I nickname di Superzeta...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: I nickname di Superzeta...

#226 Messaggio da kappabi »

Che nickname complicati che avete.....
kappabi= K.B. le iniziali del nome e cognome.....della moglie :blowkiss:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da Urbano Cairo »

kappabi ha scritto:Che nickname complicati che avete.....
kappabi= K.B. le iniziali del nome e cognome.....della moglie :blowkiss:

Ma che uomoooo... :awww: :-D

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Defender »

Kappabi , mi fai pensare alle esordienti film hard ogni volta che studiando chimica incontro la costante di dissociazione basica ( che si abbrevia con Kb ) .

:)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da Blif »

Blif è un coacervo di spunti.

Nasce come sigla: il Berkeley Logic Information Format è un linguaggio per codificare reti logiche come file di testo,
"robaccia" di cui mi occupavo quotidianamente negli anni in cui muovevo i primi passi nella rete.

Immagine

Smisi di lavorarci, e Blif divenne il nome di quell'extraterrestre in missione esplorativa che segretamente sono
(ma NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO: anche se può spesso sembrare il contrario, so sempre esattamente dov'è il mio asciugamano).

Immagine

Un nome più comune avrebbe fatto più gioco a un esploratore, ma la lumachevole velocità della luce
volle che all'epoca captassimo solo le trasmissioni dell'EIAR, in tutto il loro splendido nonsense dadaista:
"Blif" non pareva poi così assurdo, allora.

Quanto all'avatar (non il film, scempi che siete: la foto), è acqua di tutt'altra sorgente.
E' il perfido Master Blifil, antagonista dell'eroe in uno dei più spassosi romanzi del Settecento inglese,
e naturalmente nello spassoso film che ne venne tratto negli anni Sessanta.

E' un vero segno del destino che, attraverso Blifil, lo humour britannico e il secolo dei lumi
abbiano potuto prendere il posto che meritano nel mosaico.

Attendo che il tempo riveli altri spunti: questo nick è un buco nero.
Ultima modifica di Blif il 29/01/2010, 23:31, modificato 2 volte in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#230 Messaggio da Shirley »

Era ora che facessero un film sulla vita del cantante gallese! :)
E comunque nel tuo avatar c'è Raul Cremona, altro che storie.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Blif »

Vuoi mettere? Con la sola imposizione della mano, posso ungere lo schermo e la tastiera... ;-)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#232 Messaggio da sensibilmente »

sensibilmente = con la mente sensibile ...

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da kappabi »

Defender ha scritto:Kappabi , mi fai pensare alle esordienti film hard ogni volta che studiando chimica incontro la costante di dissociazione basica ( che si abbrevia con Kb ) .

:)

Vuol dire che ti fa piacere anche la chimica, l'associazione KB con le esordienti.... :wink:
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da Helmut »

Lilith ha scritto:Lilith.
Un commosso ricordo alla moglie, tragicamente mancata, :cry: del grande Tex Willer.

http://www.youtube.com/watch?v=BEdDAiDLngU
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#235 Messaggio da Parakarro »

PARAKARRO è dovuto al personaggio di un libro ritrovato nel 1400 nella catacombe di Ikmanzur e risalente al 3000 ac... Venne venduto al re di Francia che dopo la decapitazione decise di venderlo...Non avendo piu' la testa era difficile leggere, sopratutto di sera... Se ne persero allora le traccie fino al 1992 quando il calciatore norvegese di origini olandesi Van Cul Cul se lo ritrovò nella borsa dopo un allenamento.
La storia recente è nota un pò a tutti...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

O.T. GENESI DI UN FORUMISTA

#236 Messaggio da norrin2007 »

era da tempo che volevo introdurre questo argomento, incuriosito da fantasiosi nicknames e da avatar assolutamente geniali. credo sia anche un modo di conoscerci tutti un pò meglio, senza rinunciare all'alone di mistero garantito dall'anonimato. una specie di simil-outing forumistico...
come si è scelto il nickname? e l'avatar? c'è relazione tra le due cose?
comincio io, of course...
nickname: norrin radd è l'identità del mio supereroe marvel preferito: silver surfer (romantico, intransigente, problematico, tendenzialmente malinconico, sempre alle prese con il dubbio...). ne ho preso solo il nome. 2007... perchè norrin2007 è il nick che avevo preso altrove (nel 2007, appunto), e l'ho mantenuto.
avatar: il mio avatar attuale non c'entra niente con norrin radd. semplicemente, mi dà l'idea di qualcuno disposto a lottare per ciò in cui crede. perciò l'ho scelto.
P.S. non ho trovato niente... ma se esistesse già un topic del genere, lucchettate pure.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: O.T. GENESI DI UN FORUMISTA

#237 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il mio nick nasce da un mai nascosto amore verso la musica, e i suoi generi, senza nulla escludere, ma siccome non riesco a prtendermi mai troppo sul serio, ho scelto un nick che si prestasse a varie prese per il culo, puntualmente arrivate.
Così come i miei avatar, che non sono altro che la rappresentazione buffa dei miei alter ego, un fotomontaggio brutto, un'auto presa per il culo continua.
Praticamente tutto l'opposto di utenti con nick e avatar metallari
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#238 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

dai norrin che ti sei catapultato a leggere cosa avevo scritto nel tuo topic pensando che ti avevo sparato qualche insultone dei miei 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da norrin2007 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:dai norrin che ti sei catapultato a leggere cosa avevo scritto nel tuo topic pensando che ti avevo sparato qualche insultone dei miei 8)
infatti... ed ero già pronto al duello. ma mi fa piacere che non sia così.
però mò devo posare le lame... 8)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da AlexSmith »

Ho trovato questo topic che mi sembra decisamente simile a questo:

viewtopic.php?f=2&t=10340
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”