizzava tempo e energie, e sopratutto chi stava alle regole del locale era veramente intenzionato/a a trombare...!!!

Se un locale del genere aprisse da noi, si riempirebbe all'istante di puttane...e ovviamente di tutto ció che sta dietro: là , se si scoprivano mercenarie, venivano immediatemente denunciate alle autorità , anche perchè nello stato della Virginia (dove approdarono i Padri Pellegrini della Mayflower, che fecero l'America n.d.a.) la prostituzione è reato penale (anche per il cliente :cry: ).
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”