[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2326 Messaggio da Capitanvideo »

Johnny Ryall ha scritto: Gli altri device Apple che ho avuto ed ho per casa (colpa della mia donna, poveretta...) hanno manifestato problematiche simili ovvero buoni per un utilizzo superficiale ma quando devi metterci le mani seriamente, socio, lascia stare perchè sai quando inizi ma nessuno ha idea di quando potrai finire di bestemmiare.
Al momento sto postando con un MacBook Core2 Duo, 4Gb di Ram, SSD (mi piace il silenzio).

A parte il solito Mouse Apple che fa schifo al cazzo (me ne sono passati diversi, non li sanno fare e basta. Per non parlare delle impostazioni), stavo guardando la partita Palermo Milan su Calcion, che la visualizza in una finestrella.

Comincia a partire la ventola tipo decollo Aquila di Spazio 1999 finché si è resettato senza preavviso.

Ora sono passati 10 minuti dal reset, il sito l'ho ovviamente chiuso, ma la ventola sta ancora viaggiando a velocità curvatura per raffreddare la fusione nucleare in atto.

L'ho comprato tre giorni fa, volevo usarlo almeno un paio di mesi, ma devo cercare il fesso di turno il prima possibile. Questo rischia di tirare le cuoia da un momento all'altro.

Ah, non posso neanche aggiornarlo a Mountain Lion. Dopo 4 anni per Apple è già un ferrovecchio.

Ma tanto i coglioni lo compreranno per la mela illuminata, ho già fatto le foto. Ormai li conosco, poveracci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2327 Messaggio da BullForBBW »

ma come? compri un core 2 duo vecchio 4 anni e dopo 3 gg lo vuoi rivendere? hai fatto un affare!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2328 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:ma come? compri un core 2 duo vecchio 4 anni e dopo 3 gg lo vuoi rivendere? hai fatto un affare!
Evidentemente il prezzo regge ma non la qualità.. chissà... magari il tempo passa anche per i prodotti Apple. Chissà...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2329 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:ma come? compri un core 2 duo vecchio 4 anni e dopo 3 gg lo vuoi rivendere? hai fatto un affare!
Evidentemente il prezzo regge ma non la qualità.. chissà... magari il tempo passa anche per i prodotti Apple. Chissà...
il problema che evidenzia capitanvideo è un classico... ventole ostruite dalla polvere. basta aprirlo e pulirle per bene, magari togliere il dissipatore dal processore e mettere la nuova pasta conduttrice
spesa totale: 1,50 euro
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2330 Messaggio da Tigerman »

Per l'esperienza che ho io (non Apple), togliere la polvere alla ventola allevia il problema, ma non lo risolve. Se è rotta, o usurata, togliere la polvere è solo una misura tampone.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2331 Messaggio da Alex Teflon »

Secondo me siete fuori di testa. O non avete mai avuto Apple e cacciate un sacco di balle. L'ho già scritto 30 volte ma lo riscrivo. Ho un MacBook del 2007 che va ancora come una scheggia, mai antivirus, scarico grabbo, mi masturbo con finestre multiple, mai un crash in cinque anni. Ho appena comprato un MacBook Pro in famiglia, ci gioca il mio bimbo di 7 mesi apre finestre su finestre, lo registro, ore di tortura e mai un crash. Ho un lenovo pari prezzo del 2007 che è un cadavere. Riavviato 1000 volte, imprestato di virus come una vacca congolese, brutto da vedere, brutto lavorarci, anacronistico. Per quanto riguarda il mouse, viene fatto così APPOSTA, guarda un po'. Per farci una cosa per volta e non di più. Non è un limite. Ti rende la vita più semplice ed incasina meno il sistema. Cazzo un po' di onesta intellettuale bisognerebbe averla ogni tanto.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2332 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:Secondo me siete fuori di testa. O non avete mai avuto Apple e cacciate un sacco di balle. L'ho già scritto 30 volte ma lo riscrivo. Ho un MacBook del 2007 che va ancora come una scheggia, mai antivirus, scarico grabbo, mi masturbo con finestre multiple, mai un crash in cinque anni. Ho appena comprato un MacBook Pro in famiglia, ci gioca il mio bimbo di 7 mesi apre finestre su finestre, lo registro, ore di tortura e mai un crash. Ho un lenovo pari prezzo del 2007 che è un cadavere. Riavviato 1000 volte, imprestato di virus come una vacca congolese, brutto da vedere, brutto lavorarci, anacronistico. Per quanto riguarda il mouse, viene fatto così APPOSTA, guarda un po'. Per farci una cosa per volta e non di più. Non è un limite. Ti rende la vita più semplice ed incasina meno il sistema. Cazzo un po' di onesta intellettuale bisognerebbe averla ogni tanto.
come dire che spendere 900 euro per un telefono è da coglioni :awww:

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2333 Messaggio da Alex Teflon »

OGGI non sono pro iPhone. Credo che il pubblico si stuferà di spendere un patrimonio per un prodotto tutto sommato uguale a s3. Non ha senso. La concorrenza e' fortissima. Ma per quanto riguarda il powerbook, beh, li secondo me non c'è paragone con nulla sul mercato.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2334 Messaggio da BullForBBW »

Soniaaquino ha scritto:come dire che spendere 900 euro per un telefono è da coglioni :awww:
:flash:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2335 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto: Per quanto riguarda il mouse, viene fatto così APPOSTA, guarda un po'. Per farci una cosa per volta e non di più. Non è un limite. Ti rende la vita più semplice ed incasina meno il sistema. Cazzo un po' di onesta intellettuale bisognerebbe averla ogni tanto.
Questa è meravigliosa, grazie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2336 Messaggio da Alex Teflon »

Prego. Venti euro per la consulenza.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2337 Messaggio da Soniaaquino »

Alex Teflon ha scritto:OGGI non sono pro iPhone. Credo che il pubblico si stuferà di spendere un patrimonio per un prodotto tutto sommato uguale a s3. Non ha senso. La concorrenza e' fortissima. Ma per quanto riguarda il powerbook, beh, li secondo me non c'è paragone con nulla sul mercato.
ma infatti torni al discorso che facevo pagine indietro e cioè quello che i prodotti della apple sono degli ottimi prodotti ma che vengono venduti ad un prezzo esagerato(hanno un margine del 40% su ogni prodotto venduto il che vuol dire che su 100 dollari ne incasano 40 puliti)in confronto alla concorrenza che fabbrica telefoni qualitativamente identici o poco inferiori o superiori alla apple

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2338 Messaggio da BullForBBW »

quindi appena uscito l'SIII che costava 699 euro (come ora in alcuni ipermercati) mentre il 4S costava 659 cosa era???

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2339 Messaggio da Alex Teflon »

Togli i telefoni, sui computer vale la pena spendere qualcosa in più. In casa ho ancora un iMac che uso regolarmente e ha 10 anni. Bello da vedere bello da usare.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2340 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:quindi appena uscito l'SIII che costava 699 euro (come ora in alcuni ipermercati) mentre il 4S costava 659 cosa era???
non fare lo gnorri: l's3 devi paragonarlo a l'iphone 5 mentre l's2 lo paragoni all'iphone 4s..
oggi il s3 lo trovi anche a 450 euro(16 giga)...mentre l'iphone 5 meno di 720 non se trova
l's2 lo trovi a 350(16 giga) mentre l'iphone 4s a meno di 520 non si trova...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”