[O.T.] CHI E' IL + VISCIDO IN TV?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da GaiusBaltar »

BabeRuth ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
BabeRuth ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Si ma se lo fa Fede è tutto pipi, cacca, pupù se lo fa Santoro è diritto di cronaca, questo come me lo spieghi?
Ma perchè volente o nolente anche se fazioso Santoro è considerato (penso anche da molti di centrodestra) un giornalista vero mentre Fede una macchietta..
beh... fede è diventato una macchietta, ma è stato un giornalista vero (quando era juventino... :lol: ). santoro sta diventando una macchietta senza essere stato quello che (seppure in un lontano passato) è stato fede (il fede di oggi, giornalisticamente, non esiste).
Si, infatti mi riferisco ai giorni nostri, su Santoro peró se penso a quando al governo c'era Prodi, non mi sembra che stesse sempre li a lodarne l'operato e ad incensarlo..
Si infatti non ne parlava di Prodi peró ogni tanto parlava male di Berlusconi, tanto per non rimanere fuori esercizio, quello peró va bene, è democratico e liberale, giusto giustissimo.
Alla prossima puntata cosa mi invita in trasmissione due terroristi di Hamas e li annuncia come combattenti per la libertà ?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

BabeRuth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#227 Messaggio da BabeRuth »

GaiusBaltar ha scritto:
BabeRuth ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
BabeRuth ha scritto: Ma perchè volente o nolente anche se fazioso Santoro è considerato (penso anche da molti di centrodestra) un giornalista vero mentre Fede una macchietta..
beh... fede è diventato una macchietta, ma è stato un giornalista vero (quando era juventino... :lol: ). santoro sta diventando una macchietta senza essere stato quello che (seppure in un lontano passato) è stato fede (il fede di oggi, giornalisticamente, non esiste).
Si, infatti mi riferisco ai giorni nostri, su Santoro peró se penso a quando al governo c'era Prodi, non mi sembra che stesse sempre li a lodarne l'operato e ad incensarlo..
Si infatti non ne parlava di Prodi peró ogni tanto parlava male di Berlusconi, tanto per non rimanere fuori esercizio, quello peró va bene, è democratico e liberale, giusto giustissimo.
Alla prossima puntata cosa mi invita in trasmissione due terroristi di Hamas e li annuncia come combattenti per la libertà ?
Ma dai, qualche botta la diede anche al governo Prodi, sull'indulto per esempio..
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da CianBellano »

GaiusBaltar ha scritto:Sentivo la tua mancanza Cianbe! Riporta ordine fra le schiere confuse dei kommy!
:)

A parte gli scherzi quello che hai detto sul bagaglino è abbastanza grave, se ti leggesse pingitore potrebbe aver l'impressione che la sua vita abbia un senso, e non mi sembra proprio il caso.

Cmq torno IT in questo mare di OT: Slimer dei ghostbuster.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da GaiusBaltar »

Cianbè la speranza non va mai negata!

Cambia l'avatar!!!!!!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Caolila
Primi impulsi
Primi impulsi

#230 Messaggio da Caolila »

Mike Bongiorno e quel cocainomane di Jacchetti

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#231 Messaggio da Alexander Supertramp »

Caolila ha scritto:quel cocainomane di Jacchetti
devo ammettere che anche a me Iacchetti ha sempre dato l'impressione di essere un viscidone.

al contrario di greggio che si diverte a palesarsi come eterno ragazzo in perenne crisi di mezza età , Iacchetti appare molto più subdolo e rivoltante.

me lo sono sempre immaginato pronto ad insolentire le veline (o aspiranti tali) obbligandole nel backstage a pratiche umilianti, per poi, un minuto dopo, andare tra il pubblico a congratularsi con le mamma delle medesime perchè le loro figlie sono proprio "graziose" e "tanto intelligenti" :blankstare:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Antonchik »

Sulla Satira:

Fa un pó sorridere l'idea che la Satira debba essere soggetta alla par condicio...

Fa riflettere invece il fatto che di Satira di destra verso sinistra ce ne sia molta di meno di quella di sinistra rivolta verso destra, ma si sa, noi siamo gli intellettualoidi con piscina. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Sulla Satira:

Fa un pó sorridere l'idea che la Satira debba essere soggetta alla par condicio...

Fa riflettere invece il fatto che di Satira di destra verso sinistra ce ne sia molta di meno di quella di sinistra rivolta verso destra, ma si sa, noi siamo gli intellettualoidi con piscina. 8)
Non c'è spazio per la satira di destra perchè per far satira bisogna essere intelligenti e acculturati e si sa...quelle sono qualità  solo della sinistra.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#234 Messaggio da Lonewolf »

Parakarro ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:mi sa che i tuoi ricordi su quello che Travaglio disse in trasmissione da Luttazzi sono un pó offuscati
io spero vivamente che Lonewolf NON abbia MAI visto la trasmissione di Lutazzi con ospite Travaglio... Io spero che Lonewolf NON abbia mai visto la puntata incriminata di Annozero... Io spero DAVVERO che Lonewolf parli per partito preso e non con la coscenza del poi.... Perchè altrimenti.... è abbastanza preoccupante...

Ora, dopo la perla riguardante la Nord Korea.... Spiegatemi un pochino cosa è possibile raccontare nella televisione di stato....

ps Norrin2007
ma il "giornalista" di annozero che, dopo la dichiarazione di berlusconi sui controlli di staticità  degli edifici in atto gli chiede "ma questi controlli, non era il caso di farli prima?"... ne vogliamo parlare?

Eccerto che se ne dovrebbe parlare! Trvovo raccapricciante il bagaglio di domande che hanno sfoggiato le decine e decine di giornalari inviati in Abruzzo... Ovvio che quella da te citata sia una perla, ma girata in maniera furba potrebbe pure essere un buono spunto dal quale cominciare un dibattito sulla prevenzione....
ah Saddam,mi sa che a parlare per partito preso non sono io. E anche questo giochetto lo conosco bene:appena uno critica i vostri protetti,non capisce un cazzo,è prevenuto,è ignorante. A dire cose sensate siete solo voi,a capire bene le cose siete solo voi, a fare satira e giornalismo siete solo voi. Mi sa che sia più preoccupante ragionare come te,che avere le mie idee. Comunque tu vivi benone anche così e idem per me...quindi parliamo di figa che è meglio.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da dostum »

Alexander Supertramp ha scritto:
Caolila ha scritto:quel cocainomane di Jacchetti
devo ammettere che anche a me Iacchetti ha sempre dato l'impressione di essere un viscidone.

me lo sono sempre immaginato pronto ad insolentire le veline (o aspiranti tali) obbligandole nel backstage a pratiche umilianti, per poi, un minuto dopo, andare tra il pubblico a congratularsi con le mamma delle medesime perchè le loro figlie sono proprio "graziose" e "tanto intelligenti" :blankstare:
Queste?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#236 Messaggio da alex1jd1 »

Lonewolf ha scritto:
Parakarro ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:mi sa che i tuoi ricordi su quello che Travaglio disse in trasmissione da Luttazzi sono un pó offuscati
io spero vivamente che Lonewolf NON abbia MAI visto la trasmissione di Lutazzi con ospite Travaglio... Io spero che Lonewolf NON abbia mai visto la puntata incriminata di Annozero... Io spero DAVVERO che Lonewolf parli per partito preso e non con la coscenza del poi.... Perchè altrimenti.... è abbastanza preoccupante...

Ora, dopo la perla riguardante la Nord Korea.... Spiegatemi un pochino cosa è possibile raccontare nella televisione di stato....

ps Norrin2007
ma il "giornalista" di annozero che, dopo la dichiarazione di berlusconi sui controlli di staticità  degli edifici in atto gli chiede "ma questi controlli, non era il caso di farli prima?"... ne vogliamo parlare?

Eccerto che se ne dovrebbe parlare! Trvovo raccapricciante il bagaglio di domande che hanno sfoggiato le decine e decine di giornalari inviati in Abruzzo... Ovvio che quella da te citata sia una perla, ma girata in maniera furba potrebbe pure essere un buono spunto dal quale cominciare un dibattito sulla prevenzione....
ah Saddam,mi sa che a parlare per partito preso non sono io. E anche questo giochetto lo conosco bene:appena uno critica i vostri protetti,non capisce un cazzo,è prevenuto,è ignorante. A dire cose sensate siete solo voi,a capire bene le cose siete solo voi, a fare satira e giornalismo siete solo voi. Mi sa che sia più preoccupante ragionare come te,che avere le mie idee. Comunque tu vivi benone anche così e idem per me...quindi parliamo di figa che è meglio.
citami una sola frase con cui ho dato dell'ignorante o del rincoglionito a chi non la pensa come me

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da Lonewolf »

alex1jd1 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Parakarro ha scritto:

ps Norrin2007

citami una sola frase con cui ho dato dell'ignorante o del rincoglionito a chi non la pensa come me
alex,non mi riferivo assolutamente a te nello specifico. Anzi,tu a dispetto di tanti altri che la pensano come te,hai avuto un modo di discutere con me che ho apprezzato,tant'è che te l'ho anche scritto che pur pensandola diversamente rispetto la tua opinione. Il mio era un messaggio rivolto a Parakarro che neanche tanto velatamente diceva che non capivo un cazzo e più in generale al malcostume diffuso nella sinistra di screditare tutti coloro la pensano diversamente da loro,tacciandoli di ignoranza,scarsa cultura,stupidità ,ottusità  e,ah dimenticavo,fascismo (ma in questo caso NON rientra il Parakarro di cui sopra,meglio specificare sennó scatta il flame e non nè ho voglia). Con questo,credo si possa parlare e spiegarsi,senza dover necessariamente litigare o mandarsi affanculo,pur rimanendo di pareri discordanti...intanto non sarà  certo qui che ognuno rivedrà  le proprie posizioni.
Tutto chiaro adesso? Spero di sì...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#238 Messaggio da AlexSmith »

Non ho capito tutta l'acredine verso Santoro e Floris. Forse perchè non leccano il culo al potere ad ogni piè sospinto? Questo li rende automaticamente di "sinistra"?
Nelle loro trasmissioni si parli dei problemi del paese, di cui dovrebbe essere il governo ad occuparsi. Se poi il governo negli ultimi otto anni è stato per sei anni guidato da Berlusconi, è ovvio che si parli sopratutto di Berlusconi. E di cosa si dovrebbe parlare? Di tette e culi? Per quello c'è SZ, per fortuna!
Nei pochi mesi di Prodi, sul banco degli imputati c'era il governo Prodi e non mi ricordo di aver visto trasmissioni in cui venisse attaccato direttamente Berlusconi.
Per curiosità , mi fate un esempio di giornalista "neutrale"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#239 Messaggio da alex1jd1 »

Lonewolf ha scritto: Tutto chiaro adesso? Spero di sì...
chiarissimo, nessun problema

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#240 Messaggio da sawyer »

AlexSmith ha scritto: Per curiosità , mi fate un esempio di giornalista "neutrale"?
nel videogiornalismo non ce ne sono, o sei schierato o ti fai i cazzucci tuoi senza disturbare nessuno; nella carta stampata si, ma non certo i nomi di grido che firmani gli editoriali dei grandi giornali... peró ad eccezion fatta per qualcuno (mi piace pensarlo) che resta un signore, tipo Sergio Romano, anche se il giornalismo è la sua 2a professione come ben sappiamo.
Il problema del giornalismo italiano è a monte del partito preso, infatti non ho potuto fare a meno di notare come li si dipingano in genere come vittime del sistema partitocratico (ma è una loro tendenza)... ma se lorsignori si mettono in testa di gettare fango e stroncare la carriera di quel politico di destra o sinistra nulla li ferma, poichè la macchina da guerra dell'ordine dei giornalisti è più potente di un Berlusconi o Debenedetti... è una di quelle merde che ci portiamo dietro dal fascismo.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”