Fumetti Erotici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per fortuna la polemica non è sorta su un disegno di Matteo Resinanti , non avrei gradito allusioni a un qualunque tipo di rapporto troppo ravvicinato tra me e l'autore

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il topic l'ho letto tutto,e ho espresso un mio parere:se a te il mio parere espresso con EDUCAZIONE non piace,amen.Pimpipessa ha scritto:non era una battuta,PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia che battutona...Pimpipessa ha scritto: Philippe sei uscito dal topic del calcio perchè la roma ha pareggiato?
come quando ho detto che ne abbiamo abbastanza di chi parla senza leggere tutto.
peró...AlexSmith ha scritto:Ho un collega che non si intende di arte, ma ha alcuni quadri di Schifano, credo li abbia avuti come pagamento dell'affitto quando ancora Schifano non era famoso.......Lilith ha scritto:...anche a me Schifano non entusiasma, ma non mi scandalizzo se qualcuno lo definisce un genio
scommetto che all'epoca si era incavolato parecchio

sempre polemiche ??

avete paura del suo dracula???

a me fa ridere ....
vabbè vediamoci qualche figa "originale"...

se aveste da ridire x loro ...
son pronti a partire

p.s. OT il fumetto che mi ha angosciato di + ???
forse questo qui ...

Ultima modifica di docu il 20/04/2008, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
poi non avrei in mente chi siano tutti sti innovatori ... specie in campo femminile in italia diciamo che si contano sulle dita di una mano le disegnatrici ... poi che tante studentesse disegnino le loro barbie nei diari noi poveri appassionati non ne siamo a conoscenza ...
oggi + del tex e del dylan dog non vorrebbero farci leggere...
un albo di manara costa quanto una cena al ristorante ed allora diventa difficile da seguire tutto ...
cmq
giovannona è brava ...

ma fa storie talmente scontate ... che leggendo la prima vignetta sembra già che abbia letto e riletto la storia 10 volte ...
peró mi piacciono le sue raffigurazioni ...

qualche sua diavoletta sulla testa del letto puó darsi sia di buon auspicio affinchè lì si scateni l'inferno ...

p.s. IT
come eros sarei curioso di leggere le sue avventure

oggi + del tex e del dylan dog non vorrebbero farci leggere...
un albo di manara costa quanto una cena al ristorante ed allora diventa difficile da seguire tutto ...
cmq
giovannona è brava ...

ma fa storie talmente scontate ... che leggendo la prima vignetta sembra già che abbia letto e riletto la storia 10 volte ...
peró mi piacciono le sue raffigurazioni ...

qualche sua diavoletta sulla testa del letto puó darsi sia di buon auspicio affinchè lì si scateni l'inferno ...

p.s. IT
come eros sarei curioso di leggere le sue avventure

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Primi impulsi
- Contatta:
Salve a tutti,
mi hanno segnalato questo forum e questa discussione e volentieri intervengo
Innanzitutto grazie mille a chi ha dimostrato stima verso il mio lavoro.
Personalmente mi sono un po' discostato dal fumetto erotico da 2-3 anni, attualmente lavoro in Marvel ed il genere che disegno e' del tutto diverso .....
...pero' nel giro di un mesetto sara' reso pubblico un accordo che ho fatto con un importante quotidiano che ripubblichera' tutte le mie storie erotiche ( oltre 200 pahgine di storie!) GRATIS e su Internet.
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com

Personalmente mi sono un po' discostato dal fumetto erotico da 2-3 anni, attualmente lavoro in Marvel ed il genere che disegno e' del tutto diverso .....
...pero' nel giro di un mesetto sara' reso pubblico un accordo che ho fatto con un importante quotidiano che ripubblichera' tutte le mie storie erotiche ( oltre 200 pahgine di storie!) GRATIS e su Internet.
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
[url]http://www.marcoturini.com[/url]
Salve e complimenti ancoramarcoturini ha scritto:Salve a tutti,
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com

-
- Primi impulsi
- Contatta: