Al momento sto postando con un MacBook Core2 Duo, 4Gb di Ram, SSD (mi piace il silenzio).Johnny Ryall ha scritto: Gli altri device Apple che ho avuto ed ho per casa (colpa della mia donna, poveretta...) hanno manifestato problematiche simili ovvero buoni per un utilizzo superficiale ma quando devi metterci le mani seriamente, socio, lascia stare perchè sai quando inizi ma nessuno ha idea di quando potrai finire di bestemmiare.
A parte il solito Mouse Apple che fa schifo al cazzo (me ne sono passati diversi, non li sanno fare e basta. Per non parlare delle impostazioni), stavo guardando la partita Palermo Milan su Calcion, che la visualizza in una finestrella.
Comincia a partire la ventola tipo decollo Aquila di Spazio 1999 finché si è resettato senza preavviso.
Ora sono passati 10 minuti dal reset, il sito l'ho ovviamente chiuso, ma la ventola sta ancora viaggiando a velocità curvatura per raffreddare la fusione nucleare in atto.
L'ho comprato tre giorni fa, volevo usarlo almeno un paio di mesi, ma devo cercare il fesso di turno il prima possibile. Questo rischia di tirare le cuoia da un momento all'altro.
Ah, non posso neanche aggiornarlo a Mountain Lion. Dopo 4 anni per Apple è già un ferrovecchio.
Ma tanto i coglioni lo compreranno per la mela illuminata, ho già fatto le foto. Ormai li conosco, poveracci.