E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
No, non è per contraddire il collega professore, ma Trimone deriva da una baresizzazione del nome inglese di uno strumento nautico. Naturalmente quei terroni hanno considerato soltanto il movimento Up.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lilith ha scritto:Io, uno che spara tutte 'ste cazzate, me lo immaginavo molto più giovane
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
due noti forumisti insieme ad un gran bel concerto, con le new balance ai piedi, le sue sono decisamente più fighe e pulite... io ci faccio anche nordic walking..
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
due noti forumisti insieme ad un gran bel concerto, con le new balance ai piedi, le sue sono decisamente più fighe e pulite... io ci faccio anche nordic walking..
Bella! Sembra un fotogramma di Truffaut
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
lider maximo ha scritto:Che scarpacce Trez....ommiodio!
L'altro è meneghino come te?
Si lui è meneghino DOC io son Piacentino (ladro ed assassino...)
Capisco la tua acredine quando si mostrano piedi che non siano i tuoi.. e sti cazz...ma Piacenza dista da Milano 70 km, ed anche se siamo emiliani, soprattutto per cucina, siamo anche lumbard.