Topic riflessivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da chiti »

Pimpipessa ha scritto:scusate ma non c'è risposta da dare, come più volte detto il forum è di chi lo ha creato che , come avete visto più volte , fa qllo che vuole.

Quello che non capisco è come mai al posto di essere indifferenti e di far cadere il topic incriminato nell'oblio vi agitate tanto.
No Pimpi, non è questione di agitarsi e di lasciar cadere UN topic nell'oblio. E' questione...."politica"? O di condotta, o come vogliamo chiamarla.
Ci si "agita" per una specie di senso civico, perchè di fronte ad un cassonetto rovesciato in mezzo alla piazza dovrebbe essere doveroso darsi da fare per sistemarlo, ed avvisare l'amministrazione che è successo un guaio, e che c'è qualcuno che l'ha commesso.
Mi sembra una semplice dimostrazione di attaccamento alla "cosa comune", molto più sensata che non girarsi dall'altra parte e fingere indifferenza.

Credo anche di capire, a questo punto, che Fabrizio si comporti così perchè si è rotto i coglioni di sentire gente che pontifica sui metodi di amministrazione e poi non si muove minimamente quando c'è da fare qualcosa di concreto, e su questo aspetto non posso che condividere.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da Squirto »

Pimpipessa ha scritto:scusate ma non c'è risposta da dare, come più volte detto il forum è di chi lo ha creato che , come avete visto più volte , fa qllo che vuole.

Quello che non capisco è come mai al posto di essere indifferenti e di far cadere il topic incriminato nell'oblio vi agitate tanto.
infatti: "ma ignorarlo, no, eh?".

(detto questo, se il forum fosse mio lo caccerei a pedate, e non per quel che dice, ma per quel che ha fatto ripetutamente: attacchi al server, furtarelli di password, crack, etc...bambinate che comunque implicano problemi, tempo, etc... ma il forum non è mio, dunque ri-suggerisco: lui scrive, nessuno gli risponde. alla lunga si stancherà ... solo che c'è sempre qualcuno che fa il suo gioco... )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:
majestic ha scritto:Ma cercare di capire il perchè?
Anche io cerco di capire da mesi con che coraggio ti permetti di fare le pulci agli altri
Devo ricordarti per la millesima volta quanto alla prova dei fatti ti sia rivelato uno buono solo a far chiacchiere?
I forum sono chiacchiere! :wink:

Mesi?
Gli stessi mesi in cui Texlor NON sapeva di NON essere più moderatore?

Il giardino del re è sempre più verde... anche il re è verde! :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

:060 ...ho trovato la faccina..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Pim »

DON CHISCIOTTE ha scritto::060 ...ho trovato la faccina..
caruccia!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da majestic »

Pimpipessa ha scritto:
caruccia!!
Mariuccia?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da majestic »

Se ti annoi perchè leggi e rispondi?

Guardati le partite del milan... quelle si che son noiose Immagine :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

majestic ha scritto:

Se ti annoi perchè leggi e rispondi?

Guardati le partite del milan... quelle si che son noiose Immagine :DDD
perchè son costretto..lascialo andare in terza pagina e io non rispondo... :awww:

e dopo..con il calcio minore non parlo..dopo la serie A per me c'è solo il pavia..C1.... :DDD :DDD

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Super Zeta »

majestic ha scritto:quelle si che son noiose
scrivere meno, studiare di più

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#235 Messaggio da Piantadinoci »

Super Zeta ha scritto:
majestic ha scritto:quelle si che son noiose
scrivere meno, studiare di più
Esatto, per esempio i periodi si iniziano sempre con la lettera maiuscola.
Mi hai voluto mettere a competere per lo "Yoghurtino d'oro", no?... 8)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Super Zeta »

non su un forum Pianta, mica è un tema o un libro!
alla fine di un periodo in grammatica non è prevista nemmeno una faccina con uno scemo giallo con gli occhiali da sole... :DDD

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da chiti »

Non è uno scemo, è il Canga!

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da Piantadinoci »

Super Zeta ha scritto:non su un forum Pianta, mica è un tema o un libro!
alla fine di un periodo in grammatica non è prevista nemmeno una faccina con uno scemo giallo con gli occhiali da sole... :DDD
Stai insultando gratuitamente il Canga! :003
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Topic riflessivo

#239 Messaggio da toaster »

ibist ha scritto:Signori,
Come ogni anno, Stealth durante il periodo natalizio diventa più bravo e generoso e cerca di elargire perle ai più bisognosi.
Quindi come di consueto sono qui a scrivere con un filo di stupore di come si siano invertiti i ruoli e i parametri che una volta erano sacri e che oggi sono stati "confusi" dal web e dal suo potere virtuale.
La mia permanenza sulle pagine di questo forum ha avuto inizio durante la detenzione coatta presso il mio domicilio, non potendo comunicare col mondo esterno avevo a disposizione solo internet e le letture che la rete mi offriva.
Sono passati anni ormai, e nonostante non sia un accanito e tantomeno devoto sostenitore del web, mi faceva piacere leggere qui e là  cose che riguardassero il mio settore di lavoro e in questi anni ho anche instaurato amicizie che ancor oggi mi fa piacere avere.
Da sistema utile e tecnologico, capace di mettere in contatto persone sempre più distanti tra loro con potenziale enorme di sviluppo mi sono reso conto che internet ha anche creato dei veri e propri sconvolgimenti a carattere sociale.
Ricordo la mia giovinezza...da "bulletto"...coi vari "rampinelli & soci" che devoti portavano merende e panini durante gli intervalli e con le solite angherie quotidiane rallegravano la classe con show improvvisati...ricordo che adoravo sentire l'aida cantata da sti 4 omini senza spina dorsale e adoravo le intonazioni fasciste quali "faccetta nera" e "giovinezza", li tutto aveva un senso logico, c'era una divisione chiara tra il vincente e il nerd.
La mia prima lampada l'ho fatta a 13 anni, la lampada aveva quel senso di sacro...era come andare in chiesa......gli altri ragazzini brufolosi con la pelle unta...io arrivavo con uno dei miei 6 moncler e davo del gino a tutti. (minchia...se ci penso....da matti...avevo sul serio 6 moncler!)
....Il pomeriggio al campetto....le nostre compagne a guardarci....i soliti 2 o 3 in attacco e gli altri dietro a passar la palla a noi che dovevamo assolutamente far gol...mi ricordo ancora che da pirla minacciavo: "o mi passi la palla o tu non giochi più...ti metto in porta!" e loro muti...zitti.....robe che adesso a pensarci mi metto a ridere....ma che allora mi identificavano parecchio...che mi conferivano carattere agli occhi delle mie compagne che sbavavano al solo pensiero di ricevere un invito da me.
Durante le classiche gite....noi dietro con le ragazze....e loro davanti a sorbirsi le spiegazioni della professoressa....
A 18 anni alla prova di italiano di maturità  mi sono presentato con una porsche 928 grigio con la targa prova...e mi ricordo il professore di matematica che mi disse: "ma non ti sembra di esagerare?! Pure il giorno della prova scritta?"
Ricordo ancora gli schiaffi dati al solito compagno "secchione" che si era rifiutato di passare il compito di ragioneria che nessuno era riuscito a fare....
Gente che non risciva nemmeno a guardare in faccia una donna, gente che abbassava lo sguardo quando a 16 anni uscivo da scuola col mio tuareg rally e il casco della "ANSWER" arancione con la più bella della scuola seduta dietro....cose che loro solo a pensarci si sborravano addosso.
Ora tutto ció sta cambiando...anzi...è già  cambiato...ora con internet anche un timido, babbo, nerd, e chiamatelo come cazzo volete riesce a diventare il leone nell'arena...il matador...il torero....colui che osa.....gente che non sapeva dire a una donna neanche ciao al mattino e che veniva sbeffeggiata 24 ore al giorno grazie a internet ha avuto la sua rivalsa, ora chiunque puó essere un playboy, chiunque puó mandare una mail con poesie e restare dietro un monitor ma con la soddisfazione di avercela fatta, internet ha sovvertito le regole.
Ora tutti riescono a costruirsi un podio su cui salire.
Mi mancano i vecchi tempi....una volta o scopavi o non scopavi......ora si scopicchia....c'è la globalizzazione....:-)

Non ha più senso nulla....
:-?
non entro nella polemica che si è scatenata nelle ultime dieci quindici pag. del post, ma devo dire che è una situazione piu' reale del re quella descritta da Stealth qui sopra. Anche io facevo "il bulletto" alle medie o al liceo, nulla di nuovo , forse lui lo faceva con qualche miliarduccio in piu' rispetto a me o ad altri ma sono cose ben note a chiunque abbia avuto un minimo di vita sociale ai tempi della scuola o oltre. Gli sfigati, gli stupidi i secchioni ci sono sempre stati e ci saranno sempre, solo che adesso hanno questo bello strumento che è internet, con cui possono indossare la maschera che preferiscono e buttarsi nell'arena di un forum o una chat, fare gli sboroni, conquistarsi simpatie virtuali e avere promesse dalla budrega di turno che prova ad abbordare in chat. nulla di strano in fondo in una società  come quella attuale anche loro pretendono la loro fetta di torta e in fondo che male c'è che se la prendano pure, tanto poi in fin dei conti, nella realtà  sempre dei tiraseghe resteranno ....
me la sento sucata!

ROB.

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: Topic riflessivo

#240 Messaggio da Galloimmenso »

AAAAARGHHH!!!!
Avete rimesso in mezzo il topic!!!!!!!!!!!!!
:o :o :o :o :o :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”