adoro zeman super...e se non dovesse crollare ....perchè non sperare.
da tifoso viola invece non posso che aspettare con gioia la risalita del toro nella serie che gli compete
The House of Batiato
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
adoro zeman super...e se non dovesse crollare ....perchè non sperare.
da tifoso viola invece non posso che aspettare con gioia la risalita del toro nella serie che gli compete
The House of Batiato
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Husker_Du ha scritto:
In ogni caso a me non e' che interessa molto. Ma credo che il calcio non ti faccia benissimo, un po' come a trez. Quando si parla della squadretta del cuore (qualunque essa sia) evidentemente si tende ad essere particolarmente sensibili.
Lo capisco, ma mi spiace.
Come sei serioso.
Non te le faccio più le battute sui rigori alla Samp, dai
Anzi, ti dico che da adesso in poi smetterete di perdere in casa e pareggiare pure con il Rapallo, le vincerete tutte. Ma proprio tutte.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
aadizoo87 ha scritto:Cmq Lorenzo Insigne del Pescara di un altra categoria...
ehm....
Si vabè lo so che è vostro...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
donegal ha scritto:
Come sei serioso.
Anzi, ti dico che da adesso in poi smetterete di perdere in casa e pareggiare pure con il Rapallo, le vincerete tutte. Ma proprio tutte.
In effetti.
Comunque in tempi non sospetti (prima dell'inizio del campionato) dissi: questa squadra non va da nessuna parte.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
donegal ha scritto:
Come sei serioso.
In effetti.
Comunque in tempi non sospetti (prima dell'inizio del campionato) dissi: questa squadra non va da nessuna parte.
Io avevo fiducia invece in Atzori...ma mi sa che sa allenare quanto Cavasini l'anno scorso.
Nel frattempo.tornati da nocera,si sono presi insulti e uova la Samp....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita