Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grandoni??? E chi cavolo è? Non sono un grande esperto di calcio, ma qst qui mi è del tutto sconosciuto...curiosity ha scritto:Ah cmq il collega di Jugovic si dice fosse Grandoni!
Visto che siamo in tema, amici di Milano abbastanza attendibili, mi hanno detto che Nicola Berti 'all'epeca' era uno che si vedeva spesso nell'ambiente.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
La più esplosiva coppia gay di vip è stata quella di un famosissimo cantante e di un altrettanto famoso giocatore di serie A. Talmente assatanati da far finire il matrimonio del primo e da far emigrare all'estero l'altro per mettere a tacere i numerosi rumorsbreglia ha scritto: Visto che siamo in tema, amici di Milano abbastanza attendibili, mi hanno detto che Nicola Berti 'all'epeca' era uno che si vedeva spesso nell'ambiente.
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
..azz...prof. Breglia..mi cade un mito...breglia ha scritto:[Grandoni??? E chi cavolo è? Non sono un grande esperto di calcio, ma qst qui mi è del tutto sconosciuto...
.

Data di nascità : 22 luglio 1977
Luogo di nascità : Terni
Altezza: 1,79 m
Peso forma: 71 kg
Ruolo: Difensore
Posizione: Centrale
Piede di calcio: Sinistro destro
Numero di maglia:
Società d’appartenenza: livorno
Valutazione: miliardi
Esordio in serie A: 18 febbraio 1996 in Lazio-Roma 1-0
95-96 Lazio 4 Partite (-)
96-97 Lazio 1 Gol, 19 Partite (-)
97-98 Lazio 10 Partite (-)
98-99 Sampdoria 31 Partite (-)
99-00 Torino 1 Gol, 17 Partite (-)
99-00 Sampdoria 1 Partite (-)
00-01 Sampdoria 33 Partite (-)
01-02 Sampdoria 34 Partite (-)
02-03 Sampdoria 37 Partite (-)
03-04(jan) Sampdoria 2 Partite (-)
03-04 Modena 17 Partite (-)
04-05 Livourne 24 Partite (-)
05-06 Livourne 14 Partite
Ultima modifica di pierpierotwo il 05/01/2006, 9:50, modificato 2 volte in totale.
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ancora in attività ???pierpierotwo ha scritto: ..azz...prof. Breglia..mi cade un mito....
05-06 Livourne 14 Partite

Giuro di non averlo mai sentito, del resto ormai da qualche anno non mi guardo più 90esimo minuto, DS e affini, mi annoiano troppo...mi limito ai risultati sul televideo e ai servizi su SI.
Io al posto di Grandoni un pensiero (anche più di uno) su Lucarelli ce l'avrei fatto...

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mauri, quando sei in possesso di questi scoop agli indizi preferisco i nomi...non sono mica Poirot, mon cher Hastings...maurizio liberti ha scritto:La più esplosiva coppia gay di vip è stata quella di un famosissimo cantante e di un altrettanto famoso giocatore di serie A. Talmente assatanati da far finire il matrimonio del primo e da far emigrare all'estero l'altro per mettere a tacere i numerosi rumors

- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dai è facilissimo. Il cantante è sposato con una del mondo dello spettacolo che recentemente l'ha pure minacciato "Se non la smetti, diró a tutti il VERO motivo per cui abbiamo divorziato!"breglia ha scritto:Mauri, quando sei in possesso di questi scoop agli indizi preferisco i nomi...non sono mica Poirot, mon cher Hastings...maurizio liberti ha scritto:La più esplosiva coppia gay di vip è stata quella di un famosissimo cantante e di un altrettanto famoso giocatore di serie A. Talmente assatanati da far finire il matrimonio del primo e da far emigrare all'estero l'altro per mettere a tacere i numerosi rumors
ahmaurizio liberti ha scritto:Dai è facilissimo. Il cantante è sposato con una del mondo dello spettacolo che recentemente l'ha pure minacciato "Se non la smetti, diró a tutti il VERO motivo per cui abbiamo divorziato!"breglia ha scritto:Mauri, quando sei in possesso di questi scoop agli indizi preferisco i nomi...non sono mica Poirot, mon cher Hastings...maurizio liberti ha scritto:La più esplosiva coppia gay di vip è stata quella di un famosissimo cantante e di un altrettanto famoso giocatore di serie A. Talmente assatanati da far finire il matrimonio del primo e da far emigrare all'estero l'altro per mettere a tacere i numerosi rumors
ecco
io credevo che fosse un problema di coca!!!!
peró non mi torna il nome dle calciatore
è emigrato ieri..(:D)
è emigrato e poi tornato?(e ce ne sono un po)
oppure è emigrato del tutto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.