[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
non mi pare di avere mai interagito con te. non abbiamo nulla da dirci. ti ho quotato solo come esempio di uno che ride come uno scemotto di fronte alla morte di un ragazzo di 19 anni. non e’ questione di fare la morale. e’ questione di acume. ma capisco tu non capisca.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Certo che ultimamente stai diventando SBOCCATISSIMO!Fuente ha scritto: ↑23/06/2023, 19:49[Scopri]SpoilerCurioso: io l'altro giorno avevo chiesto in giro quanto grossa fosse la passera della sorella di Salieri ed avevo ottenuto grossomodo le medesime risposte.Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/06/2023, 12:04Ma certo, era una boutade.
Comunque, sulla grandezza della Campania, l'ho chiesta a ben 5 persone, le risposte sono state sorprendenti.
La prima ha detto "E' parecchio grande"
La seconda ha detto "Piccola direi, visto che non può contenere tutti i campani, che ce li troviamo ovunque"
La terza ha detto che "Tutto va relativizzato in ordini di grandezza, è grande/piccola rispetto a cosa? La risposta può essere data solo in base all'assunto teorico del contesto."
La quarta ha detto "Campagna, non campania! Ed è fuori dalle città, dove non ci sono le case è tutta campagna. Quindi è grande, infinita"
La quinta ha detto "Come il Connecticut!"
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
+ 2marziano ha scritto: ↑23/06/2023, 19:46[Scopri]Spoilerquoto.estdipendente ha scritto: ↑23/06/2023, 11:58ma davvero vi divertite cosi’? qui 5 persone hanno fatto una morte orribile. si puo’ al massimo argomentare che se non fossero andati li’ ora sarebbero vivi ma farci le barzellette di pierino e la maestra e’ proprio da poveracci. quanta pena.
si mostrano umanamente identici ai theborderline.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Fuente ha scritto: ↑23/06/2023, 19:49Curioso: io l'altro giorno avevo chiesto in giro quanto grossa fosse la passera della sorella di Salieri ed avevo ottenuto grossomodo le medesime risposte.Salieri D'Amato ha scritto: ↑23/06/2023, 12:04Ma certo, era una boutade.
Comunque, sulla grandezza della Campania, l'ho chiesta a ben 5 persone, le risposte sono state sorprendenti.
La prima ha detto "E' parecchio grande"
La seconda ha detto "Piccola direi, visto che non può contenere tutti i campani, che ce li troviamo ovunque"
La terza ha detto che "Tutto va relativizzato in ordini di grandezza, è grande/piccola rispetto a cosa? La risposta può essere data solo in base all'assunto teorico del contesto."
La quarta ha detto "Campagna, non campania! Ed è fuori dalle città, dove non ci sono le case è tutta campagna. Quindi è grande, infinita"
La quinta ha detto "Come il Connecticut!"

Mi sa che comunque hai interpretato male il post, come volessi denigrare la Campania, ma fa niente.
La via più breve tra due cuori è il pene
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bla, bla, bla, continua a non interagire con me, evitando anche di quotarmi, grazie professò.estdipendente ha scritto: ↑23/06/2023, 23:08non mi pare di avere mai interagito con te. non abbiamo nulla da dirci. ti ho quotato solo come esempio di uno che ride come uno scemotto di fronte alla morte di un ragazzo di 19 anni. non e’ questione di fare la morale. e’ questione di acume. ma capisco tu non capisca.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Perché? Si parlava in primis di 'é parecchio grande'; 'è grande come il Connecticut' o 'è tutto relativo'.Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/06/2023, 0:32![]()
Mi sa che comunque hai interpretato male il post, come volessi denigrare la Campania, ma fa niente.
Certo... riferito alla risposta #2, date le note dimensioni della passera di tua sorella... ecco, non dico contenere tutti i campani, ma se magari ella mi togliesse dai maroni tre parcheggiatori abusivi fastidiosissimi, non sarebbe male.
Vabbe', in questo caso comunque essendo le battute 'yo mama', 'your sister', così cliché da divenir pure prive di "carica/carico", anche la relativa "sboccataggine" è relativa.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Anche poco più’ della metà’ della Sicilia che e’ 25 000 Kmq
Io uso sempre questo come termine di paragone tenendo presente che e’ la piu’ grande regione italiana.
La passera piu’ grande e’ stata secondo la maggior parte degli analisti
.quella di Anna Swan , semplicemente perché era una donna altissima, canadese , vissuta nell’800.
Io uso sempre questo come termine di paragone tenendo presente che e’ la piu’ grande regione italiana.
La passera piu’ grande e’ stata secondo la maggior parte degli analisti
.quella di Anna Swan , semplicemente perché era una donna altissima, canadese , vissuta nell’800.

OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/06/2023, 8:04La passera piu’ grande e’ stata secondo la maggior parte degli analisti

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
E non ti ricordavo nemmeno così propenso a postare meme!Fuente ha scritto: ↑24/06/2023, 8:43[Scopri]Spoiler
OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑24/06/2023, 8:04La passera piu’ grande e’ stata secondo la maggior parte degli analisti
La domanda è....
A) Stai scopando?
B) Questa vicenda ti sta gasando in particolar modo?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sembra anche a me.
E a proposito, la passera di mia sorella non è così grande. Lo sembra se la confronti con la tua fava.
E a proposito, la passera di mia sorella non è così grande. Lo sembra se la confronti con la tua fava.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ricordo primo nel sondaggio in molti puntiEl Diablo ha scritto: ↑23/06/2023, 21:15Ma tu davvero credi di essere nella posizione di poter giudicare qualcuno?estdipendente ha scritto: ↑23/06/2023, 11:58ma davvero vi divertite cosi’? qui 5 persone hanno fatto una morte orribile. si puo’ al massimo argomentare che se non fossero andati li’ ora sarebbero vivi ma farci le barzellette di pierino e la maestra e’ proprio da poveracci. quanta pena.
O insegnare la morale all prossimo?
Tu?
Lascia perdere, non ti cago da mesi e mesi, non quotarmi.
Siamo poveracci, ti facciamo pena, ma non puoi fare a meno di cagare il cazzo.
Proprio non ci riesci, eh?
Quanta pena...
ci sara' un motivo.... ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Senza bussare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
I lavori di riparazione nella galleria di base del San Gottardo dureranno diversi mesi
https://news.sbb.ch/it/articolo/124073/ ... n-gottardo
https://news.sbb.ch/it/articolo/124073/ ... n-gottardo
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Grave incidente a Mestre.
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 416722153/
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 416722153/
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
hanno fatto una fine orribile, poveretti. sono cose strazianti