Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Arriva l'Estate...
Forse non tutti sanno che Montesquieu era un (del resto trasparente) pseudonimo per Esquimo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Te ghe rasonGerda ha scritto:Non capirò mai questo razzismo dilagante nei confronti di noi centristi.TD ha scritto:italia spaccata in due come previsto, al sud toccheranno i 40 al nord a stento supereremo i 25
centro/sud al caldo
nord al fresco
questa sera volevo farmi una caprese, mi sa che mi faccio una bella minestra calda
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
qui in emilia tutto ok, c'è ventilato ma fresco, si sta bene !
26 gradi .
26 gradi .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
bomba d'acqua
davvero impressionante
è la seconda che ci colpisce in due giorni
dai campi uscivano fiumi d'acqua... non ho subito danni evidenti se non un piccolo allagamento in cantina ma davvero poca roba... per fortuna.
davvero impressionante
è la seconda che ci colpisce in due giorni
dai campi uscivano fiumi d'acqua... non ho subito danni evidenti se non un piccolo allagamento in cantina ma davvero poca roba... per fortuna.
Pare che si stia allagando il lago di Como.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A Venezia oggi è scattato l'allarme x l'acqua alta e continua a piovere e siamo a giugno ...
ieri giornata autunnale, con un paio di temporali nel pomeriggio notevoli
oggi giornata in fullHD
sono passato in banca in centro, e vedere tutte quelle belle gambe nude che sono uscite con il sole è stato un piacere
oggi giornata in fullHD
sono passato in banca in centro, e vedere tutte quelle belle gambe nude che sono uscite con il sole è stato un piacere
Qui buio, rombo di tuono, per ora gocce di acqua ma se si scatena so cazzi.
Ecchepalle....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Oggi Versilia, il sole mi ha sorpreso, avevo la canottiera ed ora ho un'invidiabile abbronzatura da contadino
però non c'era un gran che di fighe. Anzi direi una quantità sconfinata di amebe deformi appesantite da inverni passati ad ingerire calorie.

tanto per cambiare a Milano minaccia pioggia. a me basta che non piova domattina che volevo andare a fare una tapasciata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ho visto zanzare col golfino....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
ieri pomeriggio classico temporale e poi serata frescaTrez ha scritto:Ho visto zanzare col golfino....
in piazza del paese c'era il classico concerto delle notti di giugno organizzato dalla proloco, solitamente è una lotta tra gli spettatori e le zanzare a chi prende il possesso della piazza e quasi sempre la spuntano le seconde, ma fino ad ora sembra di essere nelle serate di fine settembre quelle in cui comincia a fare fresco e le zanzare sono veramente poche e ad una certa ora spariscono, l'unica speranza è che questo giugno piovoso e fresco abbia intaccato il ciclo di riproduzione delle stronze, ma non mi illudo ai primi veri caldi si vendicheranno
Dopo una settimana di vera estate, col picco di venerdì (35 gradi belli umidi), stamattina pioviggina ed è fresco.
Peccato, oggi sarei finalmente andato al mare.
Peccato, oggi sarei finalmente andato al mare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
reggio emilia
piove , il cielo è completamente coperto e temperature in calo: 16 gradi .
piove , il cielo è completamente coperto e temperature in calo: 16 gradi .
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Da giovedi si prospetta caldo torrido, almeno in Toscana, ergo figa nuda da ammirare