DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#2281 Messaggio da bellavista »

Tigerman ha scritto:Domani colloquio presso l'umana, per lavorare nella loro sede centrale.. speriamo bene. O risorse umano o amministrativo..
Tiger, te l'ho chiesto qualche post fa: di che nazionalità sei, visto che hai detto che non sei italiano?

Non è per farmi i cazzi tuoi, ma sai che questo è un paese razzista è inutile nascondercelo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2282 Messaggio da Tigerman »

Eheh thailandese ;)

Però i sti colloqui non li capisco... mi ero candidato per una posizione e mi dicono che domani ce ne sarebbe anche un'altra, differente.. e io come faccio a prepararmi per un colloquio?

Sarà mica un trabocchetto?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2283 Messaggio da Tigerman »

Mmm.. non ci speravo molto, però ci ho voluto provare lo stesso.. esito negativo.

Lunedì 14 però ho un altro colloquio, a Milano, per una posizione a Torino... Qualcuno da milano sa' darmi qualche info come raggiungere la sede in via montefeltro dalla stazione dei treni?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2284 Messaggio da Lord Zork »

Euronics o De Agostini?...

Info per arrivarci:
http://www.atm-mi.it/it/Pagine/default.aspx

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2285 Messaggio da Tigerman »

No, società di leasing, poi sarei spostato a Torino.. ci si potrebbe arrivare a piedi dalla stazione di milano certosa?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2286 Messaggio da bellavista »

Tigerman ha scritto:Eheh thailandese ;)
Sei Thai? Beh, molto meglio che essere africano o rumeno ;) Direi che le tue possibilità si ampliano ;)

Hai provato in società che operano con il far-est? In questo caso la nazionalità può essere un vantaggio (puoi pure millantare di parlicchiare in cinese :lol: )

Sfrutta la nazionalità come vantaggio competitivo invece che come handicap ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2287 Messaggio da Tigerman »

Sì thailandese.. sì ho provato con società, soprattutto abbigliamento ma zero.. anche in altri ambiti poi sono stato scartato.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2288 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:A me piacerebbe zappare la terra
Vorresti diventare il mio giardiniere???
trentadinari al dì ti vanno bene?

:DDD :DDD :DDD

Consiglio per Tiger...

apriti un Bar.

Ormai a Bologna l'80% dei Bar sono gestiti da orientali.
Puoi far salire il trend anche nel Nord Est ...

I polentoni - c'è poco da fare - oltre a fumare gomma puzzolente algerina...
sono destinati a bere caffè cinese.

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2289 Messaggio da nik978 »

"la sua esperienza e' decisamente interessante..ne parlero' col principale della xyz sig zxy e le faremo sapere.."

il posto non e' male..citta' sotto il milione di abitanti (odio le citta' grosse) e non troppo lontano da qua (270km..).
a 30min da shanghai e 30 min da suzhou...
Responsabile controllo qualit` metalmeccanico e metallurgico

ma temo la concorrenza sara' durissima

e oramai sono convitno che il mio lavoro sarebbe stato nella gestione di ristoranti e simili (maitre etc..intwendo gestione diretta di pubblico e camerieri..)
ce l'ho nel sangue. e' piu forte di me..ma oramai e' tardi..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2290 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:e oramai sono convitno che il mio lavoro sarebbe stato nella gestione di ristoranti e simili (maitre etc..intwendo gestione diretta di pubblico e camerieri..)
ce l'ho nel sangue. e' piu forte di me..ma oramai e' tardi...
Non è MAI troppo tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=l04yEbxudf8
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2291 Messaggio da nik978 »

lo so pero senza esperienza dove partire con una cosa mia....e si che qui costa meno, ma servono comunque 40.000 euro MINIMO..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2292 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:e si che qui costa meno, ma servono comunque 40.000 euro MINIMO..
Non mi sembra una cifra impossibile...credo che ne valga la pena tentare il bussiness...un bel bar-ristorante cinese italian style...moderno, funzionale con gente simpatica...cibo cinese e italiano, atmosfera informale, belle ragazze...

...NIK CIANG il nome...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2293 Messaggio da Tigerman »

Aperitivo alla milanese, shots gratis alle ragazze.. top!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2294 Messaggio da Pasko »

Tigerman ha scritto:Aperitivo alla milanese, shots gratis alle ragazze.. top!
Aperitivo alla Pasko, cumshot gratis alle ragazze!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2295 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:e si che qui costa meno, ma servono comunque 40.000 euro MINIMO..
Non mi sembra una cifra impossibile...credo che ne valga la pena tentare il bussiness...un bel bar-ristorante cinese italian style...moderno, funzionale con gente simpatica...cibo cinese e italiano, atmosfera informale, belle ragazze...

...NIK CIANG il nome...!!! :-D
ho troppa paura....
poi quei soldi NON arrivano dalle banche cinesi se non hai un socio (e io non ne voglio)..non arrivano da mio padre e non creod arriverebbero da banche italiane (non ho garanzie..)

poi e' un business complesso. meglio il ristorante che non il bar comunque, discorso un po lungo sul perche' sia meglio.
Ultima modifica di nik978 il 06/03/2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”