[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
(Però, più di un mese senza sineddoche...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Grazie Lilith!
Foto splendida, piscina sempre ammirevole, ma... manca qualcosa.
Nell'altra foto c'era un qualcosa che ci faceva rimanere a bocca aperta. Se qualcuno si ricorda.
Era a forma di mandolino...
Foto splendida, piscina sempre ammirevole, ma... manca qualcosa.
Nell'altra foto c'era un qualcosa che ci faceva rimanere a bocca aperta. Se qualcuno si ricorda.
Era a forma di mandolino...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La vostra capacità nell'attrarre sineddochi è penosa.
Io ho quasi il 100% di inviti andati a buon fine.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Tristissima. Il soggetto, la situazione, l'abbigliamento stonatissimo.Paperina ha scritto:
Questo l'ho scattato col cellulare. Come se facesse differenza.
Come se dovesse fare colpo su di noi solo l'ammasso di carne che vediamo.
Insomma, zero erotismo, per carità, buono quando c'hai fame, ma non c'è nient'altro. Mi pare si parlasse di sineddoche, quindi una parte per il tutto... Qualcosa che abbia un significato, poetico, creativo, che introducesse un seme di fantasia nelle nostre menti per soddisfarle.
Insomma...
OFF TOPIC
Ultima modifica di Totò il 08/09/2016, 23:50, modificato 1 volta in totale.
Mi permetto di dissentire
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Si vabbè, piace pure a me, ma è triste alla fine.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Totò ha scritto:Tristissima. Il soggetto, la situazione, l'abbigliamento stonatissimo.
Insomma, zero erotismo, per carità, buono quando c'hai fame, ma non c'è nient'altro. Mi pare si parlasse di sineddoche, quindi una parte per il tutto... Qualcosa che abbia un significato, poetico, creativo, che introducesse un seme di fantasia nelle nostre menti per soddisfarle.
Insomma...
OFF TOPIC

Sei serio?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Beh, direi che è il momento, alloraSoTTO di nove ha scritto:La vostra capacità nell'attrarre sineddochi è penosa.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con quello sfogo mi sono giocato la media. Adesso faranno di tutto per non assecondarmi.rufus t ha scritto:Beh, direi che è il momento, alloraSoTTO di nove ha scritto:La vostra capacità nell'attrarre sineddochi è penosa.

Cioè, io gli voglio bene alla Lilith. Mi dispiace dirglielo ma quella piscina vuota è uno spreco di spazio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Io non so con cosa ti ecciti tu,Capo Tribù ha scritto:Totò ha scritto:Tristissima. Il soggetto, la situazione, l'abbigliamento stonatissimo.
Insomma...
OFF TOPICimage share
Sei serio?
ma non pensi neppure vagamente che la presenza di queste foto così sostanzialmente tristi e banali possa in un certo senso allontanare utentesse che magari hanno voglia di postare qualcosa di piu interessante, se non altro per non cadere in una competizione degradante e starnazzante?
Poi oh, sei libero di farti una spruzzatina fioppa sulla tastiera ed esserne pure contento e soddisfatto, per carità.
Il sedere di paperinA è gioia di vivere e serenità per l'anima..la tristezza risiede solamente nei messaggi dell'utente totò,sto atteggiamento alla vittoriO sgarbi mix Lele mora mi pare ridicolo,anticonformista per farsi notare ma che è inutile,papera è sposata e se ne sbatte la passera del filosofo
Mbhà!ethernet ha scritto:Il sedere di paperinA è gioia di vivere e serenità per l'anima..la tristezza risiede solamente nei messaggi dell'utente totò,sto atteggiamento alla vittoriO sgarbi mix Lele mora mi pare ridicolo,anticonformista per farsi notare ma che è inutile,papera è sposata e se ne sbatte la passera del filosofo
Diciamo che, cerco di alzare la qualità attraverso lo stimolare la pubblicazione di nuove immagini, con un pò di sana critica (è ancora permessa su questo forum, oppure devo aspettarmi l'intervento di qualche altro cavaliere medioevale?)
Non è facile fare 2+2, me ne rendo conto. Continua a elemosinare attraverso la lusinga, stai sicuro, funziona, tranquillo, credici.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Porca puttana troia Lider, che Dio ti perdoni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sarà contento il principe De Curtis!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,