(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
1 - 0 per la Spagna! Partita del secolo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
-
- Storico dell'impulso
Vince con merito la Spagna, i portoghesi hanno fatto, giustamente, una partita prettamente difensiva ma non sono riusciti a colpire nelle poche azioni pericolose che hanno fatto in ripartenza. Il punteggio sta stretto alla Spagna, finisce 1-0 per merito del portiere Eduardo di gran lunga il migliore in campo dei portoghesi.
Quarti completati
Uruguay-Ghana
Brasile-Olanda
Argentina-Germania
Spagna-Paraguay
Il flop 11 dei mondiali. Un bel 3-4-3
Green, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcuff, Krasic, Ribery, Di Natale, Rooney, C. Ronaldo
Quarti completati
Uruguay-Ghana
Brasile-Olanda
Argentina-Germania
Spagna-Paraguay
Green, Terry, Cannavaro, Vidic, De Rossi, Gourcuff, Krasic, Ribery, Di Natale, Rooney, C. Ronaldo
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non sono esperto di statistica...ma nutro il vago sospetto che la coppa possa finire in sudamerica....tiffany rayne ha scritto:
Quarti completati
Uruguay-Ghana
Brasile-Olanda
Argentina-Germania
Spagna-Paraguay
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Praticamente tutti quelli che hanno preso parte alla pubblicità della Nike.tiffany rayne ha scritto:Vince con merito la Spagna, i portoghesi hanno fatto, giustamente, una partita prettamente difensiva ma non sono riusciti a colpire nelle poche azioni pericolose che hanno fatto in ripartenza. Il punteggio sta stretto alla Spagna, finisce 1-0 per merito del portiere Eduardo di gran lunga il migliore in campo dei portoghesi.
Quarti completati
Uruguay-Ghana
Brasile-Olanda
Argentina-Germania
Spagna-Paraguay

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non metterei Ronaldo nei flop. Semplicemente non riusciva a toccare un pallone perché la spagna ha avuto il 99% di possesso palla. Se la difesa non recupera il pallone come fa a passarlo a Ronaldo? L'unica volta che ha toccato palla l'ha tirata a 30 metri di distanza, di rabona. Mica male direi.
Piuttosto metterei Fernandino Torres fra i flop che, pur avendo le occasioni di giocare, non l'ha fatto. Dopo l'entrata di Llorente l'attacco è stato molto più concreto.
Piuttosto metterei Fernandino Torres fra i flop che, pur avendo le occasioni di giocare, non l'ha fatto. Dopo l'entrata di Llorente l'attacco è stato molto più concreto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
-
- Storico dell'impulso
Ronaldo non ha toccato il pallone neanche contro la Costa D'Avorio e il Brasile, con la Corea è entrato in partita sul 5-0. La rabona non serve a niente se non fai un assist o un gol. Parliamo di un fuoriclasse o di un calciatore normale? ai mondiali è parso un calciatore normale. Nel Portogallo ha fatto molto meglio Tiago.Sunrise ha scritto:Non metterei Ronaldo nei flop. Semplicemente non riusciva a toccare un pallone perché la spagna ha avuto il 99% di possesso palla. Se la difesa non recupera il pallone come fa a passarlo a Ronaldo? L'unica volta che ha toccato palla l'ha tirata a 30 metri di distanza, di rabona. Mica male direi.

Torres ancora è in gioco, se ci fai caso il mio flop 11 si riferisce ai calciatori già eliminati. Torres potrebbe segnare il gol decisivo in finale, aspettiamo a definirlo un flop.
- Milk
- Storico dell'impulso
Molto più utile LLORENTE che quel fotomodello.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per quello che sono riuscito a seguire (RAI di merda!!!!),questi sono i giocatori che mi sono piaciuti di più.
Portieri : Neuer (Germania),Sorensen (Danimarca),Eduardo (Portogallo),Paston (Nuova Zelanda)
Difensori : Lahm e Friedrich (Germania),Rodriguez e Salcido (Messico),Otamendi (Argentina),M. Bastos (Brasile),J. Mensah (Ghana)
Centrocampisti : Schweinsteiger e Ozil (Germania),Toulalan e Diaby (Francia),Xabi Alonso-Xavi e Iniesta (Spagna),Donovan e Bradley (Usa),K.P. Boateng (Ghana)
Attaccanti : Villa (Spagna) (come sempre), Gyan (Ghana), Klose (Germania),Suarez e Forlan (Uruguay), Hernandez (Messico)
Portieri : Neuer (Germania),Sorensen (Danimarca),Eduardo (Portogallo),Paston (Nuova Zelanda)
Difensori : Lahm e Friedrich (Germania),Rodriguez e Salcido (Messico),Otamendi (Argentina),M. Bastos (Brasile),J. Mensah (Ghana)
Centrocampisti : Schweinsteiger e Ozil (Germania),Toulalan e Diaby (Francia),Xabi Alonso-Xavi e Iniesta (Spagna),Donovan e Bradley (Usa),K.P. Boateng (Ghana)
Attaccanti : Villa (Spagna) (come sempre), Gyan (Ghana), Klose (Germania),Suarez e Forlan (Uruguay), Hernandez (Messico)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sembra sempre che essere belli sia una colpa...Milk ha scritto:Molto più utile LLORENTE che quel fotomodello.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E' risaputo che le squadre Europee nn vincono mai fuori dall'Europa. L'unica nazione che ha vinto fuori dal suo continente è il Brasile per ben 2 volte (Svezia 1958 e Giappone/Corea nel 2002). Quindi per le Europee nn c'è speranza, vincerà il Brasile anche se pende la maledizione della Confederation Cup (chi vince la Confederation Cup nn ha mai vinto poi il mondiale)cimmeno ha scritto:non sono esperto di statistica...ma nutro il vago sospetto che la coppa possa finire in sudamerica....tiffany rayne ha scritto:
Quarti completati
Uruguay-Ghana
Brasile-Olanda
Argentina-Germania
Spagna-Paraguay
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
a difesa di cristianone c'è da dire che i difensori spagnoli l'hanno massacrato di botte con l'arbitro che fischiava poco o nulla.son stufo di 'sto calcio,partite potenzialmente spettacolari sempre bloccate tatticamente,botte da orbi,falli tattici ad aiosa...uno schifo...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Storico dell'impulso
Io non ho visto nessun massacro, la Spagna ha fatto sempre la partita comandando il gioco e casomai erano i portoghesi, con Pepe difensore centrale impiegato a centrocampo, che tatticamente hanno bloccato la partita anche con molti falli tattici sugli spagnoli.vertigoblu ha scritto:a difesa di cristianone c'è da dire che i difensori spagnoli l'hanno massacrato di botte con l'arbitro che fischiava poco o nulla.son stufo di 'sto calcio,partite potenzialmente spettacolari sempre bloccate tatticamente,botte da orbi,falli tattici ad aiosa...uno schifo...
Ronaldo ha semplicemente giocato male e nel secondo tempo è scomparso dalla partita, troppo decentrato lui che è un centravanti ma che nel Portogallo deve lasciare questo ruolo a Almeida (!!!) o a Liedson (!!!!). Nel Manchester United Fergusson sacrificava Rooney ma Ronaldo lo faceva giocare sempre da centravanti. Nel Real gioca con Higuain ma nella Liga spagnola il Real può permettersi di giocare col doppio centravanti, Ronaldo non gioca sulla fascia.
Quindi non è tutta colpa sua ma certo ha giocato un mondiale nettamente inferiore alle attese.
- super_super
- Storico dell'impulso
wow si riesce a parlare male di Torres come giocatore
oggi non ha giocato bene perchè non è in forma
ma è assolutamente una delle migliori punte al mondo o dobbiamo pensare che Rooney ( lo stesso ragionamento si può fare per lui ) sia una sega dopo questo mondiale ?

oggi non ha giocato bene perchè non è in forma
ma è assolutamente una delle migliori punte al mondo o dobbiamo pensare che Rooney ( lo stesso ragionamento si può fare per lui ) sia una sega dopo questo mondiale ?
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non sto discutendo il valore di torres o di rooney. Stiamo parlando di flop: ovvero di giocatori bravissimi che in una data competizione non danno il meglio di loro.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
Paston con la Slovacchia ha fatto disastri da dilettante.Lonewolf ha scritto:Per quello che sono riuscito a seguire (RAI di merda!!!!),questi sono i giocatori che mi sono piaciuti di più.
Tra i difensori metterei l'ottimo Coentrao del Portogallo e il terzino del Camerun (quello con i capelli lunghi).
Tra i centrocampisti aggiungerei il mio pallino Barrera ed Elia dell'Olanda. Barnetta sempre positivo.
Tra gli attaccanti ci aggiungo secondo me il più talentuoso di tutti che è Dos Santos e ci tolgo Gyan che ha la tecnica di Pepe (se non peggio). Honda sembra buono e anche quel Matsui.
Da Guida al Cinema: