rufus t ha scritto:e d aquando le strisce di peletti hanno disturbato qualcuno?
se li vedo sul buco, mi disturbano assai
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Papera, Dio mio...
visto l immagine ho avuto un erezione immediata da 16enne !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
federicoweb ha scritto:si vabbe' Hellen, tu e la fata cosa aspettate ?
#escile
se scrivessi "romamerda"
sarei accusata da amici e parenti di fare la solita ironia contro i pentastellati
l'attuale situazione politica non ce lo consente
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
federicoweb ha scritto:si vabbe' Hellen, tu e la fata cosa aspettate ?
#escile
se scrivessi "romamerda"
sarei accusata da amici e parenti di fare la solita ironia contro i pentastellati
l'attuale situazione politica non ce lo consente
noi lo accettiamo e appoggiamo, siamo tutti con voi !
Sono troppo pigra per fare più di 1 mese di palestra. E mi tengo il mio fisico naturale, generoso e che non passa inosservato. Nemmeno dopo la gravidanza... Infatti questa l'ho scattata stamattina.