locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
APPELLO
APPELLO
Per essere informato su dove si trovano i vari [color=#ff0000:47ab36084b][b:47ab36084b]Night, Lap Dance, Privè e Sexy Bar[/b:47ab36084b][/color:47ab36084b] su tutto il territorio italiano, sono da tempo in contatto con alcuni collaboratori con cui scambio le informazioni.
Però ci sono alcune province nelle quali riesco a sapere poco su quello che succede e in merito a questa lacuna sono alla ricerca di "inviati" disponibili a scambiare informazioni.
Chi è disponibile mi contatti in privato indicandomi la provincia (1 solamente) a cui è interessato e la E-mail a cui mandare i dati in mio possesso.
In cambio chiedo di verificare l'esattezza e completezza dei dati inviati.
Successivamente questi dati verranno messi in rete per darne visione a tutti.
Ringrazio quelli che risponderanno alla mia richiesta.
Per essere informato su dove si trovano i vari [color=#ff0000:47ab36084b][b:47ab36084b]Night, Lap Dance, Privè e Sexy Bar[/b:47ab36084b][/color:47ab36084b] su tutto il territorio italiano, sono da tempo in contatto con alcuni collaboratori con cui scambio le informazioni.
Però ci sono alcune province nelle quali riesco a sapere poco su quello che succede e in merito a questa lacuna sono alla ricerca di "inviati" disponibili a scambiare informazioni.
Chi è disponibile mi contatti in privato indicandomi la provincia (1 solamente) a cui è interessato e la E-mail a cui mandare i dati in mio possesso.
In cambio chiedo di verificare l'esattezza e completezza dei dati inviati.
Successivamente questi dati verranno messi in rete per darne visione a tutti.
Ringrazio quelli che risponderanno alla mia richiesta.
Ragazzodoro
Morlupo è una ghignante cittadina dei dintorni de Roma li si trova il ragazzodoro,dopo aver superato una stradina devastata dalle buche (saranno partiti gli ammortizzatori?) arrivo finalmente ad un piccolo complesso in cui si trova il locale.Consiste in un piccola sala con palco e 5 rumene decisamente + cozze delle stradali atmosfera depressa/desolata
che dire? speriamo migliori.
Morlupo è una ghignante cittadina dei dintorni de Roma li si trova il ragazzodoro,dopo aver superato una stradina devastata dalle buche (saranno partiti gli ammortizzatori?) arrivo finalmente ad un piccolo complesso in cui si trova il locale.Consiste in un piccola sala con palco e 5 rumene decisamente + cozze delle stradali atmosfera depressa/desolata
che dire? speriamo migliori.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Gent.Mo Dr.Vbmanvbman ha scritto:Sapete nulla del Pussycat? Si tratta del locale dei vecchi gestori del Luxor. Aprirà oppure no? Chi mi sa dare informazioni?
Abbiamo il piacere di invitare la Signoria Vostra all' INAUGURAZIONE del Pussycat addi 23 Giugno Anno Domini 2006 è di rigore la camicia scura
R.S.V.P.
P.S.
Aho se ce ripensano nun te la pija commè
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Anche perche se si presenta con quella "tovaglia" che ha in avatar non lo fanno entrare di sicuro!dostum ha scritto:Gent.Mo Dr.Vbmanvbman ha scritto:Sapete nulla del Pussycat? Si tratta del locale dei vecchi gestori del Luxor. Aprirà oppure no? Chi mi sa dare informazioni?
Abbiamo il piacere di invitare la Signoria Vostra all' INAUGURAZIONE del Pussycat addi 23 Giugno Anno Domini 2006 è di rigore la camicia scura
R.S.V.P.

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Nono , e' ufficiale , sono confermata per l'innaugurazionedostum ha scritto:Gent.Mo Dr.Vbmanvbman ha scritto:Sapete nulla del Pussycat? Si tratta del locale dei vecchi gestori del Luxor. Aprirà oppure no? Chi mi sa dare informazioni?
R.S.V.P.
P.S.

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Mi spieghi R.S.V.P.?dostum ha scritto:Gent.Mo Dr.Vbman
R.S.V.P.
P.S.
Jessica, non mancheró!Jessica Gayle ha scritto:Nono , e' ufficiale , sono confermata per l'innaugurazione![]()
Ricordati il film sullo Studio 54...Black Ice ha scritto:Anche perche se si presenta con quella "tovaglia" che ha in avatar non lo fanno entrare di sicuro!![]()

Poche idee, ma confuse!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il prossimo fine settimana da giovedì dovrebbe esserci al Teatrino l'atteso ritorno della Venere Bianca.Quanto all'aria condizionata,beh,se ricordo bene l'estate scorsa c'era!boss ha scritto:ragazzi, qualcuno sa che spettacoli ci saranno al teatrino di milano la settimana prossima (dal 12 giugno) e se hanno l'aria condizionata? grazie
Novara, 19 giugno 2006 - 19:41
SFRUTTAMENTO PROSTITUZIONE: 19 ARRESTI NEL NOVARESE
Si e' conclusa con diciannove ordinanze di custodia cautelare (tre in carcere, quattro agli arresti domiciliari, 10 con obbligo di dimora e due con obbligo di firma presso la polizia giudiziaria) e nove indagati a piede libero l'operazione 'Poker d'assi' condotta dai carabinieri di Castelletto Ticino, nel Novarese, e relativa a un'organizzazione che sfruttava la prostituzione in night club e locali situati in gran parte nella zona a Sud del Lago Maggiore. Tra i 19 indagati spicca la figura di Massimo Janowski, ex-consigliere provinciale di An. Per alcuni dei fermati, tra cui cinque italiani, un marocchino e un rumeno, l'accusa e' anche di associazione a delinquere, sfruttamento dell'immigrazione clandestina e riciclaggio. L'inchiesta ha preso il via nell'autunno scorso, in seguito alle di cittadini e sindaci della zona per protestare contro la prostituzione in strada e nei locali notturni, e ha portato a individuare circa 200 ragazze, in gran parte straniere, che venivano fatte prostituire in quattro night club, un albergo e un ristorante. Circa 50 i locali notturni delle province di Novara, Varese, Milano, Alessandria che sono stati perquisiti. (AGI)
SFRUTTAMENTO PROSTITUZIONE: 19 ARRESTI NEL NOVARESE
Si e' conclusa con diciannove ordinanze di custodia cautelare (tre in carcere, quattro agli arresti domiciliari, 10 con obbligo di dimora e due con obbligo di firma presso la polizia giudiziaria) e nove indagati a piede libero l'operazione 'Poker d'assi' condotta dai carabinieri di Castelletto Ticino, nel Novarese, e relativa a un'organizzazione che sfruttava la prostituzione in night club e locali situati in gran parte nella zona a Sud del Lago Maggiore. Tra i 19 indagati spicca la figura di Massimo Janowski, ex-consigliere provinciale di An. Per alcuni dei fermati, tra cui cinque italiani, un marocchino e un rumeno, l'accusa e' anche di associazione a delinquere, sfruttamento dell'immigrazione clandestina e riciclaggio. L'inchiesta ha preso il via nell'autunno scorso, in seguito alle di cittadini e sindaci della zona per protestare contro la prostituzione in strada e nei locali notturni, e ha portato a individuare circa 200 ragazze, in gran parte straniere, che venivano fatte prostituire in quattro night club, un albergo e un ristorante. Circa 50 i locali notturni delle province di Novara, Varese, Milano, Alessandria che sono stati perquisiti. (AGI)
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA