[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2251 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Kowalski ha scritto:al rientro trovo l'ennesimo rompicoglioni che staziona davanti al cancello automatico di ingresso alla rampa box. Arrivo, metto la freccia per fargli capire che devo proprio entrare nel cancello che sta bloccando e lo faccio aprire con il telecomando. Il minchia non si toglie, o meglio azzarda delle micromanovre rimanendo a bloccare l'ingresso guardandomi come se fossi io quello che deve spostarsi per lasciar passare lui.
L'empasse dura quasi un minuto finchè alla fine non si arrende e si leva dal cazzo, cosntringendomi però a fare una tripla manovra per entrare in retro e qui, distratto dall'incontro appena concluso (mea culpa) mentre entro prendo dentro il montante bozzando paraurti e la scocca sopra la ruota.
Ne ho approfittato per ripassare il calendario dei santi visto che quest'anno non stavo sentendo molto l'atmosfera natalizia. Sono ancora innervosito.
Io ho avuto un alterco con un commesso.
Ho capito che voleva mettersi alla prova ma aveva paura tuttavia era risoluto a polemizzare con me per motivi di viabilità sotto categoria parcheggio.
E’ successo un paio di volte e ci siamo insultati ho visto che voleva fare il duro ma al contempo tremava.
La terza volta ha alzato l’asticella del confronto e mi ha dato del coglione ,mentre gli andavo incontro per buttarlo di peso nel cassonetto ho pensato che c’erano un sacco di testimoni , forse telecamere e stavo sotto casa mia dove mi conoscono,
Gli ho mollato uno schiaffo a mano aperta umiliante ma non pericoloso.
L’impatto non era tale da provocare danni praeterintenzionali. Non ha reagito ed e’ finita lì.
Il padrone del negozio probabilmente l’avrà’ minacciato di licenziamento

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2252 Messaggio da Gargarozzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Kowalski ha scritto:al rientro trovo l'ennesimo rompicoglioni che staziona davanti al cancello automatico di ingresso alla rampa box. Arrivo, metto la freccia per fargli capire che devo proprio entrare nel cancello che sta bloccando e lo faccio aprire con il telecomando. Il minchia non si toglie, o meglio azzarda delle micromanovre rimanendo a bloccare l'ingresso guardandomi come se fossi io quello che deve spostarsi per lasciar passare lui.
L'empasse dura quasi un minuto finchè alla fine non si arrende e si leva dal cazzo, cosntringendomi però a fare una tripla manovra per entrare in retro e qui, distratto dall'incontro appena concluso (mea culpa) mentre entro prendo dentro il montante bozzando paraurti e la scocca sopra la ruota.
Ne ho approfittato per ripassare il calendario dei santi visto che quest'anno non stavo sentendo molto l'atmosfera natalizia. Sono ancora innervosito.
Ho capito che voleva mettersi alla prova ma aveva paura tuttavia era risoluto a polemizzare con me per motivi di viabilità sotto categoria parcheggio.
E’ successo un paio di volte e ci siamo insultati ho visto che voleva fare il duro ma al contempo tremava.
La terza volta ha alzato l’asticella del confronto e mi ha dato del coglione ,mentre gli andavo incontro per buttarlo di peso nel cassonetto ho pensato che c’erano un sacco di testimoni , forse telecamere e stavo sotto casa mia dove mi conoscono,
L’impatto non era tale da provocare danni praeterintenzionali. Non ha reagito ed e’ finita lì.
Mi fanno sempre piacere i resoconti dettagliati di proprie esperienze
Il tuo lo apprezzo ancora di piú perché vi leggo anche una certa onestà neorealistica, Antonio Gramsci l'avrebbe considerato un esempio di letteratura organica ed utile al proletariato

Tuttavia, al tuo posto avrei risolto la faccenda ridendo in faccia a quel commesso. Credo avresti ottenuto un effetto ancora migliore 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2253 Messaggio da manigliasferica »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
ma è il filippino dell'altro giorno sul topic degli immigrati?
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... start=6735
[Scopri]Spoiler
OSCAR VENEZIA ha scritto:Stamattina ho avuto un alterco con un Filippino. Veramente lui , che e’ un pauroso , ha cominciato ad alzare la voce progressivamente e poi , solo quando stava a qualche metro di distanza mi ha dato del rompicoglioni. Invece di dirgli “Filippino di merda torna nel tuo paese del cazzo” gli ho veicolato un politicamente correttissimo “ pezzo di merda”. Gli avrei dato volentieri due schiaffi ma devo fare una denuncia per un danno che mi hanno fatto e vorrei rimanere parte lesa. Ciliegina sulla torta qualche anno fa avevo pure fermato il terronciello del settimo piano che l’aveva puntato. Vai a fare del bene al terzo mondo.
ti sei deciso a prenderlo a schiaffi? :-?
tra l'altro i filippini sono una tra le popolazioni più docili che esistano, per questo qui nel medio oriente è pieno di loro.
sempre sorridenti, allegri, lamentele il giusto. gran lavoratori. a volte non perfetti e fanno le cose un pò a cazzum e bisogna spiegargliele un pò di volte, però si apprezza sempre la disponibilità e il sorriso.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2254 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono due persone diverse.
Il filippino faceva il badante ad una vecchia che abitava nel mio palazzo.
La vecchia ad un certo punto ha stirato le zampe e l’appartamento della vecchia e’ passato ad un erede che l’ha venduto subito tramite una agenzia immobiliare.
Il filippino, l’agente e l’erede nello svuotare l’appartamento della vecchia hanno svuotato anche la mia soffitta ( pensando che fosse di proprietà della vecchia) e buttato la roba.
Quando l’ho visto gli ho detto ma che cazzo fate ? E questo nel discolparsi ha pure alzato la voce.
Il commesso e’ italiano.
I clienti parcheggiano i motorini in doppia fila io glieli ho spostati per uscire e lui si e’ incazzato. Questo ha rischiato perché lo stavo per prendere a pizze, non arriva penso a 70 kg e mi aveva fatto saltare le valvole ( a meno che sia un pugile o un karateka).
Un altro alterco l’ho avuto l’altro giorno con uno con un grosso cane che porta a pisciare sulle moto parcheggiate. Ha visto che lo guardavo male e mi ha detto “ e’ un cucciolo!” Gli ho detto che se lo vedevo pisciare sulla mia moto avrebbe dovuto pulirla lui direttamente io non devo mettere le mani sulla piscia del suo cane di merda.
Sullo sfondo c’è poco civismo e troppa densità di popolazione, quartieri progettati male. Puo’ succedere che dai una sberla ad uno ma non può essere che devi accapigliarti tutti i giorni con qualcuno.
E non sto in periferia.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2255 Messaggio da manigliasferica »

sono situazioni sgradevoli in effetti.
ti puoi trovare il piantagrane o quello che non ha niente da perdere che può rovinare la giornata (lui a te, o te a lui)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2256 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:Il tuo lo apprezzo ancora di piú perché vi leggo anche una certa onestà neorealistica, Antonio Gramsci l'avrebbe considerato un esempio di letteratura organica ed utile al proletariato

Tuttavia, al tuo posto avrei risolto la faccenda ridendo in faccia a quel commesso. Credo avresti ottenuto un effetto ancora migliore 8)
Ma avresti fatto indignare Gramsci per manifesta espressione di superiorità di classe. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2257 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Avverto la differenza fra quando vivevo con i miei in un palazzo borghese ed ora che sto in uno stabile piccolo borghese di un quartiere piccolo borghese densamente popolato
Quando torno nel palazzo dei miei i vecchi mi salutano con deferenza ,tre vecchie sorelle mi adorano probabilmente perché mio parte le ha ciulate tutte e tre lasciandogli bei ricordi.Le loro
donne di servizio mi adescano per le scale e le nipoti mi considerano un oggetto desiderabile.
Li ero un membro fondatore della comunità qui un intruso semi sconosciuto scandaloso ed avulso.
Fra borghesia e piccola borghesia c’è un abisso incolmabile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2258 Messaggio da cicciuzzo »

chissà perchè, sento odore di roba inventata :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2259 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo non fare il piccolo borghese.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2260 Messaggio da cicciuzzo »

a te sembra un racconto vero? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2261 Messaggio da Gargarozzo »

I racconti dei fascisti, dei fascio democristiani e dei legaioli hanno sempre un po' una nota smargiassa, iperbolica e con un non so che di millanteria, ma credo si tratti semplicemente del loro modo di raccontare e di esprimersi, atto a dare un colorito sopraffino e una pàtina intellettuale ai fatti, si vedano come esempio i titoli di "Libero", di "La Verità" e de "Il Giornale"...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2262 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:a te sembra un racconto vero? :-)
osi dubitare dell'effetto lumaca che crea nelle donne il nostro oscarone nazionale?

sei proprio un borghese piccolo piccolo.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2263 Messaggio da Gargarozzo »

Bologna, ragazzini sui binari per un selfie. La folle sfida

Al bivio di Santa Viola. Il macchinista ha fermato il treno e bloccato uno di loro: tutti minorenni, già identificati dalla Polfer
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologn ... -1.4855603
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2264 Messaggio da Trez »

Gargarozzo ha scritto:
Bologna, ragazzini sui binari per un selfie. La folle sfida

Al bivio di Santa Viola. Il macchinista ha fermato il treno e bloccato uno di loro: tutti minorenni, già identificati dalla Polfer
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologn ... -1.4855603
Ecco ho paura per i miei tre pronipoti, questo è uno scemario (storpiatura voluta) col quale potrebbero da qui a pochi anni farne parte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2265 Messaggio da Gargarozzo »

Quanti anni hanno?, se posso chiedere

E - al netto dell'età, che è un po' deleteria per tutti - li vedi particolarmente ignoranti? :roll:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”