Vacche da monta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vacche da monta.
Pimpinessa, posso dirti che l'intenzione non era quella....ho mandato venti emsaggi perchè abbiamo fatto un botta e risposta su un topic, non puoi negarlo...comunque visto che la cosa è fatta in questo modo per oggi e per la prossima settimana non scriverò niente così sarete più contenti. Cosa significa il "senza dire nulla"? qua ho risposto ad un'affermazione di Galibier, niente di più. Alle altre ho risposto sempre scrivendo cose con un senso compiuto, in risposta alle affermazioni degli altri... buona serata
Antonio, se tu fossi intelligente staresti solo zitto 

BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Oltre la nostra vecchia conoscenza AAF, la prima da sinistra è strepitosa, su facebook ci sono mille foto.

Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God
e qualche notiziola su quella al centro?

Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vada per quella di centro, oltre alla nostra anela ovviamentegege_63 ha scritto:e qualche notiziola su quella al centro?
l'altra a sinistra no, sembra la pubblicità delle gomme michelin
non trovo le parole giuste per commentare

l'amichetta è questa, Helga Conforti

l'amichetta è questa, Helga Conforti

AMETEUR P.S.K.
ma l'altra quella fine?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Perchè questa a pecora vicino al presepe non è signorile ?
è un albero di natale...
ecchila! Francesca Meni Romeo!Pimpipessa ha scritto:ma l'altra quella fine?
http://www.facebook.com/francesca.romeo.31542
AMETEUR P.S.K.
molto bellina e non deve stare in questo topic dai..
ma va di moda avere 2 cognomi ?
ma va di moda avere 2 cognomi ?
infatti io ho postato le foto della HELGA...Pimpipessa ha scritto:molto bellina e non deve stare in questo topic dai..

AMETEUR P.S.K.
Quando da uomo passi donna ti permettono di aggiungerne uno.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Defender ha scritto:Quando da uomo passi donna ti permettono di aggiungerne uno.
Siamo sicuri?

Dico, siamo sicuri che il passaggio ci sia stato?

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
tutte imprenditrici comunque, vero no?....... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione