al posto dell'indirizzo classico mi appare un ip numerico..e ho un login strano (sono loggato, ma tutte le discussione appaiono come non lette...)
inoltre come detto sopra, il forum e' lento.
anche a me, e poi non riuscivo neanche a loggarmi... ritornavo sempre al disclaimer!
forse rispondendo a questo messaggio torno a posto... speriamo...
che macello... c'ho messo due giorni... e non sono sicuro di avercela fatta... posso dire di essere un sopravvissuto come quelli degli uragani americani? posso fondare una religione millenarista? posso? posso? posso?
ora va a velocita' decente..e resto loggato..(pero' resta sempre l'indirizo ip e mi segna i letti, non lettti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Peró oggi mi sono connesso e mi è apparso un segnale di Google che diceva che probabilmente questo era un sito fantasma che utilizzava i dati per rivenderli... Non ho capito molto... Se gli amministratori ne sanno di più... mah!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
I problemi sul forum sono dovuti al server che non riusciva a processare tutto il forum correttamente.
Le cose sembrano migliorato come velocità , si deve sistemare il login visto che effettivamente si viene loggati ma la pagina non riporta correttamente il login.
Piano piano le cose torneranno al loro posto
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Inchiostro Simpatico ha scritto:I problemi sul forum sono dovuti al server che non riusciva a processare tutto il forum correttamente.
Le cose sembrano migliorato come velocità , si deve sistemare il login visto che effettivamente si viene loggati ma la pagina non riporta correttamente il login.
Piano piano le cose torneranno al loro posto
BoH! Alcuni miei topic sono spariti o risultano aperti da altri utenti
(per carità , niente di imperdibile sia chiaro)
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"