Altrimenti la posso usare solo come strofinaccio per i piatti...
c'è la xxxl, costa 1 euro in più.
La tripla x non è un caso vero?
P.S. la mia frase era assai criptica ma pensavo ti avessero già accennato qualcosa in riferimento al numero di magliette che dovreste mandarmi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:P.S. la mia frase era assai criptica ma pensavo ti avessero già accennato qualcosa in riferimento al numero di magliette che dovreste mandarmi...
majestic ha scritto:P.S. la mia frase era assai criptica ma pensavo ti avessero già accennato qualcosa in riferimento al numero di magliette che dovreste mandarmi...
Il solito esagerato!
Tu ridi... voglio mettere su un banchetto con le magliette, ovviamente con un ricarico che mi permetta un guadagno soddisfacente.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Lord Zork ha scritto:
io vorrei la 5XL... come quelle del Decathlon...
Altrimenti la posso usare solo come strofinaccio per i piatti...
c'è la xxxl, costa 1 euro in più.
P.S. la mia frase era assai criptica ma pensavo ti avessero già accennato qualcosa in riferimento al numero di magliette che dovreste mandarmi...
qualcuno mi aveva accennato, ma siccome c'era anche in ballo un mezzo incontro potremmo anche consegnargliele personalmente...
Ok, visto che dovrei fare il bonifico o pagarle via paypal, gradirei sapere se e quante ne devo prendere...
majestic ha scritto:
qualcuno mi aveva accennato, ma siccome c'era anche in ballo un mezzo incontro potremmo anche consegnargliele personalmente...
Ok, visto che dovrei fare il bonifico o pagarle via paypal, gradirei sapere se e quante ne devo prendere...
tesoro non lo devi chiedere mica a me.
Ma mica l'ho chiesto a te, visto che leggono il forum anche gli interessati
DON CHISCIOTTE ha scritto:ma i PM sono forse stati aboliti??
Tu hai forse mandato dei messaggi privati per avere info sulle magliette?
"Caro Babbo Natale,
quest'anno sono stato più buon assai dell'ano scorso.
Ricordi? Ti chiesi una maglietta di Superzeta e tu feci orecchi da mercante.
Sono stato pure a promosso e non apro più le lucertole e nemmeno brucio più le formiche.
Me la mandi la maglietta? Te lo ricordi o ti faccio scrivere da mio cuGGino, quello che sta a Riformatorio?"
Ti abbraccio a te e alle renne
Orth"
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.