(OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Conte²: governo, governicchio o governo del cacchio

#2251 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:ma scherzi?? con Salvini sarebbe andata meglio di sicuro, d'altronde ha detto che avrebbe abolito le tasse a tutti x un anno (e anche di più con la flat tax!!) e regalato soldi a fondo perduto a tutti!!!!
Continuate a votare dementi contando sul fatto che gli altri lo sono di più.

Ripeto, non attacca.

Vorrei vedervi lasciati allo sbando, senza nessun supporto.

Facile parlare quando non vi cambia un cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2252 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Capitanvideo ha scritto:
Peggio di così è impossibile, cari miei.

..il prossimo governo cosa farà?...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2253 Messaggio da walter84 »

Capitanvideo ha scritto: Continuate a votare dementi contando sul fatto che gli altri lo sono di più.

Ripeto, non attacca.

Vorrei vedervi lasciati allo sbando, senza nessun supporto.

Facile parlare quando non vi cambia un cazzo.
con tutte queste certezze che gli "altri" siano tutelati e nn abbiano nessun problema ti consiglierei di andarci piano....tuttavia tu vota pure x Salvini, con lui si che sarai tutelato fino in fondo... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2254 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto: con tutte queste certezze che gli "altri" siano tutelati e nn abbiano nessun problema ti consiglierei di andarci piano....tuttavia tu vota pure x Salvini, con lui si che sarai tutelato fino in fondo... :wink:
Mi sembra che ai pensionati non sia cambiato nulla. Anche a quelli che hanno pagato 1 e ricevono 10

I miei amici dipendenti pubblici sono tutti in cassa integrazione. Ho la vaga idea che non perderanno il lavoro.

Quando la smetterai di ragionare come fa il C64 con una riga di Basic V2, sarà troppo tardi.

Fai parte di quella larghissima banda di gonzi per cui se ti lamenti di Conte, voti Salvini.

Nella vita cosa fate? Intrecciate cestini?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2255 Messaggio da walter84 »

io intendevo dire che puoi votare lui xchè ha promesso roba (irrealizzabile, ma fa nulla..) x le esigenze che hai esposto tu...poi puoi votare chi vuoi, ci mancherebbe..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2256 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:io intendevo dire che puoi votare lui xchè ha promesso roba (irrealizzabile, ma fa nulla..) x le esigenze che hai esposto tu...poi puoi votare chi vuoi, ci mancherebbe..
Mi spieghi perché fare miliardi di debito pubblico per mantenere gente che non ha mai fatto un cazzo è realizzabile e giusto, mentre fare debito per chi tiene in piedi mezza baracca è irrealizzabile?

Perché dovrei pensare che sia un "grande" un uomo che ha imposto la chiusura forzata a milioni di persone, azzerando le loro entrate, e lasciandole senza nulla o al massimo 600€?

Che cazzo ci vuole a fare una merda del genere? A parte pelo sullo stomaco?

Intanto i suicidi sono iniziati. Tutti imprenditori, mai un politico o dipendente provinciale. Chissà come mai.

Al solito, tutti bravi col portafogli pieno. Vorrei vedere un blocco degli stipendi per tre mesi. Chissà se direste ancora cazzate come "Salvini è peggio".

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2257 Messaggio da walter84 »

allora vedi che voti x Salvini xchè credi a quello che dice!! nn capisco xchè ti incaxxi e tenti di negarlo...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2258 Messaggio da cicciuzzo »

Se è arrivato il covid è colpa di Conte

Se due anni fa ho chiuso l'attività è colpe di Conte

Se la borsa e la finanza speculativa va male è colpa di Conte (non è che mi può rimborsare il capitale perduto???)

Se pensavo di vivere di affitti e così non sarà è colpa di Conte

L'altra sera al TG Lombardia intervistavano un farmacista. Non credevo alle mie orecchie, si lamentava dei problemi del covid. Una delle poche categorie che ha guadagnato e non poco in questi mesi. A sua parziale discolpa c'è da dire che non lo faceva in modo sguaito. Manco lui ci credeva.

Ovvio che non esiste perfezione in questa situazione. Ovvio che neanche io sono contento di avere due mesi di stipendio auto decurtato e chissà se non andrà avanti. O come andrà avanti

Ma mi domando, in questo continuo attaccare i dipendenti pubblici (che non ho mai fatto per un giorno in vita mia) il cui prodest. Ne abbiamo due milioni che non fanno un cazzo? Li licenziamo e lo stipendio lo diamo a chi, a chi deve cambiare il bagno o i mobili della seconda casa? Li affamiamo o al posto dello stipendio gli diamo il rdc? Quanto pensate che sia il differenziale, se non 500 euro al mese spesso? Non avranno accesso al credito, non faranno mutuo e pensa un po', non compreranno neanche un gioiellino da 200 euro a rate.

Io sono abituato a vedere, da lunedì anzi a rivedere, tanto scarsi approfittatori senza che siano dipendenti pubblici. Dipendenti privati, autonomi, professionisti e imprese. Ma mai darei la colpa a loro se qualcosa va storto. Soprattutto adesso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2259 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:allora vedi che voti x Salvini xchè credi a quello che dice!! nn capisco xchè ti incaxxi e tenti di negarlo...
Ma sei parente di Invoker?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2260 Messaggio da walter84 »

Capitanvideo ha scritto: Ma sei parente di Invoker?
Immagine
[Scopri]Spoiler
:lol: :wink:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2261 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto: Se pensavo di vivere di affitti e così non sarà è colpa di Conte
Ecco il terzo.

L'allegra famiglia di cervelli, solo su Superzeta amisci!

Questi tre cervelloni hanno difficoltà a capire che:

1) Non è così difficile far chiudere forzatamente delle aziende e lasciarle al loro destino. Ce la fareste anche voi.

2) Non è giusto che tu mi imponi di chiudere, tagliandomi le entrate del 100%, mentre a molte altre categorie con cambia un cazzo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2262 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto: Ma sei parente di Invoker?
Immagine
[Scopri]Spoiler
:lol: :wink:
Allora di Cicciuzzo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2263 Messaggio da walter84 »

Capitanvideo ha scritto: Questi tre cervelloni hanno difficoltà a capire che:

1) Non è così difficile far chiudere forzatamente delle aziende e lasciarle al loro destino. Ce la fareste anche voi.

2) Non è giusto che tu mi imponi di chiudere, tagliandomi le entrate del 100%, mentre a molte altre categorie con cambia un cazzo.
ok..quindi nn dovevano chiudere niente, ecco xchè Salvini un giorno diceva di chiudere tutto e il giorno dopo il contrario...x accontentare anche quelli come te..
Capitanvideo ha scritto: Allora di Cicciuzzo.
qui potrei offendermi sul serio... :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2264 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto: ok..quindi nn dovevano chiudere niente, ecco xchè Salvini un giorno diceva di chiudere tutto e il giorno dopo il contrario...x accontentare anche quelli come te..
Ma ti ha inculato un parente, sto Salvini?

Ti sembro uno che da retta a quello che dice un politico?

Te lo dico una volta, sperando che tu la finisca con sta storia di Salvini.

Non vado a votare dal 1993, da quando mi sono reso conto che ci pigliano solo per il culo. (finanziamento ai partiti)

Ecco, ora che ti ho detto questa fondamentale informazione, ti spiego perché mi incazzo.

Mi incazzo perché mi fate pena, pena perché ritenete "un grande" uno che toglie il lavoro alle persone e le lascia crepare di fame.

E non me ne frega un cazzo se Salvini è peggio, lo vuoi capire, Cicciuzzo 2?

Mi date fastidio con questo idolatrare, perché non siete altro che degli egoisti di merda, Cicciuzzo in primis. Pontificate ma al massimo siete in cassa integrazione.

Ma andate affanculo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2265 Messaggio da walter84 »

allora visto che sai tutto e tu e capisci tutto meglio tu spiega a noi poveri stolti e poveri di capacità intellettive adeguate cosa avresti fatto tu in una situazione del genere?? quali sarebbero state le misure giuste da prendere??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”