Adept, io mica cerco qualcosa di forte.THE ADEPT ha scritto: ....veccio Don posso recuperare qualcosa di forte che si utilizza pre anestesia.....
Cerco relax, non rincoglionimento

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
.....Don esiste un farmaco che somministrato a dosi piccolissime fa da siero della verità ...nn è legenda metropolitana ma esiste....è quello che ti devo far provare x sapere tutto.....azz a fra....donegal ha scritto:Adept, io mica cerco qualcosa di forte.THE ADEPT ha scritto: ....veccio Don posso recuperare qualcosa di forte che si utilizza pre anestesia.....
Cerco relax, non rincoglionimento
Girano ultimamente certe erbe, non è retorica da telegiornale, che sdraiano un asino.gnostico ha scritto:Non fumo più le canne da circa otto anni.e mi piaceva,soprattutto quando poi mi mettevo a suonare. Mai provata la neve
Un mese fa ho fatto un tiro di una buona erba e incredibilmente quel solo tiro mi ha sballato. Mi sono sentito come circa otto anni fa. è meglio non rifaccia più neanche un solo tiro!
Cioè svieni, manco sonnicchiare in piedi, proprio a terra.pavesini ha scritto:Cioe' ci si eccita al massimo oppure si sonnicchia in piedi? Si scopa di piu' senza capire cosa si sta facendo oppure si rimane intontito da scopare poco e male? Il pompino con ingoio viene meglio o peggio alla ragazza?Lemmy ha scritto:Mischiare cannabinoidi con alcool è il modo migliore per chiuudere la serata.
Soprattutto se ci si "imbrillisce" per bene prima di fumare la pressione va a -10 e vedi nero...
Stranamente noto che se si fuma prima e si beve dopo non c'è la stessa devastazione, forse anche perchè dopo aver fumato hai voglia di uqalcosa di dissetante che ti dia refrigerio in bocca più che qualche alcolico.
![]()
![]()
![]()
Lemmy ha scritto:Girano ultimamente certe erbe, non è retorica da telegiornale, che sdraiano un asino.gnostico ha scritto:Non fumo più le canne da circa otto anni.e mi piaceva,soprattutto quando poi mi mettevo a suonare. Mai provata la neve
Un mese fa ho fatto un tiro di una buona erba e incredibilmente quel solo tiro mi ha sballato. Mi sono sentito come circa otto anni fa. è meglio non rifaccia più neanche un solo tiro!
La skunk che fumo oggi mi fa apparire flash luminosi alla "coda dell'occhio" e se al buio anche davanti.
Cinque sei anni fa non era così potente.
Ho letto che i distributori fanno fare a gara tra i coltivatori per chi tira fuori quella più tosta (= OGM? ibridi?) lasciando fuori dal mercato chi continua a coltivare quella naturale.
Ad oggi l'unica che si salva è la White Widow, che peró è già talmente pesante di suo che manco t'accorgi se è leggermente più pesante.
Prima o poi mi metteró a farla da solo, non ce la faccio più a sottostare ad un mercato pieno di tanti pezzi di merda che speculano sulla salute..
Sarà retorico, ma visto che si tratta di autopreservarsi è sempre meglio farsi uno scrupolo in più..
Girano ultimamente certe erbe, non è retorica da telegiornale, che sdraiano un asino.Lemmy ha scritto:gnostico ha scritto:Non fumo più le canne da circa otto anni.e mi piaceva,soprattutto quando poi mi mettevo a suonare. Mai provata la neve
merda! A fra! che sei di guardia?THE ADEPT ha scritto:....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
....ma no sono a casa e mi danno sui nervi ste persone che nn capiscono cosa puó provocare a lungo andare sta roba.....sei anche te della guardia Sanitaria....az a fra.....CanellaBruneri ha scritto:merda! A fra! che sei di guardia?THE ADEPT ha scritto:....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
gnostico ha scritto:L' adept ha ragione. io sono stato fortunato. ho fumato sino ai 23 anni e non sono mai andato oltre
Io sono per provare le droghe ,ma per provarle come dico io bisogna avere i controcazzi!!!!!!
No, ho solo imparato a non discutere ed a mettere le pezze, quando si puó..THE ADEPT ha scritto:....ma no sono a casa e mi danno sui nervi ste persone che nn capiscono cosa puó provocare a lungo andare sta roba.....sei anche te della guardia Sanitaria....az a fra.....CanellaBruneri ha scritto:merda! A fra! che sei di guardia?THE ADEPT ha scritto:....ma perchè minchia fumate sta roba che prima o poi mi mette K.O....lasciate stare ste caxxate...nn è adesso che sentite gli effetti e dopo...lasciate tutto datevi ad altro nella vita....utilizzatela al meglio se potete.....azz a fra....
(detto fra noi, le pezze sono le garze belle larghe, da non confondersi con le lunghette)THE ADEPT ha scritto:...le garze semmai...oi fra...azz....