Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#22261 Messaggio da Len801 »

XYZ hunter XYZ ha scritto:grazie len...sai dirmi pure il nome dell'altra?
La clip mi si inceppava quando cercavo di visinarlo all'inizio.
Giurerei che la bionda e' Mandy Dee, ma non ritrovo altri indizi per il momento. La ragazza ha un tatuaggio sul fondo schiena che non riesco a determinare cosa e'. :-?
Faro altri indagini.

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22262 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

Len801 ha scritto:
Giurerei che la bionda e' Mandy Dee, ma non ritrovo altri indizi per il momento. La ragazza ha un tatuaggio sul fondo schiena che non riesco a determinare cosa e'. :-?
Faro altri indagini.
grazie...sei il numero 1 ;)
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22263 Messaggio da Len801 »

Len801 ha scritto:
Faro altri indagini.
Uno dei maschi e' Kamil Klein.
Anche se la bionda sembra di essere Mady Dee, certe caratteristiche non concordano (tatuaggio sul fondo schiena che Mandy non sembra mai avuto, certi nei sul suo corpochenon sono presenti sul corpo della bionda).
L'altro maschio (capelli corti e biondastri) non riconosco.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22264 Messaggio da eterosessualo »

Len801 ha scritto: No, la ragazza dice: "Kevin M., it's time to jam" (Kevin M. e' ora di scopare)
Kevin M. e' un attore:
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=K ... vin-m..htm
Guarda nella sua filmografia, titoli che hanno a che fare con feticcio di piedi e possibilmente hanno la parola "jam".
Le iniziali della'attrice sono S.L.
Shay Lamar da "Toe Jam 6". Grazie :)

xenjin
Primi impulsi
Primi impulsi

#22265 Messaggio da xenjin »

che bocca sta tipa...

mi sapete dire chi è?

http://www.xvideos.com/video5548351/poor_babe_2_dicks

grz. ciao

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#22266 Messaggio da lider maximo »

Salve ragazzi (...e stavolta uso il plurale...) :wink: ......avrei da chiedervi una informazione su una attrice, una delle mie preferite, ovvero trattasi di Celeste Star.
Di lei ho sempre e solamente visto scene lesbo, infatti come dice Iafd, ha girato solo mast / lesbo only, però.....

Facendo una ricerca sui suoi film qui sono risalito ad una scena etero (questa), fatta probabilmente all'inizio della carriera, o forse addirittura prima visto che è l'unica di questo genere per lei.

Tale film / video della xxx Proposal, prevede una trama semplicissima, si propone ad una coppia di poter trombare la lei in presenza di lui dietro lauto compenso, ed immagino che tutto ciò sia finto, ovvero artefatto, vedendo nel sito che tutte le scene si sviluppano nel medesimo modo.

A me preme sapere:
1) L'anno in cui è stata fatta la scena di Celeste (penso si tratti 2004 / 2005). Sul sito della xxx proposal non esiste alcuna indicazione sul periodo della medesima;
2) Se Celeste abbia girato ulteriori scene etero, ma a me non risulta;
3) Su Iafd è possibile fare ricerche sui video (ci ho provato digitando "xxx proposal" sulla funzione "title" ma non m'ha dato alcun risultato), cioè singole scene, non film interi, per avere informazioni?

M'è sufficiente qualche dritta, qualche suggerimento per poter poi fare le ricerche per conto mio.

Grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi..... 8)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22267 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:Salve ragazzi (...e stavolta uso il plurale...) :wink: ......avrei da chiedervi una informazione su una attrice, una delle mie preferite, ovvero trattasi di Celeste Star.
Di lei ho sempre e solamente visto scene lesbo, infatti come dice Iafd, ha girato solo mast / lesbo only, però.....

Facendo una ricerca sui suoi film qui sono risalito ad una scena etero (questa), fatta probabilmente all'inizio della carriera, o forse addirittura prima visto che è l'unica di questo genere per lei.

Tale film / video della xxx Proposal, prevede una trama semplicissima, si propone ad una coppia di poter trombare la lei in presenza di lui dietro lauto compenso, ed immagino che tutto ciò sia finto, ovvero artefatto, vedendo nel sito che tutte le scene si sviluppano nel medesimo modo.

A me preme sapere:
1) L'anno in cui è stata fatta la scena di Celeste (penso si tratti 2004 / 2005). Sul sito della xxx proposal non esiste alcuna indicazione sul periodo della medesima;
2) Se Celeste abbia girato ulteriori scene etero, ma a me non risulta;
3) Su Iafd è possibile fare ricerche sui video (ci ho provato digitando "xxx proposal" sulla funzione "title" ma non m'ha dato alcun risultato), cioè singole scene, non film interi, per avere informazioni?

M'è sufficiente qualche dritta, qualche suggerimento per poter poi fare le ricerche per conto mio.

Grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi..... 8)
hai usato data18??

http://www.data18.com/celeste_star/site ... posal.html

qui discutono su celeste
http://forum.adultdvdtalk.com/celeste-star-158176

mi sembra che quella sia l'unica scena etero girata (sotto il nome crystal)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22268 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto: hai usato data18??
http://www.data18.com/celeste_star/site ... posal.html
E io credevo che non ci fosse peggio di Ed Powers.
Dopo aver visto questa clip, mi viene la voglia di ficcarmi una forchetta dentro l'occhio. :bleh: :bleh: :bleh: :motosega:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#22269 Messaggio da lider maximo »

Oh DELL, lo sai che non ci avevo pensato a Data 18? Eppure quel sito lo conosco, che deficiente..... :bonk:
Grazie di avermelo fatto ricordare.

Un'ultima cosa, Len ha citato Ed Powers, di cui ignoravo la esistenza, che oltre ad avere fatto attivamente film, ora mi pare si sia messo dietro alla cinepresa (che termine obsoleto.... :DDD ) mettendosi anche a produrre.
Sempre su Iafd, utilizzando la voce "Ed Powers - Director" volevo risalire all'unico video etero della Celeste, ma ho notato che le opzioni in tal senso non sono molte.
Domanda: come è, eventualmente, possibile risalire alla scheda di un film conoscendo il regista e una attrice? Esiste un "Check on Pairings" regista - attrice / attore?

In attesa, ancora muchas gracias!!!! :015
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22270 Messaggio da dell »

xenjin ha scritto:che bocca sta tipa...

mi sapete dire chi è?

http://www.xvideos.com/video5548351/poor_babe_2_dicks

grz. ciao
MILLENA (o luda sul sito dove trovi il video)

http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/millena.html
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22271 Messaggio da dell »

lider maximo ha scritto:Domanda: come è, eventualmente, possibile risalire alla scheda di un film conoscendo il regista e una attrice? Esiste un "Check on Pairings" regista - attrice / attore?

In attesa, ancora muchas gracias!!!! :015
la cosa migliore è che ti leggi la guida di len
viewtopic.php?f=2&t=32074

comunque se fai ricerche nn basarti solo su un database, iafd è uno dei migliori ma nn c'è tutto

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22272 Messaggio da Len801 »

lider maximo ha scritto: Un'ultima cosa, Len ha citato Ed Powers, di cui ignoravo la esistenza, che oltre ad avere fatto attivamente film, ora mi pare si sia messo dietro alla cinepresa (che termine obsoleto.... :DDD ) mettendosi anche a produrre.
Sempre su Iafd, utilizzando la voce "Ed Powers - Director" volevo risalire all'unico video etero della Celeste, ma ho notato che le opzioni in tal senso non sono molte.
Se ho menzionato Ed Powers non era per dire che Celeste ha girato film/scene con lui.
Intendevo il maschio che "scopa" (per modo da dire) Celeste in quella rara scena b/g.
Io facevo un semplice confronto tra quel maschio e EdPowers, a riguardo dei looks e piccolo arnese.
Mi dispiace se ho creato un poco di confusione. Pensavo che eri al corrente di chi era Ed Powers.
[Di Ed Powers se n'e parlato spesso in questo topic: http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... s#p1713239]

delfino77
Bannato
Bannato

#22273 Messaggio da delfino77 »

ciao belli cosa mi sapete dire su queste 3? ...forse una (quella con l'attributo) è fotoshoppata...
Image
Image
Image

grazie

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22274 Messaggio da dell »

delfino77 ha scritto:ciao belli cosa mi sapete dire su queste 3? ...forse una (quella con l'attributo) è fotoshoppata...
Image

grazie
Roxxy Raye
Gape Lovers 6 Scene 1
http://www.data18.com/movies/0097399/

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22275 Messaggio da Santoku »

dell ha scritto:
delfino77 ha scritto:ciao belli cosa mi sapete dire su queste 3? ...forse una (quella con l'attributo) è fotoshoppata...
Image

grazie
Roxxy Raye
Gape Lovers 6 Scene 1
http://www.data18.com/movies/0097399/
http://www.roxyraye.com/main.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”