un lavoro degradante
tipo mettere le pubblicita' nella buca
della posta.
Nel lavoro sono ormai sommerso dalla burocrazia
oltre che dalle responsabilita'

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non c'è niente di degradante nel lavoro. qualsiasi lavoro.dboon ha scritto:io invece pensavo di andare a fare
un lavoro degradante
tipo mettere le pubblicita' nella buca
della posta.
Nel lavoro sono ormai sommerso dalla burocrazia
oltre che dalle responsabilita'
Anche tu?kisho ha scritto:ma io con laurea ho fatto il muratore, il commesso, l'imbianchino e altri svariati lavori...
Verissimo, quoto al 100% non per nulla sono ormai 15 anni che lavoro in proprio, dipendente di qualcuno .. mai più a costo di mangiare alla caritas e dormire sotto un ponte.dboon ha scritto:stavo riflettendo
tutti i lavori da dipendente
sono
degradanti
fib62 ha scritto:Non ho capito sinceramente se sei a caccia di una nuova occupazione o se hai già delle prospettive, ma un suggerimento, per quanto non richiesto mi permetto di esprimerlo, non prendere per oro colato quello che troverai in rete pubblicato dalle varie società di "scouting" i vari Monster, Jobfacile e compagnia cantante, in realtà servono a loro per costruire un Dbase di C.V. ed ottenere incarichi, in realtà per te le prospettive di successo sono praticamente pari a zero.
Ci sono passato, ci sto passando e nonostante un C.V. blasonato e con un quarto di secolo di esperienza in sales managment ho visto i risultati e le proposte che mi sono arrivate.
Ho scoperto recentemente, ora che praticamente ho preso una strada diversa, altri canali davvero efficienti e funzionali, il mio consiglio, se sei in caccia ovviamente, è di andare spulciare e ad cercare di essere attivo su Linkedin (spero se ne possa citare il nome). Per esperienza personale, negli ultimi mesi sto declinando ormai due o più proposte dirette al mese, senza aver fatto nulla oltre all'aver inserito un profilo ed aver partecipato a qualche topic.
Ti auguro comunque di "risolvere" velocemente ed in meglio.
Auguri
cazzo se hai ragione! in sti giorni dovrò parlate col capo e si prevede una discussione umiliante...dboon ha scritto:stavo riflettendo
tutti i lavori da dipendente
sono
degradanti