[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Be', Esse, non era solo una valutazione estetica la tua...
E poi sono d'accordo, te l'ho detto.
E poi sono d'accordo, te l'ho detto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Storico dell'impulso
Esse è destrorso, non per nulla sente la mancanza di Helmut e sentiva quella di Oscar Venezia. 

posto che fazio mi sta sufficientemente sui maroni (come, per dire, saviano - guarda caso), devo però dire che gli anti-fazisti (come, guarda caso, gli anti-savianisti) sui miei maroni ci ballano il flamenco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E che ci vuoi fare Rufus, ognuno ha la sua idiosincrasia.
Per dire, Saviano in sè mi piaceva. Poi ha trovato Fazio. Ed è stata la fine
Per dire, Saviano in sè mi piaceva. Poi ha trovato Fazio. Ed è stata la fine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ragioni troppo per categorie. Lui è innegabilmente rappresentativo di un tipo di sinistra italiana che non tollero. Ci sono tipi di sinistra che adoro. Oscar ed Helmut li reputo individui che hanno qualcosa da dare e da dire sul forum. Sempre, anche quando ci ho litigato.tiffany rayne ha scritto:Esse è destrorso, non per nulla sente la mancanza di Helmut e sentiva quella di Oscar Venezia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La prima canzone che ricordo di San Remo...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
.....ma poi, siamo davvero sicuri che quei due siano dei poveri lavoratori disperati e non delle comparse opportunamente istruite da mamma Rai??
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
ma cosa vai a pensare... è tutto spontaneoPhilip ha scritto:.....ma poi, siamo davvero sicuri che quei due siano dei poveri lavoratori disperati e non delle comparse opportunamente istruite da mamma Rai??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
a me Sanremo piace, quest' anno non lo posso vedere per motivi di lavoro, ma ritengo che nel bene o nel male abbia fatto la storia d' Italia, basta vedere i cantanti e i personaggi che sono passati sul suo palco negli anni, è forse ancora l' unico vero programma-show rimasto in Italia e basta vedere i dati auditel per capirlo
Mi dicono una capotondi molto casta.
Non Castà
Non Castà
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Fazio ha dei cravattini di indicibile bruttezza, e' effettivamente poco virile senza nemmeno avere la genialità' del finocchio, ma non lo percepisco come uno di sinistra.
A forza di far dire le cose di sinistra solo ai collaboratori per ritagliarsi la parte della spalla scandalizzata non mi appare più' tale.
Gli mancano le ossessioni, gli incubi ricorrenti, la battuta infelice e fuori posto,la faziosità'.
A forza di far dire le cose di sinistra solo ai collaboratori per ritagliarsi la parte della spalla scandalizzata non mi appare più' tale.
Gli mancano le ossessioni, gli incubi ricorrenti, la battuta infelice e fuori posto,la faziosità'.
Possiamo dire che è l'apoteosi del mediocre paraculat, Oscar?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah.
Guadagna bene, riesce a realizzare i suoi progetti, obiettivamente non gli posso dire che e' mediocre.
Certo se fossi una donna non me lo scoperei mai e poi mai.
Guadagna bene, riesce a realizzare i suoi progetti, obiettivamente non gli posso dire che e' mediocre.
Certo se fossi una donna non me lo scoperei mai e poi mai.
Sono d'accordo con te. L'unica critica che faccio a Sanremo è che semplicemente negli ultimi anni ha perso la sua originaria caratteristica, quella di essere un festival della canzone italiana, dove potevi ascoltare inedite canzoni di grandi cantautori che poi avresti risentito tutto l'anno e anche di più.edwin76 ha scritto:a me Sanremo piace, quest' anno non lo posso vedere per motivi di lavoro, ma ritengo che nel bene o nel male abbia fatto la storia d' Italia, basta vedere i cantanti e i personaggi che sono passati sul suo palco negli anni, è forse ancora l' unico vero programma-show rimasto in Italia e basta vedere i dati auditel per capirlo
Oggi il festival è diventato un mega circo dove puoi vedere di tutto e le canzoni sono marginali e per di più orribili e presentate da cantanti insulsi....tutto qui.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
-
- Nuovi Impulsi
Ho girato quando c'era la Carrà, a parte lei e Cat Stevens, mi sono fatta due palle tante così.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)