La serie di Jericho è ripresa da almeno 2 settimane su Rai 2 in seconda serata.alex1jd1 ha scritto:grazie, aspetteró l'autunno alloracimmeno ha scritto:wikipedia dice che la seconda serie è di solo 7 puntate, la produzione ( CBS) ha dichiarato di aver chiuso la serie definitivamente . dice inoltre che la seconda serie dovrebbe andare in onda nel 2008, quindi se ne riparlerà a settembre.alex1jd1 ha scritto:l'anno scorso su raidue è andata in onda una nuova serie: jericho, ambientanta negli usa dopo una serie di esplosioni atomiche.
Mi era piaciuto, e aspettavo la seconda serie. Fino ad ora non ho avuro notizie, peró.
da notare che molte serie incappate nello sciopero degli autori stanno chiudendo...
sperando che la seconda serie sia carina, anche se solo 7 puntate mi lasciano perplesso
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
si cazzo molto in ritardo non me ne ero mi accorto porca miseria ma mi rifaccio subito ho già scaricato tutti gli episodi trasmessi in tvsandocan19 ha scritto:Jack un pó in ritardo eh!?!? ti consiglio di vederli perchè è uno spettacoloJack de Quadri ha scritto:Cazzo io mi sono perso i primi 3 episodi ma recupereró conil torrent...
volevo dirvi che è riniziato Prison Break...
Mediaset si è impazita e invece di replicare la 2 serie ha iniziato a trasmettere come al solito di venerdì sera intorno alle 23:30 la 3 stagione...
Per gli appassionati come me è una notiziona...
buona visione ragazzi
episodi shock il terzo e quarto ma non anticipo niente
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ieri prison break l'hanno mandato alle 00.20...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alcuni aggiornamenti freschi freschi da wikipedia
mamma rai ha una pentolone carico carico di cazzate pronto per noi.tanto per cominciare a settembre arriva la nuova serie di 7 vite ( la prima era stata sospesa per scarsi ascolti, poi dicono che boris non rispecchia il mondo delle fiction...)
e poi nuova stagione del commissario coliandro ( le prime 4 puntate erano carine ma non tanto da sentirne la mancanza...)
boris va in onda su raitre ed hanno già pronta la terza serie
dr house avrà una 5a serie di 26 episodi
mamma rai ha una pentolone carico carico di cazzate pronto per noi.tanto per cominciare a settembre arriva la nuova serie di 7 vite ( la prima era stata sospesa per scarsi ascolti, poi dicono che boris non rispecchia il mondo delle fiction...)
e poi nuova stagione del commissario coliandro ( le prime 4 puntate erano carine ma non tanto da sentirne la mancanza...)
boris va in onda su raitre ed hanno già pronta la terza serie
dr house avrà una 5a serie di 26 episodi
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
a proposito di boris,
segnalo che c'è per intero sul tutubo,
ogni puntata in tre parti:
http://it.youtube.com/watch?v=_U1FsAyO0q0
segnalo che c'è per intero sul tutubo,
ogni puntata in tre parti:
http://it.youtube.com/watch?v=_U1FsAyO0q0
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
teo un commento sulla caterina guzzanti vista ieri sera?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ecco la classifica delle serie di tutti i tempi secondo...(boh):
http://www.empireonline.com/50greatestt ... .asp?tv=50
Mi son piaciute le prime serie di smalville.. le prime 3 stagioni direi, poi il buio.
Mi piace Dr. House, mi piace C.S.I. e C.S.I. Miami, anche se mi piace Sinise non sopporto CSI New York.
Mi piace molto Numb3rs. Mi piace E-Ring e mi piace The west wing anche se entrambe poco diffuse (E-Ring è passato solo con la prima stagione).
Mi piace da impazzire la prima versione di Galactica. La seconda mi ha lasciato perplesso, è passata su Sky ma mi ha un attimo confuso.. si è disumanizzato la tragedia dei sopravvissuti e si è umanizzato il nemico Cylone.
Quando ero piccolo impazzivo per Hazard (quante pugnette cara Daisy), Automan, Manimal ed ovviamente CHiPs.. e vediamo se li ricordate: Streethawk e Supercopter.. mitico Stradivarius Hawk!!
Mi piace Dr. House, mi piace C.S.I. e C.S.I. Miami, anche se mi piace Sinise non sopporto CSI New York.
Mi piace molto Numb3rs. Mi piace E-Ring e mi piace The west wing anche se entrambe poco diffuse (E-Ring è passato solo con la prima stagione).
Mi piace da impazzire la prima versione di Galactica. La seconda mi ha lasciato perplesso, è passata su Sky ma mi ha un attimo confuso.. si è disumanizzato la tragedia dei sopravvissuti e si è umanizzato il nemico Cylone.
Quando ero piccolo impazzivo per Hazard (quante pugnette cara Daisy), Automan, Manimal ed ovviamente CHiPs.. e vediamo se li ricordate: Streethawk e Supercopter.. mitico Stradivarius Hawk!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Sono d'accordo col tuo scetticismo...dai CSI al 33° e The Shield al 22°....sandocan19 ha scritto:ecco la classifica delle serie di tutti i tempi secondo...(boh):

...Concordo solo col 1° posto dato ai Simpson...il resto è da rivedere

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Grandissimo, ormai se il re dei Video! Sai mica se c'è già anche la seconda serie?Diablos ha scritto:a chi lo chiedeva
BORIS stagione 1
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
non sono Teo, ma la guzzantina in lingerie non mi sembrava niente male...bigtitslover ha scritto:teo un commento sulla caterina guzzanti vista ieri sera?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!