O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: O.T. : Monti: sarà Governo o Governicchio?

#2146 Messaggio da El Diablo »

BillyFarang ha scritto:
El Diablo ha scritto:C'è qualcuno qui che difende Castelli?
Esiste un solo essere umano che abbia il coraggio di difenderlo?
Il problema di Castelli non è tanto quello che dice
Il problema di Castelli è che è nato. :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2147 Messaggio da rufus t »

in un giorno fortunatamente non molto lontano, quando potremo tirare le somme di questi anni del cazzo (o forse le tireranno i nostri figli), ci resterà sempre la domanda: ma davvero questo è stato ministro? e ministro della giustizia?
i nostri figli non ci crederanno
e noi mostreremo loro le foto ingiallite di calderoli e bossi
e loro capiranno
ma non potranno perdonarci
ma io mostrerò a mia figlia qualche post di belnudo
e lei mi dirà: vabbè, ho capito
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2148 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: Vedi caro giovane, come ha già scritto Billy il 10 % di PIL è riferito ad una politica di liberalizzazioni ed è una stima dell'FMI (o di qualche altra istituzione). Ci possiamo credere o ritenere che le liberalizzazioni in Italia non servono (magari un bel piano quinquennale per l'economia con tutte le tariffe scelte dallo stato sarebbe più utile)
A quando le tessere annonarie?
Lascio scrivere i dettagli a chi difende il numero chiuso dei tassisti, chi difende il diritto dello stato a decidere quante edicole ci devono essere, e tutto quello oggetto delle ultime timide liberalizzazioni.

Molti nostalgici del Banana attaccano Monti con argomenti da soviet.E non se ne accorgono

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da GeishaBalls »

fender ha scritto:Bene !! Allora non filtrare e prendi tutto quello che ti raccontano per oro colato...non sei mica il solo sai...questo vuol dire non essere sprovveduto ma molto avveduto e scaltro...ahahahaha
quindi Monti ha detto che questa manovra faceva crescere il PIL del 10% o questa notizia te la sei creata tu?

E visto che almeno in questo caso te la sei inventata senza neanche rendertene conto, non faresti meglio da ora in poi a riflettere su come ti costruisci le opinioni? Prendila come una impressione superficiale o come consiglio ma a te pare di essere scaltro solo perché rifiuti le notizie che non ti piacciono

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2150 Messaggio da bocha »

se l'avesse detta silvio una roba del genere sarebbe venuto giù il mondo...

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2151 Messaggio da dboon »

l'avremmo messa assieme a tutte
le altre barzellette

:DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2152 Messaggio da GeishaBalls »

bocha ha scritto:se l'avesse detta silvio una roba del genere sarebbe venuto giù il mondo...
e non l'ha detto nemmeno Monti. Ma se continuiamo a ridirlo tutti forse lo dice anche lui

Berlusconi esagerava nell'autocompiacimento dall'unto del signore in poi, Monti pratica l'understatement. Ma per dire che Monti non è meglio di Berlusconi si inventano le cose.

Però va bene, solo che trovo stravagante questa invenzione perchè mi pare però che il punto debole di Monti non sia quello che è troppo esuberante nelle affermazioni

BillyFarang
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2153 Messaggio da BillyFarang »

Bocha concordo sul livello 190, tuttavia vendendo i vari Eni, FInmeccanica, RAi, Terna, Poste Italiane, potremmo portare il debito ampiamente sotto quota 1500 mld di euro ed avere lo stesso trattamento dei BUND tedeschi ossia spread a 0.
Tuttavia 399 è un ottimo risultato considerando che quando c'era ancora il vecchio Silvio salì a 575, con la BCE che comprava ogni volta la metà dei nostri BOT e BTP (altrimenti lo spread sarebbe stato 800 o 900) e inoltre la crisi era meno acuta che ora.
Ripeto a scanso di equivoci, non sono mai stato di sinistra (figurati comunista..) e nel 2001 votai per Berlusconi. Tuttavia i suoi fallimenti sono oggettivi, o meglio proprio non hanno fatto un fico secco tra lui, Bossi (quello condannato per tangenti enimont che parla di Roma ladrona...), Casini (che ora fa il figo però con berlusca ci è stato una vita, Fini (montecarlo, scandalo Rai e tutto il resto) e tutta quella banda di incompetenti che di riforme liberali non ne hanno fatto manco una.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2154 Messaggio da anxxur »

Caro Prof. Monti,

mi hai abrogato la tariffa professionale.
Mi obblighi a redigere un preventivo al cliente. Come io possa sapere in anticipo quanto durerà una causa e che attività dovrò fare, non è dato sapere: sai, la controparte potrebbe anche pensare di difendersi. Attendo la la sfera di cristallo che ho ordinato poco fa su e-bay.
E se mi hai abrogato la tariffa, io com ca**o posso fare un preventivo? Ok, lo faccio come pare a me. Tanto alla vecchietta rimbambita piena di soldi posso anche chiedere il triplo di quello che potevo chiederle prima, no? Le tariffe non ci sono più e nessuno può dirmi niente. "Firmi lì signora... Non trova gli occhiali..? Fa niente, è solo una formalità... Tutta carta straccia!"
E il giudice come mi liquida le spese in sentenza? E in un decreto ingiuntivo? Ah, scusa, è vero. Lo fa con le tabelle ministeriali. Quelle che ancora non ci sono e chissà quando ci saranno.
Quindi almeno in futuro potrò fare il preventivo con le tabelle.
Ah, no, non potrò. A pena di nullità del contratto con il "consumatore".
Quindi il giudice liquiderà le spese di una causa in base a parametri che io - sempre per quella stessa causa - non potrò usare col cliente (pardon, consumatore).

Mi sembra tutto molto logico, organico e fluido. La giustizia ne trarrà indubbio vantaggio.

Grazie Prof. Monti, grazie.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2155 Messaggio da apache »

[quoteMi obblighi a redigere un preventivo ][/quote] tutti fanno un preventivo
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2156 Messaggio da anxxur »

Tutti chi?

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2157 Messaggio da apache »

il preventivo serve per farsi un idea della spesa.
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2158 Messaggio da anxxur »

apache ha scritto:il preventivo serve per farsi un idea della spesa
Intendiamoci: che uno abbia diritto di sapere quanto andrà a spendere, è di fondo un principio sacrosanto (e guarda caso nessuno con me si è mai lamentato di avere speso cifre che non immaginava).

Che io possa concertamente ipotizzare - e di conseguenza preventivare - in cosa consisterà la mia attività processuale, prima di (quantomeno) conoscere quelle che saranno le difese avversarie, è un' assurdità. Dovrò aggiornare di volta in volta il preventivo che, di conseguenza, non sarà più un preventivo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2159 Messaggio da zio »

avevo sentito dell'8%.
ma in 8 anni.
praticamente una misura che provvede a liberare forze economiche produttive per un 1% annuo.
comunque un buon risultato.
es?
pagamenti a 30 giorni.
viene liberata una cifra importante che attualmente viene occupata dal prestito delle banche alle piccole medie imprese per anticipofattura con pagamenti a 60/90/120 gg.
tale cifra potrebbe quindi essere rinnovata più velocemente e magari utilizzata per investimenti in aggiornamento, crescita, ricerca.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2160 Messaggio da Capitanvideo »

BillyFarang ha scritto:Bocha concordo sul livello 190, tuttavia vendendo i vari Eni, FInmeccanica, RAi, Terna, Poste Italiane, potremmo portare il debito ampiamente sotto quota 1500 mld di euro ed avere lo stesso trattamento dei BUND tedeschi ossia spread a 0.
Tuttavia 399 è un ottimo risultato considerando che quando c'era ancora il vecchio Silvio salì a 575, con la BCE che comprava ogni volta la metà dei nostri BOT e BTP (altrimenti lo spread sarebbe stato 800 o 900) e inoltre la crisi era meno acuta che ora.
Ripeto a scanso di equivoci, non sono mai stato di sinistra (figurati comunista..) e nel 2001 votai per Berlusconi. Tuttavia i suoi fallimenti sono oggettivi, o meglio proprio non hanno fatto un fico secco tra lui, Bossi (quello condannato per tangenti enimont che parla di Roma ladrona...), Casini (che ora fa il figo però con berlusca ci è stato una vita, Fini (montecarlo, scandalo Rai e tutto il resto) e tutta quella banda di incompetenti che di riforme liberali non ne hanno fatto manco una.
E questa da dove esce? Il 2012, anche grazie alla splendida manovra iniziale del Prot. Monti, sarà recessione ben piu' grave del 2011.
E solo paventare la vendita di strutture pubbliche portavoti e mangiasoldi come quelle da te elencate e' fantascienza.
Solo quelli che stanno al fronte si rendono conto di come e' messo il paese.
Quelli lassù non sanno un cazzo, leggono i resoconti e attuano le loro politiche.
In dieci decidono cosa dovrebbero fare 60 milioni di stronzi.
Ma chi le ha inventate ste regole dimmerda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”