[O.T.] Io non voglio più LAVORARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Io non voglio più LAVORARE
il cambio sesso effettivamente è una opzione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:ma ti ho già detto: fai massaggi con happy ending: sarai il capo di te stessoAxel del Riope ha scritto:non hai capito un cazzo, anzi mi hai stufato, nel senso che le mie balle le hai stufate per bene...bellavista ha scritto:ma il tuo capo è uno sfigato che comanda su 4 sfigati che guidano un camion, ma viene vessato a sua volta da chi comanda luiAxel del Riope ha scritto: ti correggo, ma sei vicino al mio pensiero
praticamente odia quello che subisce dal suo capo...e vorrebbe sostituirlo
E' pressocchè utopico ma non irrealizzabile.
quindi se prendessi il posto del tuo capo non avresti risolto molto.
stufato a parte, vorrei non lavorare come la seguente...
Amrita Pritam

cambia sesso e inizia a scrivere.
Nell'attesa del successo e delle relative rendite finanziarie, si dedica ai massaggi particolari, e nel suo nuovo status non dovrebbe avere difficoltà a trovare clienti.
Una volta ottenuto il successo, lascia i massaggi (semprechè non piacciano) e si dedica a tempo pieno alla scrittura.
Anzi, nel tempo, potrebbe perfino assumere dei "negri" che si sobbarchino gran parte del lavoro, diventando così di fatto il capo che vorrebbe e avere pure del tempo libero a disposizione. Chiudendo così il cerchio e ottenendo di fare il capo senza più lavorare!
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
abbia la quadratura del cerchio finalmente.
axel si sdebiterà con un massaggino con sega a ognuno di noi )
axel si sdebiterà con un massaggino con sega a ognuno di noi )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Axel qui si parla di libri ( non c'e' nemmeno bisogno di scriverli )
qui di trading
non ho esperienza diretta e non avendo piu' soldi da investire PROBLEMA RISOLTO
qui di trading
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- bellavista
- Storico dell'impulso
video su come non lavorare fscendo massaggi con seghe niente?
- Axel del Riope
- Bannato
bando alle ciance...siamo su SZ, queste sono le eventuali soluzioni...sto pensando di diventare una drag queen...concentratevi su questo.. niente a che fare con gli uomini, mi piacciono le donne, ma amo l'universo ambiguo.GiarneseUmnberto ha scritto:concordo che il rischio di trauma post visore vr è pericolosissimo,soprattutto quando all'interno del visore hai una strafiga spaziale e una volta finito il rapporto devi fare molta attenzione quando lo togli,delicatamente per adattare il cervello alla realtà,se lo togli di botto e ti ritrovi di fronte una persona non all'altezza finirà che sarai segnato a vita,conosco persone che sono andate da psicologi e non si sono più riprese.
comunque ritornando all'argomento del topic, non si può fare in questo Paese uno stile di vita da ozio senza essere parassiti su qualcuno,qui in italia se appartieni ad un ceto medio ma anche basso o lavori e paghi le tasse come tutti i cittadini onesti oppure non esistono alternative a meno che non siano "illegali" per cui evitare di vendersi la propria dignità.
Esiste anche un ragionamento che si chiama il lavoro nobilita l'uomo,per cui qualsiasi ragionamento è assolutamente sbagliato,puoi benissimo andare dal chirurgo e farti due tettone e poi fai la camgirl transessuale...ho conosciuto diverse persone che lo hanno fatto e hanno guadagnato ingenti somme di denaro senza sbattersi troppo e rimanendo a casa,pensaci.
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Potresti scrivere un libro su un tizio che, in attesa di cambiare sesso, di sera si mette a fare la drag queen con contorno di massaggi con happy ending.
Di giorno cerca un modo per sbarcare il lunario senza lavorare, suo vero obiettivo, investendo nel forex e bruciandosi così tutti i guadagni del lavoro notturno. Convinto che prima o poi arriverà la svolta, si ritrova senza rendersene conto a fare un doppio lavoro sovraccarico di stress non riuscendo più a dormire per colpa delle microfluttuazioni del cambio GBP/USD o della quotazione del palladio. Per cercare di scaricare qualche responsabilità decide di assoldare un paio di sud americani inesperti, che nelle sue intenzioni dovrebbero fare il lavoro sporco al posto suo lasciandolo con l'unica incombenza di supervisionare il loro operato di tanto in tanto. Ovviamente la scelta si rivelerà presto la peggiore che potesse prendere e.....
Da qui in avanti la strada è aperta, il resto del racconto è nelle tue mani e hai un enorme repertorio dal quale prendere ispirazione. Se poi dovesse uscirne un buon successo commerciale sono certo che saprai essere molto riconoscente a chi ti ha fornito l'ispirazione che a sua volta potrà così smettere di lavorare.
Di giorno cerca un modo per sbarcare il lunario senza lavorare, suo vero obiettivo, investendo nel forex e bruciandosi così tutti i guadagni del lavoro notturno. Convinto che prima o poi arriverà la svolta, si ritrova senza rendersene conto a fare un doppio lavoro sovraccarico di stress non riuscendo più a dormire per colpa delle microfluttuazioni del cambio GBP/USD o della quotazione del palladio. Per cercare di scaricare qualche responsabilità decide di assoldare un paio di sud americani inesperti, che nelle sue intenzioni dovrebbero fare il lavoro sporco al posto suo lasciandolo con l'unica incombenza di supervisionare il loro operato di tanto in tanto. Ovviamente la scelta si rivelerà presto la peggiore che potesse prendere e.....
Da qui in avanti la strada è aperta, il resto del racconto è nelle tue mani e hai un enorme repertorio dal quale prendere ispirazione. Se poi dovesse uscirne un buon successo commerciale sono certo che saprai essere molto riconoscente a chi ti ha fornito l'ispirazione che a sua volta potrà così smettere di lavorare.
Mi fa un po' sorridere il 'non ho esperienza diretta'.dboon ha scritto:Axel qui si parla di libri ( non c'e' nemmeno bisogno di scriverli )
...
qui di trading
...
Ecco, appunto.
Perché secondo me il trading, e a maggior ragione i suoi corsi, è sempre stato una bufala acchiappa polli.
Nell'ultimo anno vedo pullilino questi corsi di self-publishing. Cosa che mi pare sospetta.
Perché si può capire che qualcuno metta su un compendio di consigli su come ottimizzare l'esperienza, ma oltre a quello... Boh, alla fine resta che dovrai avere qualcosa da pubblicare che susciti interesse.
Possibile che siano spuntati come funghi corsi su corsi sul self-publishing?
La vecchia e cara ̶f̶̶a̶̶i̶̶g̶̶a̶ PNL non tira più?
Ho esperienza di trading ma da autodidatta o quasi ( con 3 di quelli che ti chiamano dall'estero )
in mezzo alla giungla senza preparazione ne esci per forza male ( a me è andata piu' che bene ci ho rimesso poco )
ho indicato 3 siti che seguo da un po' e mi sembrano interessanti
ora pero' manca la pecunia
logico ci sia un proliferare di corsi le cifre sono alte e paghi in anticipo ( si parla di mille euro e piu' )
prova un po' a moltiplicare per cento o mille persone ( guadagno probabilmente esentasse )
in mezzo alla giungla senza preparazione ne esci per forza male ( a me è andata piu' che bene ci ho rimesso poco )
ho indicato 3 siti che seguo da un po' e mi sembrano interessanti
ora pero' manca la pecunia
logico ci sia un proliferare di corsi le cifre sono alte e paghi in anticipo ( si parla di mille euro e piu' )
prova un po' a moltiplicare per cento o mille persone ( guadagno probabilmente esentasse )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono corsi utilissimi, alla fine capisci veramente come fare i soldi senza lavorare.
Metti che uno riesca a trovare 1000 persone che gli danno 1.000 euro. Alla fine del corso da autodidatta, se sei uno dei mille, pensi di non aver capito niente e di essere stato fregato.
Ma poi ti accorgi che lui ha guadagnato un milione sulle spalle di 1000 polli. Quindi ne concludi che il metodo te lo ha illustrato perfettamente e che funziona. Andava solo messo a fuoco che dovevi seguire quello che faceva lui e non quello che diceva/scriveva.
Metti che uno riesca a trovare 1000 persone che gli danno 1.000 euro. Alla fine del corso da autodidatta, se sei uno dei mille, pensi di non aver capito niente e di essere stato fregato.
Ma poi ti accorgi che lui ha guadagnato un milione sulle spalle di 1000 polli. Quindi ne concludi che il metodo te lo ha illustrato perfettamente e che funziona. Andava solo messo a fuoco che dovevi seguire quello che faceva lui e non quello che diceva/scriveva.
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
come con gesùSalieri D'Amato ha scritto:Sono corsi utilissimi, alla fine capisci veramente come fare i soldi senza lavorare.

- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque il nostro Axel voleva trollare e poi si incazza se viene trollato 
che strane persone )

che strane persone )
ma troll forte pure, siamo già a 16 pagine e ancora c'è chi gli dà corda...... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Axel del Riope
- Bannato
Io ribadisco che sei uno sfigato che non ha capito una mazza, meglio Monteurbellavista ha scritto:comunque il nostro Axel voleva trollare e poi si incazza se viene trollato
che strane persone )
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."