[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#241 Messaggio da facialmaster »

come previsto ecco i calendari e senza le xxxxxxxxxxxxxx :)

1ª giornata (and. 28/8/2005 - rit. 18/1/2006)

Ascoli-Milan
Fiorentina-Sampdoria
Inter-Treviso
Juventus-Chievo
Lazio-Messina
Livorno-Lecce
Parma-Palermo
Reggina-Roma
Siena-Cagliari
Udinese-Empoli

qui son già  convinti di andare subito a sbancare san siro...mah :) :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

SulForum di Toro News ci sono ben 521 utenti collegati, segno che il "nuovo" proprietario fa ridere e che vogliono Cairo Presidente.

Sono dalla loro parte ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Paperinik »

519 utenti sul forum, 4 gatti in piazza del comune...
http://www.comune.torino.it/telecamera/civico.htm
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Romeo »

Inchiostro Simpatico ha scritto:SulForum di Toro News ci sono ben 521 utenti collegati, segno che il "nuovo" proprietario fa ridere e che vogliono Cairo Presidente.

Sono dalla loro parte ;-)
Sei del Toro, Ink?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Paperinik »

Su Toronews ci sono diverse notizie di tensione...

http://www.toronews.net/archivio.php?sezione=3&start=0

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Paperinik »

Ci sono tre possibilità  nel futuro granata:

1) l’imprenditore ciociaro Luca Giovannone firma i documenti che sanciscono il passaggio delle quote societarie ad Urbano Cairo, confermando così il Torino in serie B.

2) Giovannone (nonostante sembri scaricato da Mezzaroma e Lotito) si presenta alla riunione facendo valere il 51% e quindi restando a capo della società  granata confermata in serie B.

3)Giovannone non si presenta alla riunione e non invia nessuna documentazione firmata. Il Torino in questa malaugurata ipotesi verrebbe estromesso dal campionato d’ufficio e ripartirebbe dai dilettanti.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Paperinik »

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da Paperinik »

23.08.2005 - ore 12:10:48
GIOVANNONE CONTRO CAIRO - NESTI - In apertura di Diretta, annunciamo ufficialmente che i partner di Giovannone, neo-proprietario, sono Lotito e Mezzaroma. Il loro potenziale economico, messo insieme, appare 5 volte superiore a quello di Cairo.

25.08.2005 - ore 12:38:33
GIOVANNONE CONTRO CAIRO - FRENI (INVIATO SPECIALE) - Un collega ha sentito Cairo, convinto che Giovannone non si presenti dal notaio Marocco. Si parla di Giovannone come braccio armato del palazzo per far salire di categoria il Napoli in Serie B.

25.08.2005 - ore 13:31:51
GIOVANNONE CONTRO CAIRO - CAGNAZZO (POSTAZIONE WEB) - Viene fuori tra i tifosi una verità : Lotito è molto amico di De Laurentis. Ed è amico di Giovannone. A pensar male a volte.

:(

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Husker_Du »

Irruzione ultras, Toro nel caos

I tifosi assaltano l'albergo dove ha preso alloggio Giovannone e l'imprenditore, che ha in mano un'opzione per il 51% del club, fa un passo indietro sulla cessione a Cairo

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Pr ... iano.shtml
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Paperinik »

che bordello..mi fanno girare le palle ste cose..fanno come quelli del genoa e del messina, bada te con che gente bisogna esser gemellati...ma saranno tuti così?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Husker_Du »

Probabilmente si......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Paperinik »

Ore 18,25. Giovannone non ha cambiato idea: non venderà  più a Cairo e comprerà  lui il Toro. La folla radunata ormai da diverse ore intorno all'hotel Campanile di Moncalieri è rimasta gelata dalla dichiarazione che lo stesso Giovannone ha rilasciato ad un portavoce degli ultras.

Quindi, opzione 2 (vedere sopra).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Paperinik »

Ore 19,10: E' cominciata in Comune la conferenza stampa del Sindaco di Torino Sergio Chiamparino. Di una certa rilevanza le prime dichiarazioni del primo cittadino torinese. "Non mi fido di Luca Giovannone - ha detto - temo seriamente che possa scappare". Il timore è quello che il Torino possa venire cancellato dalla storia.

fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#254 Messaggio da fistlove »

Ci si potrebbe chiamare un cavalli da ostacoli:
(Loropiana) Urbano Cairo.

Invece con Lino Banfi si potrebbe fare Giovannone, sequel della ben famosa "Coscialunga".

In ogni caso: o darsi all'ippica o comunque non è una cosa seria. Peccato per la storia del Grande Torino.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Paperinik »

[b:b4b645134e]Caos-Toro: scontri in piazza, sei agenti feriti[/b:b4b645134e]

I tifosi danno la caccia a Giovannone e fanno irruzione in un albergo. Poi si spostano davanti al Comune: tafferugli e incidenti

TORINO - Cresce il caos intorno al Torino e a Torino per la situazione paradossale della società granata: i tifosi della squadra sono inferociti e hanno fatto irruzione in un albergo di Moncalieri dove aveva preso alloggio Luca Giovannone, lo psicologo presidente di una cooperativa sociale del Lazio che ha in mano un'opzione per il 51% del nuovo Torino, rifondato dopo il fallimento della società di Cimminelli che ha fatto sfumare la promozione in serie A conquistata sul campo. In serata le proteste dei tifosi si sono spostate davanti al Comune di Torino e sono sfociate in scontri con le forze dell'ordine: sei poliziotti feriti, dei quali uno ha riportato la frattura di una gamba per il lancio di un sasso.
Luca Giovannone (dal sito Granatissimo.it)
GLI ANTEFATTI - Da giorni, l'editore Urbano Cairo sta cercando di rilevare il club, con la mediazione del comune e del sindaco Chiamparino. Dopo che nella giornata di mercoledì tutto sembrava fatto, Giovannone si è di nuovo messo di traverso alla trattativa, rendendosi di fatto irreperibile. L'imprenditore ciociaro, che pochi giorni fa si era auto-proclamato presidente del Torino (dichiarando di avere l'appoggio di facoltosi soci romani i cui nomi non sono però stati mai comunicati), è stato rintracciato dai tifosi del Toro in un albergo di Moncalieri, comune alle porte del capoluogo. L'edificio è stato letteralmente preso d'assedio e, dopo una trattativa in cui Giovannone ha ribadito l'indisponibilità a vendere a Cairo, alcuni ultras hanno forzato il cordone delle forze d'ordine cercando di mettere le mani su Giovannone.
Gli ultrà assediano l'hotel dove si trova Giovannone (Ap)
LA DIFESA - «Stavo riflettendo con i miei legali se accettare l'offerta di Cairo di cedere parte delle mie quote mantenendo una minoranza, ed ecco che mi ritrovo assediato. Sono giorni che ricevo gravi intimidazioni a vendere, a questo punto mi sembra quasi un complotto...».
Giovannone, successivamente ha lasciato l'albergo di Moncalieri, alle porte di Torino, a bordo di una «volante» della Polizia. Ignota, ovviamente, la nuova destinazione. «Il Toro è mio e non lo cedo a Cairo, ho progetti importanti». Mentre fuggiva per una destinazione sconosciuta da una porta di servizio dell'albergo assediato dai tifosi, scortato dalla polizia, Giovannone ha ribadito di avere respinto le offerte dell'imprenditore milanese. «Mi impegno - ha affermato al telefono - ad avviare un dialogo insieme a loro per portare avanti il Torino e gioire insieme». «Non ho cambiato idea rispetto a due giorni fa - ha aggiunto - con il documento sottoscritto dal sindaco ho fatto un gesto di umiltà , dicendo che ero disposto a cedere a Cairo a patto di restare e dare il mio contributo. Avevo chiesto un numero di azioni dall'1% al 49%, ma me ne davano zero. Io sono sempre stato chiaro i giochi di prestigio li hanno fatti altri». «Voglio esercitare un diritto - ha concluso - che ho regolarmente acquisito e voglio essere un tifoso del Torino. Viva il Toro». Quindi nessun ripensamento, nemmeno dopo l'assedio a cui è stato sottoposto l'albergo di cui è stato ospite.
RISCHIO SPARIZIONE - Intanto la rabbia dei tifosi cresce: per oggi era previsto l'inizio del Consiglio di amministrazione della Società¡ Civile Campo Torino (che ha aderito al Lodo Petrucci e sulla quale Giovannone detiene un'opzione di acquisto del 51%). Cda che deve essere necessariamente chiuso con un aumento di capitale (Urbano Cairo era pronto con 20 milioni di euro) e con la trasformazione da Srl a Spa della società¡. Passaggi indispensabili senza i quali scatterebbe il commissariamento della società¡ e la conseguente cancellazione del club dalla serie B. La Lega ha poi concesso altre 24 ore di tempo al Torino: l'aumento di capitale dovrà avvenire entro le 20.29 del 26 agosto.
25 agosto 2005

[b:b4b645134e][size=18:b4b645134e]Non mollare non mollare non mollare[/size:b4b645134e]

Ogni giudizio su Luca Giovannone è superfluo. La giornata odierna ha dimostrato che il Toro rischia di finire nelle mani di una persona se possibile ancora peggiore di Cimminelli e Romero. Il signore dice che non vuole più vendere e comprerà lui il Toro? Questo sito non riconosce e mai riconoscerà Luca Giovannone come presidente della società granata e annuncia guerra aperta nei suoi confronti. Chiederemo ai tifosi di boicottare la campagna abbonamenti e non di recarsi allo stadio, di lasciare nel totale disinteresse la squadra perché il Toro di Giovannone non è e non sarà mai quello che vogliono i tifosi granata. Toronews.net e il popolo granata (che ieri ci ha consentito di battere l'ennesimo record di contatti, facendoci essere tra i 100 siti più ciccati al mondo, presto forniremo tutti i dati ufficiali) credono e vogliono Urbano Cairo come presidente. E se il signor Giovannone pensa o spera che l'editore-pubblicitario alessandrino si possa stufare di fronte a questa infinita telenovela, si sbaglia di grosso. Cairo non molla, lo ha detto con chiarezza questa sera in Comune seduto a fianco del sindaco Chiamparino e dell'assessore Peveraro. "Si sta perdendo del tempo prezioso per fare la squadra, m io non ho fretta. Ora più che mai voglio il Toro". E se il signor Giovannone pensa di tenere sotto ricatto la città , si sbaglia un'altra volta. Chiamparino ha dichiarato di non riconoscerlo come interlocutore credibile, preannunciando che al suo Toro non verrà concesso nulla per quanto riguarda la questione stadi. Giovannone pensa davvero di comprare il Toro infischiandosene del parere contrario dei tifosi granata, della municipalità , dell'opinione pubblica e di tutti i media? Un signor come questo, che ha cambiato idea 177 volte, che tra mercoledi' notte e giovedì mattina è sparito dall'attenzione del mondo intero è un personaggio che non ha nulla che spartire con la storia e i colori granata. Ed allora questo sito chiede a Cairo e a tutti i tifosi granata una cosa sola: non mollare non mollare non mollare. Tutti insieme vinceremo questa partita, contro tutto e contro tutti, contro il Napoli che spera di soffiarci il posto in B e la Juve che fa il tifo per la nostra scomparsa. Il Toro rinascerà con la presidenza di Cairo e inizierà una nuova storia. A condizione che nessuno arretri di un millimetro e si lasci influenzare dal fachiro ciociaro e dalle sue fantomatiche promesse.
Massimo De Marzi[/b:b4b645134e]

Pazzesco. Nemmeno CG arrivò a tanto. :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”