Black Ice ha scritto:
Non ti preoccupare che tanto SZ paga!!! Eccome se pagaaaa!
o al massimo ti porta tutte le sere nell'unico bar , scovato con la nostra collaborazione , attrezzato con tv satellitare.pimpi...al massimo vai a fare le vacanze per conto tuo in svizzera. l'hai vista la pubblicità , no?
Grandissima Argentina....ma quando hai in panchina gente come Messi e Tevez puoi fare quello che vuoi...
Sembrava di rivedere l'olanda del 1974....non facevano vedere il pallone agli avversari e con 20 passaggi andavano in porta.
Alla fine della partita, nella trasmissione condotta da Gary Lineker, hanno fatto rivedere il primo goal del Brasile nella finale del 1970 con l'Italia in cui fecero un'azione simile al secondo goal dell'argentina di oggi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Grandissima Argentina....ma quando hai in panchina gente come Messi e Tevez puoi fare quello che vuoi...
Sembrava di rivedere l'olanda del 1974....non facevano vedere il pallone agli avversari e con 20 passaggi andavano in porta.
Infatti faranno la fine degli olandesi...anche peggio, non arriveranno neanche in finale!
P.S. Mi sono sbilanciato...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
VA' BENE VOLARE FUORI DAL MONDIALE, MA CON TUTTI TRANNE CHE CON GLI YANKEE!! EVVAFFANCULO CHE ROBA..
autogol di quello scarpone di zaccardo e manco 30 secondi dopo espulso derossi che è stato impossessato dallo spirito di materazzi...dopo il pareggio yankee hanno inquadrato una buzzicotta yankee saltellante in tribuna ma non era mica tanto convinta...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Mamma mia che roba...ma dirigeva un arbitro o un killer? "Moreno2, A Volte Ritornano"...
Aspetto a commentare la partita ma non posso tirarmi indietro nel fare la seguente domanda:
"Ma DelPippa che cazzo è entrato a fare? Quale era il suo compito e il suo ruolo? E soprattutto, perche non aveva la maglia bianca come i suoi compagni?"
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.