[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Donald Trump
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dostum, gli indici di gradimento non sono nulla di impegnativo, valgono per quel che valgono. Chiedevo ai nostri sostenitori: sempre entusiasti?
I sondaggi sbagliano, infatti dalla tua foto la Clinton ha preso il 52 % e Trump il 44%, nella realtà sul conteggio dei voti Trump ha il 48%, ben quattro punti in più.
I sondaggi sbagliano, infatti dalla tua foto la Clinton ha preso il 52 % e Trump il 44%, nella realtà sul conteggio dei voti Trump ha il 48%, ben quattro punti in più.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
comunque non risponde nessuno. perchè non c'è nulla da rispondere. perchè la dico alla Berlusconi: un italiano che gioisca al 1° aprile 2017 per la vittoria di Trump (o per la sconfitta della Clinton) è un coglione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Certo che ci vuoi fare siamo fatti cosìcicciuzzo ha scritto:comunque non risponde nessuno. perchè non c'è nulla da rispondere. perchè la dico alla Berlusconi: un italiano che gioisca al 1° aprile 2017 per la vittoria di Trump (o per la sconfitta della Clinton) è un coglione
P.S.
Geisha i sondaggi sono più infallibili del Papa cè la ripresa, Renzi è il nuovo Cavour etc.etc.etc. più che di notizie false parlerei di realtà alternativa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/e ... 2eae0.html
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
cicciuzzo ha scritto:comunque non risponde nessuno. perchè non c'è nulla da rispondere. perchè la dico alla Berlusconi: un italiano che gioisca al 1° aprile 2017 per la vittoria di Trump (o per la sconfitta della Clinton) è un coglione
Io Non credo che la Clinton sarebbe stata la scelta giusta! Credo che sia stata una elezione con un tasso bassissimo di valenza politica tra i due candidati!
Trump non nuocerà perché il sistema democratico americano non consente molti "Colpi di testa"
credo che già a questo punto, dopo i tagli alla ricerca sul cancro, le misure protezionistiche contro l'italia, le misure che cercano di distruggere quanto fatto per i cambiamenti climatici, gli investimenti enormi previsti in armamenti nucleari, le misure contro la privacy su internet quelli che dicevano che Trump fosse un problema solo per gli americani farebbero più bella figura ad andarsi a nascondere.
simon88 ha scritto:credo che già a questo punto, dopo i tagli alla ricerca sul cancro, le misure protezionistiche contro l'italia, le misure che cercano di distruggere quanto fatto per i cambiamenti climatici, gli investimenti enormi previsti in armamenti nucleari, le misure contro la privacy su internet quelli che dicevano che Trump fosse un problema solo per gli americani farebbero più bella figura ad andarsi a nascondere.
tutti questi pentiti che si cospargono il capo di cenere non li vedo a dire il vero
IL PEGGIO NON E' MAI MORTOcicciuzzo ha scritto:simon88 ha scritto:credo che già a questo punto, dopo i tagli alla ricerca sul cancro, le misure protezionistiche contro l'italia, le misure che cercano di distruggere quanto fatto per i cambiamenti climatici, gli investimenti enormi previsti in armamenti nucleari, le misure contro la privacy su internet quelli che dicevano che Trump fosse un problema solo per gli americani farebbero più bella figura ad andarsi a nascondere.
tutti questi pentiti che si cospargono il capo di cenere non li vedo a dire il vero

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Basta vedere il mondo attraverso le opinioni, e si può andare avanti senza un dubbio. E rimani sempre il benaltrismo, in questo caso benaltrismo ipotetico: Trump? Il problema sarebbe stato la Clinton
No questi sono fatti:GeishaBalls ha scritto:Basta vedere il mondo attraverso le opinioni, e si può andare avanti senza un dubbio. E rimani sempre il benaltrismo, in questo caso benaltrismo ipotetico: Trump? Il problema sarebbe stato la Clinton
http://www.gazzettadelsud.it/news/home/ ... putin.html ed i topi di fogna son dovuti scappare da Aleppo,detto questo dagli yankees non mi aspetto un cazzo di niente di buono.

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Adesso trump vuole cercare rogna con il mongoloide del nord corea
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Il Popolo Coreano è perfettamente in grado di difendersiapache ha scritto:Adesso trump vuole cercare rogna con il mongoloide del nord corea

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
io sai che non ho ancora dopo tanti anni se sei parodia o realtà ?
Quello che distingue la realtà dalle allucinazioni è la coerenza interna.
Delle allucinazioni, ovviamente.
Delle allucinazioni, ovviamente.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)