Però quando Felipe ha fatto l'assist a Robinho era un fenomeno. Tutti bravi a criticare dopo.
Naturalmente scherzo (ma nn troppo l'assist l'ha fatto) ma ha rovinato la partita con l'espulsione.
Porca miseria volevo giocarmi le vittorie di Olanda e Uruguay
Ultima modifica di Diabolik68 il 02/07/2010, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Dunga era già molto criticato e mal sopportato in Brasile per le sue scelte, ora lo aspetta l'inferno conoscendo i brasiliani. Per loro il calcio non è solo uno sport ma molto di piu', dopo questa sconfitta ci sarà un clima da lutto nazionale.
Mr. Viz ha scritto:Felipe Melo "vendica" i bianconeri, Brasi(l)nter fuori. MISSION COMPLETED
veramente abbiamo dall'altra parte Wes...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mitico Sneijder!!! Bisogna ricordare ai sudamericani che il calcio è uno sport europeo. Finale: Olanda - Germania. Adesso fuori gli argentini e sarò al settimo cielo.
Forza arancioni, sempre!!!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
ASSBANGER ha scritto:Mitico Sneijder!!! Bisogna ricordare ai sudamericani che il calcio è uno sport europeo. Finale: Olanda - Germania. Adesso fuori gli argentini e sarò al settimo cielo.
germani e spagna secondo me sono squadre che all'olanda la mettono in un angolino, più aperta una partita con l'argentina.
comunque van persie è un ectoplasma
solo uno può stare alla pari di Melo...sulley "toro" muntari...ma un bravo allenatore....vedi JM lo tiene fuori o gli fa giocare scampoli di partita ed il coach del ghana fa lo stesso
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ASSBANGER ha scritto:Mitico Sneijder!!! Bisogna ricordare ai sudamericani che il calcio è uno sport europeo. Finale: Olanda - Germania. Adesso fuori gli argentini e sarò al settimo cielo.
germani e spagna secondo me sono squadre che all'olanda la mettono in un angolino, più aperta una partita con l'argentina.
comunque van persie è un ectoplasma
Sono d'accordo, ma l'importante è aver eliminato il Brasile.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
tiffany rayne ha scritto:Dunga era già molto criticato e mal sopportato in Brasile per le sue scelte, ora lo aspetta l'inferno conoscendo i brasiliani. Per loro il calcio non è solo uno sport ma molto di piu', dopo questa sconfitta ci sarà un clima da lutto nazionale.
Ma forse è meglio così. Non è riuscito, per fortuna, a dimostrare che la scuola europea è più valida di quella brasiliana.
Chissà potrebbe giocarsi una finale tra Olanda e Spagna, due squadre che non hanno mai vinto il mondiale. Comunque aspettiamo prima di dare per sicura l'Olanda in finale, francamente non mi ha mai impressionato in questo mondiale. Grande qualità individuale sopratutto in Sneijder e Robben, il resto della squadra non mi pare cosi straordinario con un Van Persie ancora oggi molto deludente.
MELO MELO sono io gioco male o porco zio sono spastico..dimorto spastico...brasiliani come me 1000 al mondo almen ce n'è io la palla non la gioco perchè..hey hey he...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"