[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#226 Messaggio da donegal »

THE ADEPT ha scritto: ....veccio Don posso recuperare qualcosa di forte che si utilizza pre anestesia..... :evil:
Adept, io mica cerco qualcosa di forte.
Cerco relax, non rincoglionimento :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da THE ADEPT »

donegal ha scritto:
THE ADEPT ha scritto: ....veccio Don posso recuperare qualcosa di forte che si utilizza pre anestesia..... :evil:
Adept, io mica cerco qualcosa di forte.
Cerco relax, non rincoglionimento :wink:
.....Don esiste un farmaco che somministrato a dosi piccolissime fa da siero della verità ...nn è legenda metropolitana ma esiste....è quello che ti devo far provare x sapere tutto.....azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#228 Messaggio da Lemmy »

gnostico ha scritto:Non fumo più le canne da circa otto anni.e mi piaceva,soprattutto quando poi mi mettevo a suonare. Mai provata la neve
Un mese fa ho fatto un tiro di una buona erba e incredibilmente quel solo tiro mi ha sballato. Mi sono sentito come circa otto anni fa. è meglio non rifaccia più neanche un solo tiro!
Girano ultimamente certe erbe, non è retorica da telegiornale, che sdraiano un asino.
La skunk che fumo oggi mi fa apparire flash luminosi alla "coda dell'occhio" e se al buio anche davanti.
Cinque sei anni fa non era così potente.
Ho letto che i distributori fanno fare a gara tra i coltivatori per chi tira fuori quella più tosta (= OGM? ibridi?) lasciando fuori dal mercato chi continua a coltivare quella naturale.
Ad oggi l'unica che si salva è la White Widow, che peró è già  talmente pesante di suo che manco t'accorgi se è leggermente più pesante.
Prima o poi mi metteró a farla da solo, non ce la faccio più a sottostare ad un mercato pieno di tanti pezzi di merda che speculano sulla salute..
Sarà  retorico, ma visto che si tratta di autopreservarsi è sempre meglio farsi uno scrupolo in più..
pavesini ha scritto:
Lemmy ha scritto:Mischiare cannabinoidi con alcool è il modo migliore per chiuudere la serata.
Soprattutto se ci si "imbrillisce" per bene prima di fumare la pressione va a -10 e vedi nero...
Stranamente noto che se si fuma prima e si beve dopo non c'è la stessa devastazione, forse anche perchè dopo aver fumato hai voglia di uqalcosa di dissetante che ti dia refrigerio in bocca più che qualche alcolico.
Cioe' ci si eccita al massimo oppure si sonnicchia in piedi? Si scopa di piu' senza capire cosa si sta facendo oppure si rimane intontito da scopare poco e male? Il pompino con ingoio viene meglio o peggio alla ragazza?

:o :o :o
Cioè svieni, manco sonnicchiare in piedi, proprio a terra. :lol:
Non è che scopi poco e male, probabilmente manco ti si drizzerebbe.
Diciamo che vuoi solo vomitare l'anima (quando in realtà  non hai praticamente nulla nello stomaco) e dormire.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#229 Messaggio da gnostico »

Lemmy ha scritto:
gnostico ha scritto:Non fumo più le canne da circa otto anni.e mi piaceva,soprattutto quando poi mi mettevo a suonare. Mai provata la neve
Un mese fa ho fatto un tiro di una buona erba e incredibilmente quel solo tiro mi ha sballato. Mi sono sentito come circa otto anni fa. è meglio non rifaccia più neanche un solo tiro!
Girano ultimamente certe erbe, non è retorica da telegiornale, che sdraiano un asino.
La skunk che fumo oggi mi fa apparire flash luminosi alla "coda dell'occhio" e se al buio anche davanti.
Ho letto che i distributori fanno fare a gara tra i coltivatori per chi tira fuori quella più tosta (= OGM? ibridi?) lasciando fuori dal mercato chi continua a coltivare quella naturale.
Ad oggi l'unica che si salva è la White Widow, che peró è già  talmente pesante di suo che manco t'accorgi se è leggermente più pesante.
Prima o poi mi metteró a farla da solo, non ce la faccio più a sottostare ad un mercato pieno di tanti pezzi di merda che speculano sulla salute..
Sarà  retorico, ma visto che si tratta di autopreservarsi è sempre meglio farsi uno scrupolo in più..

Beh allora io sono a posto poichè proprio ho deciso anni fa di non fumare più. Ho scoperto i reali danni che fanno le droghe...
this is my dream...

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da Sadik »

Lemmy ha scritto:

Tutto verissimo,cio' accade al 90% in olanda perchè come penso sia noto li la droga è piu' un business che altro.
La gara che citi è la cannabis cup che si svolge ad amsterdam dove si testano varie erbe per decidere qual'è la migliore,una cazzata a parer mio dato che dopo i primi 2 cannoni non capisci mica qual'è la piu' buona ma solo che sei davvero fuso.
la white widow è chimica come la skunk la double skunk e da qualche anno anche la triple skunk ottenuta con vari incroci,la storia degli ibridi è piu' che altro una comodità  dato che dei maschi non te ne fai nulla e riesci ad avere piu' probabilità  di raccolto.

Effettivamente chi produce erba naturalmente è un po' snobbato anche perchè se con una cannetta di ice mi fondo al volo con quella naturale ce ne vogliono 3(un thc pari a al 9-12% è impossibile averlo in maniera naturale) e il costo sarebbe maggiore anche se c'è da dire che ormai il 99% dell'erba è chimica perchè si usano concimi specifici per coltivare qualsiasi cosa(parlo sempre dei dutch of course),l'unica possibilità  è quella che dici tu,ti compri tutto il necessario per la coltura idroponica in modo da gestire tu stesso il ph dell'acqua,il nutrimento ecc ecc non nè facile ma in questo modo raccogli per 12 mesi l'anno con una spesa di 100 euro che recuperi nel tempo come i nuovi impianti della beghelli :wink:

Da tutto il discorso è esclusa l'erba ammoniacata di tirana che a dire il vero non so nemmeno se esiste ancora,quella era talemente marcia che sdraiava pure un mammouth ancora congelato.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#231 Messaggio da THE ADEPT »

....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
merda! A fra! che sei di guardia?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da THE ADEPT »

CanellaBruneri ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
....ma no sono a casa e mi danno sui nervi ste persone che nn capiscono cosa puó provocare a lungo andare sta roba.....sei anche te della guardia Sanitaria....az a fra..... :evil:

gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#234 Messaggio da gnostico »

L' adept ha ragione. io sono stato fortunato. ho fumato sino ai 23 anni e non sono mai andato oltre
Io sono per provare le droghe ,ma per provarle come dico io bisogna avere i controcazzi!!!!!!
this is my dream...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da THE ADEPT »

gnostico ha scritto:L' adept ha ragione. io sono stato fortunato. ho fumato sino ai 23 anni e non sono mai andato oltre
Io sono per provare le droghe ,ma per provarle come dico io bisogna avere i controcazzi!!!!!!

....e meno male.....oi fra che ti 6 fermato..... :evil:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
....ma no sono a casa e mi danno sui nervi ste persone che nn capiscono cosa puó provocare a lungo andare sta roba.....sei anche te della guardia Sanitaria....az a fra..... :evil:
No, ho solo imparato a non discutere ed a mettere le pezze, quando si puó..

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#237 Messaggio da THE ADEPT »

...le garze semmai...oi fra...azz....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da CanellaBruneri »

THE ADEPT ha scritto:...le garze semmai...oi fra...azz....
(detto fra noi, le pezze sono le garze belle larghe, da non confondersi con le lunghette)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da THE ADEPT »

....x caso le 10x10.....o quelle x fasciature......

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da CanellaBruneri »

La prima che hai detto....a fra...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”