Io ho avuto un alterco con un commesso.Kowalski ha scritto:al rientro trovo l'ennesimo rompicoglioni che staziona davanti al cancello automatico di ingresso alla rampa box. Arrivo, metto la freccia per fargli capire che devo proprio entrare nel cancello che sta bloccando e lo faccio aprire con il telecomando. Il minchia non si toglie, o meglio azzarda delle micromanovre rimanendo a bloccare l'ingresso guardandomi come se fossi io quello che deve spostarsi per lasciar passare lui.
L'empasse dura quasi un minuto finchè alla fine non si arrende e si leva dal cazzo, cosntringendomi però a fare una tripla manovra per entrare in retro e qui, distratto dall'incontro appena concluso (mea culpa) mentre entro prendo dentro il montante bozzando paraurti e la scocca sopra la ruota.
Ne ho approfittato per ripassare il calendario dei santi visto che quest'anno non stavo sentendo molto l'atmosfera natalizia. Sono ancora innervosito.
Ho capito che voleva mettersi alla prova ma aveva paura tuttavia era risoluto a polemizzare con me per motivi di viabilità sotto categoria parcheggio.
E’ successo un paio di volte e ci siamo insultati ho visto che voleva fare il duro ma al contempo tremava.
La terza volta ha alzato l’asticella del confronto e mi ha dato del coglione ,mentre gli andavo incontro per buttarlo di peso nel cassonetto ho pensato che c’erano un sacco di testimoni , forse telecamere e stavo sotto casa mia dove mi conoscono,
Gli ho mollato uno schiaffo a mano aperta umiliante ma non pericoloso.
L’impatto non era tale da provocare danni praeterintenzionali. Non ha reagito ed e’ finita lì.
Il padrone del negozio probabilmente l’avrà’ minacciato di licenziamento