Shosholoza ha scritto:scusatemi
sto male, ho il raffreddore, la tosse il mal di gola
Come detto nel topic "Raffreddore (CURA NATURALE)", fatti una bella scopata e torni come nuova!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
nik978 ha scritto:
occhio che i 30enni son brutta gente..
cazzo dici nik, guarda me
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
anziani tra virgolette è effettivamente offensivo chiedo venia ai mod
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Lilith ha scritto:
Ah, le donne!
..... ed un mese dopo ci ubriachiamo sul letto di quaranto rose rosse insieme ad un trentenne che aspetta che gliela molliamo.
...coccoliamoci sotto queste calde coperte...
....sorseggiando un drink.....( CONSIGLIATEMI QUALE!!!)
.....recuperando il tempo perso....
(permettetemi questo post)
in fin dei conti son passati già ben 4 lunghissimi mesi.
34enne per sweety presente... peró ne dimostro 10 di meno è grave?
cristo cmq. le due catfighter che non si tirano i capelli sono veramente inquietanti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nik978 ha scritto:
occhio che i 30enni son brutta gente..
cazzo dici nik, guarda me
appunto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.