TD ha scritto:oggi guardando l'immagine del mio mi sono accorto che mi è cresciuta una stella, entrando nel mio 10° anno di forum non cerdo però riuscirò ad arrivare alla 5^ stella
Potresti fare come la juve.
Ti aggiungi una stella a forfait..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
TD ha scritto:oggi guardando l'immagine del mio mi sono accorto che mi è cresciuta una stella, entrando nel mio 10° anno di forum non cerdo però riuscirò ad arrivare alla 5^ stella
io da buon juventino non mi sento 5 stelle me ne sento 6Ortheus ha scritto:Potresti fare come la juve.
TD ha scritto:io da buon juventino non mi sento 5 stelle me ne sento 6Ortheus ha scritto:Potresti fare come la juve.
Cianbellano di recente sta adottando lo stile anagrammatico. Nel tuo caso invece la stella in più ha prodotto il fenomeno (da molti ritenuto diabolico) della poliglossia oppure una altrettanto sospetta trasmutazione.TD ha scritto:oggi guardando l'immagine del mio mi sono accorto che mi è cresciuta una stella, entrando nel mio 10° anno di forum non cerdo però riuscirò ad arrivare alla 5^ stella
pan ha scritto:Cianbellano di recente sta adottando lo stile anagrammatico. Nel tuo caso invece la stella in più ha prodotto il fenomeno (da molti ritenuto diabolico) della poliglossia oppure una altrettanto sospetta trasmutazione.TD ha scritto:oggi guardando l'immagine del mio mi sono accorto che mi è cresciuta una stella, entrando nel mio 10° anno di forum non cerdo però riuscirò ad arrivare alla 5^ stella
Va’ a vedere cosa significa cerdo in spagnolo...
Ma perchè, tu vedi che numero hai nella classifica messaggi?Gambo192 ha scritto:Accidenti sono solo #58.....
Devo raggiungere almeno Barabino o AlexSmith....
Nik e Pimpi sono imprendibili.... ma anche crackpot e scb sono andati pesanti.....
nik978 ha scritto:io la odio quella lista.. da sempre dico che basterebbero dei livelli, magari una stellina in più, e basta.
No noGalibier ha scritto:nik978 ha scritto:io la odio quella lista.. da sempre dico che basterebbero dei livelli, magari una stellina in più, e basta.
Odi il fatto di stare in cima, è normale, tu se non ho capito male sei una persona molto umile...alle volte sin troppo.