Ebbene si.Drugo ha scritto:ARGH!
E hanno pure una bambina.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ebbene si.Drugo ha scritto:ARGH!
ForsePaperinik ha scritto:A proposito di striscia, fatevi una ricerchina per scoprire chi si tromba lui
sappi che io ero uno di quelli che lo conoscevano per le sue gesta di sportivo. in quel contesto, sappi che era COMUNQUE un inutile. c'erano campionesse del mondo di pallavolo, giocatori di calcio di serie A, Rugbysti di livello internazionale.. e per paragonarlo alla gente dello spettacolo invece, c'erano attori (non più in voga effettivamente) di film anni 80-90, dj Ringo, un altro paio di inutili del mondo dello spettacolo. E, sempre nonostante ciò, si dava un sacco di merda.Weezy ha scritto:brumotti è stato campione del mondo di bike trial
per dire, prima che perdesse tempo su striscia era abbastanza apprezzato
cioè non è che è il primo scemo che passa in tv, è che facendo uno sport minore lo conoscono in pochi
abitano vicino a dove lavoro io e spesso mangiamo a pranzo nello stesso ristorante......Paperinik ha scritto:
Weezy ha scritto:brumotti è stato campione del mondo di bike trial
per dire, prima che perdesse tempo su striscia era abbastanza apprezzato
cioè non è che è il primo scemo che passa in tv, è che facendo uno sport minore lo conoscono in pochi
Dove sono gli insulti? Tafano! più insulti!tafano ha scritto: si, ma finchè era campione di bike trial non lo cagava nessuna e non aveva alcuna possibilità di conoscere veline e letterine... adesso che è un "semi-vip", facendo qualche servizio a Striscia, lo trovi ovunque e conosce tutte.
Tra le negr... cioè le ebony è quella che preferisco...
Masu se tutto va bene il 31 di Agosto il sogno potrebbe, anzi dovrebbe diventare realtà, però mi raccomando acqua in boccaMasuka ha scritto:forse con aadi
ricordavo bene allora!aadizoo87 ha scritto:Masu se tutto va bene il 31 di Agosto il sogno potrebbe, anzi dovrebbe diventare realtà, però mi raccomando acqua in boccaMasuka ha scritto:forse con aadi
Niente niente scatta il threesome con la Stephens e la Moreira...aadizoo87 ha scritto:Masu se tutto va bene il 31 di Agosto il sogno potrebbe, anzi dovrebbe diventare realtà, però mi raccomando acqua in boccaMasuka ha scritto:forse con aadi