[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2266 Messaggio da imamaniac »

comunque ho provato l'iphone 4s (mi-moje) ed io ho da una settimana il galaxy s3 e devo dire che mi ci trovo molto meglio
I'm a rock'n'roll outlaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2267 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:ok ok ma ora non esagerare!
Ah ah ah, per giocare e navigare i tablet Mediacom sono più che ottimi. Non credo che la media dei possessori Ipad ci accenda reattori nucleari e ci telecomandi sonde spaziali, 150 Euro per giocare a solitario e cazzeggiare su Facebook vanno più che bene. Una cosa che fanno in tanti è fotografare con l'Ipad: ero ad un evento sportivo ed ero continuamente infastidito dal personaggio di fronte che tentava di fotografare col padellone. :DDD

P.S.: ora il giochino dei quote inizia a diventare un po' noioso. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2268 Messaggio da BullForBBW »

da che mondo è mondo giocare è l'operazione più pesante che un pc/tablet/smartphone può eseguire... se però il tuo unico gioco è solitario allora mi sa che anche 150 euro sono soldi buttati :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2269 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:da che mondo è mondo giocare è l'operazione più pesante che un pc/tablet/smartphone può eseguire... se però il tuo unico gioco è solitario allora mi sa che anche 150 euro sono soldi buttati :DDD

Asphalt 7 gira alla grande (comprato in offerta a 0.25 €), anche Dead Trigger non ha lag o scatti. 150 Euro spesi benissimo. :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2270 Messaggio da BullForBBW »

Tutti i modelli di iPad mini Wi-Fi sono terminati in pre-ordine negli USA

In Italia chi ha ordinato l’iPad mini sapeva già di dover aspettare due settimane prima di riceverlo, ma negli Stati Uniti il dispositivo era disponibile con spedizione entro il 2 novembre. “Era”, dato che oggi tutti i modelli Wi-Fi vengono indicati con spedizione in “2 settimane”.

Già due giorni fa erano andati esauriti i modelli da 16GB, mentre ieri, a 72 ore dall’inizio dei pre-ordini, anche i dispositivi da 32GB e 64GB sono stati tutti venduti. Tra due settimane arriverà la nuova partita di iPad mini, insieme ai dispositivi da inviare in Italia.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2271 Messaggio da danny_the_dog »

Vorremmo una dichiarazione di Bull sui ppi dell'Ipad Mini visto che nel 3d degli smartphone ci ha intrattenuto per parecchie pagine sulla supremazia dei ppi che aveva l'Iphone:
BullForBBW ha scritto:HTC ONE X (sinistra) vs iPhone 4 (destra): display

Immagine
(per completezza 312 HTC vs 326 Iphone)

Oggi abbiamo Ipad Mini 162ppi e tutti i maggiori concorrenti sopra i 200ppi (Nexus7 216ppi, Kindle 216ppi, ...). Seguendo il ragionamento di Bull lo schermo dell'Ipad Mini è una merda, il Bull conferma? :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2272 Messaggio da Soniaaquino »

BullForBBW ha scritto:Tutti i modelli di iPad mini Wi-Fi sono terminati in pre-ordine negli USA

In Italia chi ha ordinato l’iPad mini sapeva già di dover aspettare due settimane prima di riceverlo, ma negli Stati Uniti il dispositivo era disponibile con spedizione entro il 2 novembre. “Era”, dato che oggi tutti i modelli Wi-Fi vengono indicati con spedizione in “2 settimane”.

Già due giorni fa erano andati esauriti i modelli da 16GB, mentre ieri, a 72 ore dall’inizio dei pre-ordini, anche i dispositivi da 32GB e 64GB sono stati tutti venduti. Tra due settimane arriverà la nuova partita di iPad mini, insieme ai dispositivi da inviare in Italia.
quelli della Apple sono fenomenali nelle comunicazioni e nel saper vendere bene il proprio prodotto: dicono che gli ipad mini sono finiti in pre ordine non dicendo però quanti ne avevano messi a disposizione.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da alcune fonti interne italiane,della apple,sò che hanno messo in vendita nel primo mesepochi pezzi per far vedere il tutto esaurito...cazzarola che geni :lol: :lol: :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2273 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:Vorremmo una dichiarazione di Bull sui ppi dell'Ipad Mini visto che nel 3d degli smartphone ci ha intrattenuto per parecchie pagine sulla supremazia dei ppi che aveva l'Iphone:

Immagine

Oggi abbiamo Ipad Mini 162ppi e tutti i maggiori concorrenti sopra i 200ppi (Nexus7 216ppi, Kindle 216ppi, ...). Seguendo il ragionamento di Bull lo schermo dell'Ipad Mini è una merda, il Bull conferma? :DDD
si molto meglio quello dell'ipad 4 8)

è stato pubblicato articolo riguardo il confronto fra il display dell'ipad mini e quello nexus e del kindle fire, visto che sei molto interessato ti consiglio di leggertelo bene bene
http://www.imore.com/ipad-mini-nexus-7- ... ze-density

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2274 Messaggio da Soniaaquino »

la ipad mini fà il caffè??no perchè a sentire te Bull sembra che tutto quello che fà la mela di cupertino sia meglio degli altri...se fà il caffè buono butto sta cazzo de moca e me compro un ipad mini!!!!!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2275 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Vorremmo una dichiarazione di Bull sui ppi dell'Ipad Mini visto che nel 3d degli smartphone ci ha intrattenuto per parecchie pagine sulla supremazia dei ppi che aveva l'Iphone:

Immagine

è stato pubblicato articolo riguardo il confronto fra il display dell'ipad mini e quello nexus e del kindle fire, visto che sei molto interessato ti consiglio di leggertelo bene bene
Non ho letto e non ho voglia onestamente, ma già a giudicare dall'indirizzo mi pare un sito molto molto di parte, non sarebbero comunque informazioni da prendere con le pinze?

Lo dico da ignorante come ho chiarito, ma da come sbatti l'articolo sullo schermo pare che sia illuminante e veritiero.

Io sono interessato alla discussione tablet, SE mi rinnovano il contratto, mi piacerebbe farmi un regalino. Da più parti sento dire che comunque l'iPad (quelli standard, non il mini) sono comunque superiori a qualsiasi altro tablet Android. Certo, c'è sempre il fattore prezzo che mi tiene lontano
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2276 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

Immagine

Non ho letto e non ho voglia onestamente, ma già a giudicare dall'indirizzo mi pare un sito molto molto di parte, non sarebbero comunque informazioni da prendere con le pinze?

Lo dico da ignorante come ho chiarito, ma da come sbatti l'articolo sullo schermo pare che sia illuminante e veritiero.

Io sono interessato alla discussione tablet, SE mi rinnovano il contratto, mi piacerebbe farmi un regalino. Da più parti sento dire che comunque l'iPad (quelli standard, non il mini) sono comunque superiori a qualsiasi altro tablet Android. Certo, c'è sempre il fattore prezzo che mi tiene lontano
beh il 4 è davvero un fulmine di guerra in quanto a velocità, ha display retina e se prendi il modello 4G ha anche la connessione LTE, che se abiti in una delle città che avranno questa connessione potresti connetterti a 100Mbit dal tablet e condividere quella connessione con il resto dei tuoi dispositivi... chiaramente dipende da quale budget hai, cosa intendi fare col tablet, se lo userai quasi solo a casa o anche fuori e soprattutto se intendi prenderlo con il finanziamento/a rate da uno dei gestori di telefonia/in contanti

loradifant
Primi impulsi
Primi impulsi

#2277 Messaggio da loradifant »

iPad miniglande

http://www.youtube.com/watch?v=IT0TaM-sFEo&feature=plcp

questi mi fan morire dal ridere

Kiss

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2278 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2279 Messaggio da BullForBBW »

Su Geekbench compaiono i primi test sulle performance dell’iPad di quarta generazione. E’ ancora presto per arrivare a conclusioni definitive, ma i primi dati confermano che questo tablet intermedio ha prestazioni davvero notevoli.

Immagine

Come si può vedere dal grafico in alto, l’iPad di quarta generazione ha fatto registrare un punteggio di 1757, contro i 1571 dell’iPhone 5 e i 791 dell’iPad di terza generazione. Dal test emerge che questo nuovo iPad ha il processore Apple A6X dual-core da 1.4Ghz, con prestazioni elevate dovute alla perfetta integrazione con il software, RAm da 1GB e scheda grafica quad-core.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2280 Messaggio da BullForBBW »

ciao ciao Scott!!!

Immagine

Riassumendo:

Possibili motivi dell’allontanamento di Scott Forstall
•Siri: quando Forstall ha presentato Siri durante il keynote di presentazione dell’iPhone 4S, l’assistente virtuale di Apple sembrava incredibile, con risposte veloci e comprensione perfetta. Il prodotto reale è stato un po’ diverso, e ancora ad oggi viene definito in versione “beta”. Alcuni hanno accusato Forstall di aver promesso troppe cose con Siri e di non essere riuscito ad implementarle tutte correttamente, pur essendo oggi tra i migliori assistenti vocali in circolazione.
•Mappe: ormai tutti sono consapevoli dei problemi di Mappe, che solo negli ultimi giorni sta migliorando sensibilmente grazie anche alle segnalazioni degli utenti. Qui la responsabilità è tutta di Forstall, e ha costretto Tim Cook a chiedere scusa agli utenti per i vari difetti presenti nell’app. Era il team di Forstall, infatti, a dover testare Mappe e dare il beneplacito per integrarla in iOS 6. Il danno alla reputazione di Apple è stato alto, tanto da poter giustificare anche un licenziamento così importante.
•L’ego: Steve Jobs era un visionario e un genio, che sapeva a modo suo essere esigente con tutti. Forstall, dicono, ha cercato spesso di emularlo, ma pur essendo un genio nel suo campo, non aveva la sua personalità e la sua bravura a distorcere la realtà a suo favore. Si è quindi creato molti nemici, Ive in primis. Molti dicono che era difficile lavorare con Forstall, e diversi dirigenti lo incontravano solo in caso di necessità e solo alla presenza di Tim Cook.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”