"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
hanno aggredito la tizia giornalista della cnn, che faceva la figa l'altro giorno dicendo che era un meme errato quello che alcuni avevano postato su di lei,
Diceva pure che i talebani sembravano pacifici. Ne hanno dette di cose... per giustificare tutta sta merda o renderla profumata agli occhi del mondo.
pochi giorni fa
della CNN
fuori dall'ambasciata americana abbandonata a Kabul: "Sono [jihadisti] che cantano solo 'Morte all'America', ma allo stesso tempo sembrano amichevoli".
Afghanistan, i talebani uccidono parente di un giornalista tedesco
Un altro cronista afghano sarebbe stato rapito. Le Nazioni Unite: "Cominciate le punizioni secondo la sharia"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
hanno aggredito la tizia giornalista della cnn, che faceva la figa l'altro giorno dicendo che era un meme errato quello che alcuni avevano postato su di lei,
Diceva pure che i talebani sembravano pacifici. Ne hanno dette di cose... per giustificare tutta sta merda o renderla profumata agli occhi del mondo.
pochi giorni fa
della CNN
fuori dall'ambasciata americana abbandonata a Kabul: "Sono [jihadisti] che cantano solo 'Morte all'America', ma allo stesso tempo sembrano amichevoli".
Clarissa in chador può dire qualunque cosa per quanto è bella.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Da qualche giorno la folla plaudente saluta Khalil Haqqani, membro di spicco del terrorismo talebano e ricercato di lusso (su di lui gli Stati Uniti avevano messo una taglia da 5 milioni di dollari). Ora invece gironzola tranquillamente per la città
D'altronde anche il capo dei talebani era stato scarcerato da Guantanamo
I soldati americani hanno distribuito carne di maiale ai musulmani all'aeroporto di Kabul, confidando nel fatto che il 95% di loro non sa leggere
E a quanto pare si vede che in Italia qualcuno prende ad esempio, sia dagli ammerigani che dai talebani, entrambi buttano giù statue, l'inciviltà è contagiosa. Corsi e ricorsi storici
The final spark was provided by the ammunition for the new Enfield Pattern 1853 rifled musket. These rifles, which fired Minié balls, had a tighter fit than the earlier muskets, and used paper cartridges that came pre-greased. To load the rifle, sepoys had to bite the cartridge open to release the powder. The grease used on these cartridges was rumoured to include tallow derived from beef, which would be offensive to Hindus, and lard derived from pork, which would be offensive to Muslims.
Ultima modifica di Barabino il 21/08/2021, 17:10, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"Le madri erano disperate, i talebani le picchiavano. Si sono messe a gridare, 'salvate il mio bambino', e ci hanno consegnato i figli. Alla fine della notte non c'era un uomo tra noi che non stesse piangendo", così un ufficiale britannico dei paracadutisti
i talebani eviteranno di far espatriare in massa i civili, presto metteranno fine a questa corsa di massa all'aereoporto, per loro è una risorsa avere profughi da utilizzare per poter ricattare l'UE e Paesi confinanti.
I talebani sono incivili ma non scemi, il fatto che vogliono di facciata assecondare certe richieste sui diritti, fa capire che hanno calcolato bene determinate cose. Ma non tutte.