la gnocca svedese mi aveva ottenebrato la mente.Husker_Du ha scritto:Non e' affatto detto.....se il Trinidad batte il Paraguay e l'inghilterra batte la svezia, il Trinidad potrebbe ancora qualificarsi con la differenza reti....thorsprovoni ha scritto:onore alla Svezia che stasera ha già ottenuto la qualificazione.Paperinik ha scritto:
[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Qualche tifosa inglese che allo stadio si alza la maglietta la si trova sicuramente.....thorsprovoni ha scritto:non ci sono in giro foto di tifose in topless allo stadio?
con il caldo che fa ...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma non e' detto....lo fanno anche se non sono ubriache marce....visto fare in vari club da ragazze ancora abbastanza sobrie....a fra.THE ADEPT ha scritto:Certo Husker dopo che ha raggiunto il livello di saturazione alcolica a fra...

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Non lo so Husker peró mi sembrano fatte d alcool almeno da alcune scene che ci fanno vedere.....
Cmq ubriache o no sono qui in tv a tifare x la topona di turno che si fa ammirare da tutto il mondo a fra....
Cmq ubriache o no sono qui in tv a tifare x la topona di turno che si fa ammirare da tutto il mondo a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
NOOOOOOBlack Ice ha scritto:In Spagna i mondiali non vengono trasmessi da una tv pubblica, ma sono divisi tra il canale satellitare Digital + e la tv privata La Sexta!Pimpipessa ha scritto:Qualcuno i sa dire se questi mondiali in Spagna sono trasmessi su canali normali ?
Il tutto a pagamento!
ssssst non dirlo in giro altrimenti mi tocca rimandare la vacanza..

Informazione di servizio inutile:
terró per questo topic lo stesso comportamento che ho tenuto per il l'ultima edizione del Gf
me ne batteró il culo e ogni tanto verró a scrivere che sono contento di non avere il televisore
TORNEREMO IN SERIE A!!!!
terró per questo topic lo stesso comportamento che ho tenuto per il l'ultima edizione del Gf
me ne batteró il culo e ogni tanto verró a scrivere che sono contento di non avere il televisore

TORNEREMO IN SERIE A!!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Non ti preoccupare che tanto SZ paga!!! Eccome se pagaaaa!Pimpipessa ha scritto:NOOOOOOBlack Ice ha scritto:In Spagna i mondiali non vengono trasmessi da una tv pubblica, ma sono divisi tra il canale satellitare Digital + e la tv privata La Sexta!Pimpipessa ha scritto:Qualcuno i sa dire se questi mondiali in Spagna sono trasmessi su canali normali ?
Il tutto a pagamento!
ssssst non dirlo in giro altrimenti mi tocca rimandare la vacanza..

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
o al massimo ti porta tutte le sere nell'unico bar , scovato con la nostra collaborazione , attrezzato con tv satellitare.pimpi...al massimo vai a fare le vacanze per conto tuo in svizzera. l'hai vista la pubblicità , no?Black Ice ha scritto: Non ti preoccupare che tanto SZ paga!!! Eccome se pagaaaa!![]()
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori