Perluscone ha scritto:
l'hanno devastata
Umiliata e massacrata![/quote]
e secondo me hanno fatto pure bene a ridurla cosi

[/quote]
bè adesso non esageriamo se dici così vuol dire che odi le donne,a me personalmente non piacciono affatto queste robe in cui le ragazze vengono torturate in questo modo non le trovo affatto eccitanti anzi mi provocano un senso di repulsione e i registi che si inventano ste robe dovrebbero essere come minimo denunciati a me piacciono le gang bang(e anche molto

) ma non le torture, personalmente me ne viene in mente una in particolare che vidi diverso tempo fa e che mi piacque molto l attrice era Katsuni e i maschi mi sembra che fossero Toni Ribas,Micheal Stefano,Pascal St James e Jazz Duro:quella era davvero una bella gang bang da vedere e rivedere in particolare la scena iniziale in cui lei bendata scendeva le scale carponi e al lato sul muro c'erano i quattro cazzi che lei prendeva e spompinava uno ad uno:era favoloso

[/quote]
c'è una polemica su questo da diversi mesi sulle gang della kink. io non sono contrario al BDSM, ma la produzione industriale di questo tipo di gang (ben due a settimana, ricordo i tempi in cui aspettavamo per mesi una dell'Anabolic o la Starbangers) fa pensare. Perché così tante attrici, anche di prima fascia, si sottopongono a questa performance così dura? Per soldi o perché si mettono al collo la medaglia dell'impresa? I soldi sarebbero gli stessi di altre performance a quanto letto in forum del settore. Tutto questo per dire che odio queste cagate violente e misogine e rimpiango i tempi in cui Samanta Strong scendeva dalle scale vestita in guanti decolté e pelliccia per farsi 16 maschi che la trattavano come una dea.[/quote]
perché le fanno?

perché tirano molto
a tanti piacciono scene di "umiliazione femminile"[/quote]
ho risposto solo ora perché mi sono iscritto da poco e quel commento l'ho letto solo adesso cmq se davvero c'è gente che si diverte di fronte a un simile spettacolo penso che costoro non siano tanto sani di mente