edit
ho provato a cercare e....
ho ragione !
guarda
http://www.ipse.com/top/top14.html
quanti punti superzeta answer ho preso ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Orthy stavo scherzando, sono stato stimolato dal mio odio per Libero, immagino non debba spiegarti la stima, l'amore, la lussuria, l'invidia e tutti gli altri peccati capitali di cui immancabilmente mi macchio in tua presenza.Ortheus ha scritto:Non posso pensare, nonostante io non sia un genio (notoriamente)
Mavco Pizellonio ha scritto:Orthy stavo scherzando, sono stato stimolato dal mio odio per Libero, immagino non debba spiegarti la stima, l'amore, la lussuria, l'invidia e tutti gli altri peccati capitali di cui immancabilmente mi macchio in tua presenza.Ortheus ha scritto:Non posso pensare, nonostante io non sia un genio (notoriamente)
XCLARAX ha scritto:discorsi scacciafighe
fai meno il fenomeno che è dal primo pomeriggio che continui a provocarmifedericoweb ha scritto:XCLARAX ha scritto:discorsi scacciafighe
ecco un esempio di post inutile
copia/incolla i simboli di msn...tao ha scritto:clara come hai fatto a riprodurre quei simboli nello spazio della località?
Ortheus ha scritto:Non posso pensare, nonostante io non sia un genio (notoriamente) che Libero sia il sito più visitato in Itaglia.
No, mi rifiuto di pensarlo...