D.A.Siqueiros ha scritto:Disimpegnata e allegra professione salentina
Non permetterti mai più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E comunque sia chiaro: certamente da noi vige meno formalismo che nella Capitale.
Però in udienza all'etichetta ci tengo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
certo che qui si passa con disinvoltura, e ci si appassiona, per un culo o per un doppiopetto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
scb ha scritto:E comunque sia chiaro: certamente da noi vige meno formalismo che nella Capitale.
Però in udienza all'etichetta ci tengo
E fai benissimo.
Nella mia famiglia di giuristi (io e mio padre unici eretici), mi segnalano un degrado fastidioso in Tribunale. Per tacere di una certa "ineleganza" nei rapporti fra Magistrati ed Avvocati (soprattutto nel Civile)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
L'importante, visti gli apprezzamenti (parafrando Mr. Wolf: facendosi i pompini a vicenda), è che gli utenti (femmine/uomini) si "tocchino" con le foto dei particolari intimi, e non su un nodo di cravatta.
D.A.Siqueiros ha scritto:
Lo consideravo un complimento, scb, veramente.
Ne parliamo (se ci arrivo) fra una decina d'anni.
Non volevo offenderti caro, era una battuta sul tuo avermi classificato come salentino.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Due commenti (se me lo consentite) sulla disfida Sig.na Lilith / Sig. LoneWolf.
Sig. LoneWolf:
Belle terga, nulla da dire, bilanciate, sode e snelle. Accattivanti con quelle "fossette di Venere" (tanto rare e apprezzate dal "pubblico" femminile e dalla Sig.a LoneWolf).
Belle, efebiche, peccaminose.
Sig.na Lilith:
Ottimo lato B, non è una ragazzina e si vede che in palestra: "spacca".
Ma è il lato malizioso che intriga, la mano destra nella posa di coprirsi le pubenda, tipico della donna sexy e ignuda, provocante e timida, capace di svelarsi nei momenti amorosi intimi.
Belle, materne, consolanti.
p.s. son solo considerazioni di un uomo di mezz'età etero.
D.A.Siqueiros ha scritto:Due commenti (se me lo consentite) sulla disfida Sig.na Lilith / Sig. LoneWolf.
Sig. LoneWolf:
Belle terga, nulla da dire, bilanciate, sode e snelle. Accattivanti con quelle "fossette di Venere" (tanto rare e apprezzate dal "pubblico" femminile e dalla Sig.a LoneWolf).
Belle, efebiche, peccaminose.
Sig.na Lilith:
Ottimo lato B, non è una ragazzina e si vede che in palestra: "spacca".
Ma è il lato malizioso che intriga, la mano destra nella posa di coprirsi le pubenda, tipico della donna sexy e ignuda, provocante e timida, capace di svelarsi nei momenti amorosi intimi.
... commento da perfetto voyeur di classe, ed anche un pò culatòn.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
D.A.Siqueiros ha scritto:
Sig.na Lilith
...cut... la mano destra nella posa di coprirsi le pubenda, tipico della donna sexy e ignuda, provocante e timida, capace di svelarsi nei momenti amorosi intimi.
Non permetterti mai più (cit.)
1. Signora, non più Signorina. Si sa che ho una certa età.
2. Materna? Consolante? Timida??? Ma come ti permetti?
3. La mano destra sorregge la maglietta che altrimenti coprirebbe il deretano.